Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

ragazzi so che questo topic tratta dell'anime ma è uscito il volume 19 e c'è stato un altro cambiamento, finora i cambiamenti anime manga sono stati: battle of gods cambia location, tagoma e ginyu dovrebbero essere assenti del tutto, goku usa il ssj god rosso contro hit e non usa il kaioken blu, viene mostrato il retroscena di trunks e goku non si scontra mai con zamasu, anzi zamasu si interessa a goku solo grazie a kamitube, il manga ora è arrivato al primo scontro tra vegeta e black, quello dove black dovrebbe trasformarsi in ssj rosé per la prima volta, invece diventa ssj BIONDO e le prende da vegeta ssj blu per essere salvato in extremis da future zamasu, devo dire che così ha più senso dato che black deve padroneggiare bene il suo corpo ancora e per ora è arrivato al ssj (non è chiaro se grado 1 o 2, cioé ha i capelli dell'1 ma le scintille del 2), quando raggiungerà il livello divino cioé la massima potenza di goku mi chiedo che piega prenderà, dato che il ssj rosé è stato concettualizzato da akira toriyama stesso penso che black possa comunque raggiungerlo ma dato che per ora è assolutamente impotente non credo possa farcela ora come ora, forse future zamasu sarà più forte del previsto o semplicemente costringerà i nostri alla fuga per via dell'immortalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

è morto, ma 

  Nascondi contenuto

Il ki Blast che ha tirato verso il cielo farà da defibrillatore. E comunque sono quasi sicuro che sia stato Whis a chiedere a Vados di ingaggiare Hit. Beerus infatti si è arrabbiato con Whis perchè Goku sta perdendo tempo e non si sta allenando per il torneo, quindi questa messinscena è per farlo cagare un po' sotto e spingerlo ad allenarsi 

 

Spoiler

non ho capito chi ha spinto chi ad allenarsi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

non ho capito chi ha spinto chi ad allenarsi

 

Spoiler

Beerus e whis hanno spinto Goku

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è uno schema UFFICIALE fatto dalla TOEI.

C0L2CnqUsAAkTL_?format=jpg&name=orig

Praticamente Beerus ha creato Black attraverso l'omicidio di Zamasu del Presente. Però Black esisteva da prima dell'intervento di Beerus. Bel paradosso xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questo è uno schema UFFICIALE fatto dalla TOEI.

C0L2CnqUsAAkTL_?format=jpg&name=orig

Praticamente Beerus ha creato Black attraverso l'omicidio di Zamasu del Presente. Però Black esisteva da prima dell'intervento di Beerus. Bel paradosso xD

Secondo me questo schema va letto in chiave un po' diversa: come abbiamo visto, Black esisteva già prima che Bills uccidesse Zamasu, quindi non è stato Bills a creare Black. Infatti se Trunks non fosse tornato ad avvisare di Black, nessuno avrebbe sospettato di Zamasu che avrebbe potuto fare tutto indisturbato. Ora mi direte che Zamasu ha deciso di rubare l'anello del tempo dopo aver perso con Goku: questo è vero, ma solo nella timeline di Super. Nella timeline di Black, Trunks non è tornato ad avvisare, quindi Goku non lo ha mai affrontato nel decimo universo, tale ricordo di Black è per forza una delle solite incongruenze della Toei, tipo gli inferi con Cell e Freezer amichetti, ma se proprio lo dobbiamo considerare, si può dire che Goku, Whis e Bills siano andati nel decimo universo per altri motivi, il che è equivalente. In entrambi i casi il problema non si pone dato che a prescindere, Zamasu ha visto Goku ssjblue su Kamitube, cosa che gli ha suscitato odio verso Goku per via dell'aura divina. Dopo di che, Zamasu fa il suo piano, diventa Black, va nella timeline di Trunks, si allea con mirai Zamasu e distrugge tutto. Non potendolo fermare, Trunks usa la macchina del tempo per tornare nella timeline in cui è già stato, ovvero quella di Black, andando però in un punto del tempo precedente a quando Zamasu uccide Gowasu. Così facendo, avvisa tutti della minaccia di Black, Black lo segue e Bills e Whis riconoscono in lui un'aura simile a quella di Zamasu. Tutto ciò porta i sospetti su Zamasu, il suo piano viene scoperto e Bills lo distrugge. Quest'ultimo fatto riscrive la storia per come è avvenuta e come è stato detto, ogni volta che la storia viene riscritta, si crea una nuova timeline, quindi la timeline (fino a quel momento unica) in cui si svolgono tutti i fatti elencati, si divide in due timeline differenti: una è la timeline di Black, in cui la storia è rimasta invariata senza alcun tipo di modifica e in cui Trunks non è tornato ad avvisare di Black. L'altra è la timeline di Super, quella che conosciamo, in cui Trunks è tornato ed è quella in cui Bills ha hakaizzato Zamasu. In pratica è come se Bills avesse creato la propria timeline, grazie a Trunks che è tornato indietro, ma sarebbe più corretto dire che Bills ha provocato la scissione di una singola timeline, in due timeline differenti. Quando Whis dice che distruggendo Zamasu, è apparso un mondo in cui Zamasu non è stato distrutto, si riferisce al nuovo anello verde che appare nella scatola e che rappresenta tale mondo (fanno pure vedere un'immagine con un anello verde che appare quando lo dice), in oltre tale frase è soggettiva per chi si trova nella timeline di Super. Parallelamente, nella timeline di Black è apparso nella scatola un nuovo anello verde che rappresenta la timeline di Super, quindi se noi ci trovassimo li diremmo: "è apparso un nuovo mondo in cui Zamasu è stato distrutto in tempo da Bills". Quindi niente paradosso, è tutto come è sempre stato dalla saga di Cell. È venuto prima Black e poi Bills che distrugge Zamasu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

OGGI E' IL GRAN GIORNO!

 

E io sono dai parenti e non so se potrò guardare :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziato oggi a guardarlo, dato che non ho mai avuto ne il tempo ne la voglia di guardare le puntate giapponesi sottotitolate.

 

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

La voce di Goku :cry2: 

 

1gh3iq.gif

Certamente non sarà mai all'altezza di Torrisi, ma io trovo che non sia malaccio. Si sentiva secondo me che in qualche modo stava cercando di dare l'enfasi e di imitare il modo di doppiare di Torrisi.

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

La voce di Goku :cry2: 

 

1gh3iq.gif

alla fine basta farsi l'abitudine. anche il doppiatore sa che non sarà come torrisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

La voce di Goku :cry2: 

 

1gh3iq.gif

In confronto alle puntate giapponesi sì, ma dai non è orribile :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

L'ex voce è l'ex voce, è insostituibile.

A me non è piaciuta, sarà che ormai sono abituato alla vecchia, però sto leggendo che a molti è piaciuta! 

a me piace se non la comparo a torrisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Iniziato oggi a guardarlo, dato che non ho mai avuto ne il tempo ne la voglia di guardare le puntate giapponesi sottotitolate.

 

Certamente non sarà mai all'altezza di Torrisi, ma io trovo che non sia malaccio. Si sentiva secondo me che in qualche modo stava cercando di dare l'enfasi e di imitare il modo di doppiare di Torrisi.

 

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

True story.:look:

 

8 minuti fa, FireBlast ha scritto:

L'ex voce è l'ex voce, è insostituibile.

A me non è piaciuta, sarà che ormai sono abituato alla vecchia, però sto leggendo che a molti è piaciuta! 

 

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

alla fine basta farsi l'abitudine. anche il doppiatore sa che non sarà come torrisi

 

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

In confronto alle puntate giapponesi sì, ma dai non è orribile :asduj1:

 

Sì ma compari, 'sta saga arriva poco dopo lo scontro con Kid Bu, Goku passa da una voce da venticinquenne a una da quarantenne :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere lo share di questa puntata, secondo me hanno fatto il botto (e vedo che questo thread è stra popolato, dovevate venire prima a seguirlo in giapponese :stupid: )

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

 

 

 

Sì ma compari, 'sta saga arriva poco dopo lo scontro con Kid Bu, Goku passa da una voce da venticinquenne a una da quarantenne :asduj1: 

Questo è vero ahahahah

Però allora, andando di logica, dovrebbe essere questa di Moneta la voce più "naturale", non quella di Torrisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...