Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non puoi definire "strana" la mancanza di uno specchio in una serie NON REALISTICA come Dragon Ball lol

 

Effettivamente se passa tutto il suo tempo nel palazzo e fa riunioni ogni milione di anni con gli dei è plausibile xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Deve subire un intervento alle corde vocali

Davvero? E' una tua supposizione o l'hai sentito da qualche parte? Beh in ogni caso ha detto definitivamente addio al suo personaggio, se ne va un'altra leggenda:cry2:Mi domando chi lo sostituirà, Danilo di Martino il doppiatore Dynit dei film non può subentrare il che è un peccato perché mi piace la sua voce e sicuramente farebbe un effetto meno traumatico sentire un doppiatore già conosciuto attraverso i film che non uno ex novo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno un po' il thread:

1) La maratona che comprenderà tutta la saga di Freezer comincerà a breve su Italia 1 (Chi la guarda?)

2) Episodio di ieri abbastanza meh, ma vabbè, è transizione per la nuova saga.

 

Rivelate le sinossi dei prossimi episodi (Sempre filler tranne quello del 5 febbraio)

Spoiler

 

Episodio 74 (15 gennaio): "Per il bene dei propri cari! L'indomito Great Saiyaman"
Sono iniziate le riprese per l'adattamento cinematografico sulla figura del paladino della giustizia di "Great Saiyaman", la cui vera identità è Son Gohan. Quest'ultimo farà lo stuntman di Barry Kahn, l'attore malvagio che è stato assunto per interpretare la parte di Great Saiyman. Mentre Gohan è impegnato in uno strenuo combattimento nel film, l'alieno parassita Watagash inizia il suo subdolo operato sulla Terra. Egli infatti è attirato dall'oscurità nei cuori e ne infetta i corpi; aumentandone il potere in proporzione alla grandezza dell'oscurità che vi risiede.

Episodio 75 (22 gennaio): Titolo non stabilito
Per aiutare Goku a trovare un compagno d'allenamento e superare la noia, sua moglie Chichi chiama il figlio Gohan. Quest'ultimo non perde occasione per trasformarsi in Great Saiyaman e affrontare così il padre, ma...

Episodio 76 (29 gennaio): Titolo non stabilito
Crilin viene scelto come prossimo compagno di allenamento di Goku per superare la noia. Egli suggerisce di allenarsi insieme dall'Eremita della Tartaruga come i vecchi tempi. Come parte del loro allenamento, l'Eremita gli ordina di andare a prendere l' "Erba Paradisiaca" da una foresta. Qui vi trovano Freezer, Majin Bu, Cell ed altri vecchi nemici che Goku e gli altri hanno combattuto in passato.

Episodio 77 (5 febbraio): Titolo non stabilito
Quando Goku si reca da Bulma per allenarsi con Whis, nota che la sua pancia è cresciuta, e viene a sapere che è incinta del suo secondo genito. Come se non bastasse non manca molto al parto, perciò Vegeta è agitato e fatica a calmarsi.


 

Direi che il finale dello Z è ormai retconnato (In teoria basta retconnare la frase dei 5 anni di Goku), e almeno Toriyama non si è scordato di Bra :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Aggiorno un po' il thread:

1) La maratona che comprenderà tutta la saga di Freezer comincerà a breve su Italia 1 (Chi la guarda?)

2) Episodio di ieri abbastanza meh, ma vabbè, è transizione per la nuova saga.

 

Rivelate le sinossi dei prossimi episodi (Sempre filler tranne quello del 5 febbraio)

  Nascondi contenuto

 

Episodio 74 (15 gennaio): "Per il bene dei propri cari! L'indomito Great Saiyaman"
Sono iniziate le riprese per l'adattamento cinematografico sulla figura del paladino della giustizia di "Great Saiyaman", la cui vera identità è Son Gohan. Quest'ultimo farà lo stuntman di Barry Kahn, l'attore malvagio che è stato assunto per interpretare la parte di Great Saiyman. Mentre Gohan è impegnato in uno strenuo combattimento nel film, l'alieno parassita Watagash inizia il suo subdolo operato sulla Terra. Egli infatti è attirato dall'oscurità nei cuori e ne infetta i corpi; aumentandone il potere in proporzione alla grandezza dell'oscurità che vi risiede.

Episodio 75 (22 gennaio): Titolo non stabilito
Per aiutare Goku a trovare un compagno d'allenamento e superare la noia, sua moglie Chichi chiama il figlio Gohan. Quest'ultimo non perde occasione per trasformarsi in Great Saiyaman e affrontare così il padre, ma...

Episodio 76 (29 gennaio): Titolo non stabilito
Crilin viene scelto come prossimo compagno di allenamento di Goku per superare la noia. Egli suggerisce di allenarsi insieme dall'Eremita della Tartaruga come i vecchi tempi. Come parte del loro allenamento, l'Eremita gli ordina di andare a prendere l' "Erba Paradisiaca" da una foresta. Qui vi trovano Freezer, Majin Bu, Cell ed altri vecchi nemici che Goku e gli altri hanno combattuto in passato.

Episodio 77 (5 febbraio): Titolo non stabilito
Quando Goku si reca da Bulma per allenarsi con Whis, nota che la sua pancia è cresciuta, e viene a sapere che è incinta del suo secondo genito. Come se non bastasse non manca molto al parto, perciò Vegeta è agitato e fatica a calmarsi.

 

 

 

 

Direi che il finale dello Z è ormai retconnato (In teoria basta retconnare la frase dei 5 anni di Goku), e almeno Toriyama non si è scordato di Bra :asduj1: 

già il finale di z 10 anni dopo come dicevo tempo fa non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Goku che usa espressioni come "Avrei piacere di..." non si può sentire vacca ladra. Rivoglio l'analfabeta infantile.

Anche Whis che lo chiama Kaaroth come vegeta è inascoltabile :asduj1:

In compenso, le voci di Champa e Vados sono perfette. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

@Jerry98 

@The_Toy_Master

 

Che vi pare di super fino ad ora?

 

Piacevole. Si sente che è ancora molto "goliardico", ma credo (non so, dimmelo te) che andando avanti diventerà più figo. O almeno lo spero. :)

 

Stasera non ho guardato la maratona. Li ritrasmettono giorno per giorno nelle prossime due settimane, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Piacevole. Si sente che è ancora molto "goliardico", ma credo (non so, dimmelo te) che andando avanti diventerà più figo. O almeno lo spero. :)

 

Stasera non ho guardato la maratona. Li ritrasmettono giorno per giorno nelle prossime due settimane, giusto?

Si, da dopo la saga di freezer c'è un netto miglioramento secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

freezer: non capisco più tutto questo rispetto. ha solo una grande forza, e basta. non ha intelligenza, non ha criterio, è solo infinitamente stupido e superbo. che se ne fa della sua forza innata se poi la usa male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fritz ha scritto:

Lol ma che stanno facendo? L'episodio di oggi è prima di quelli della maratona di freezer, ok che hanno saltato i filler per la maratona ma mi pare dtrano

No purtroppo è così, ieri hanno fatto la maratona ma da oggi con un episodio al giorno riproporranno tutti quelli andati in onda ieri sera

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fritz ha scritto:

Lol ma che stanno facendo? L'episodio di oggi è prima di quelli della maratona di freezer, ok che hanno saltato i filler per la maratona ma mi pare dtrano

è l'episodio 17, semplicemente stanno ripetendo tutti gli episodi della maratona una volta al giorno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

è l'episodio 17, semplicemente stanno ripetendo tutti gli episodi della maratona una volta al giorno

Ho letto proprio ora il programma, chissà perchè di ciò, la maratona ha perso senso, io credevo volessero accelerare così finivano subito i due riadattamenti dei film e iniziavano il materiale nuovo direttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

Ho letto proprio ora il programma, chissà perchè di ciò, la maratona ha perso senso, io credevo volessero accelerare così finivano subito i due riadattamenti dei film e iniziavano il materiale nuovo direttamente

Credo che il materiale nuovo non abbiano manco finito di doppiarlo. Semplicemente oggi è ricominciata la scuola e qualcuno potrebbe perdersi gli episodi alle 13.45 

Se avessero iniziato la saga di Champa oggi saremmo arrivati in pari col Giappone troppo presto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Credo che il materiale nuovo non abbiano manco finito di doppiarlo. Semplicemente oggi è ricominciata la scuola e qualcuno potrebbe perdersi gli episodi alle 13.45 

Se avessero iniziato la saga di Champa oggi saremmo arrivati in pari col Giappone troppo presto

Sono d'accordo con te, ma solo io apprezzo veramente tanto Moneta al doppiaggio di Goku? E' vero che dà un'idea molto diversa di Goku rispetto all'immenso Torrisi ma devo essere sincero non mi dispiace affatto, poi quando il nostro saiyan preferito fa il serio la voce di Moneta secondo me è veramente perfetta, io già mi immagino quando doppierà Black

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma solo io apprezzo veramente tanto Moneta al doppiaggio di Goku? E' vero che dà un'idea molto diversa di Goku rispetto all'immenso Torrisi ma devo essere sincero non mi dispiace affatto, poi quando il nostro saiyan preferito fa il serio la voce di Moneta secondo me è veramente perfetta, io già mi immagino come doppierà Black

A me piacciono tutti (Specialmente Whis) tranne Beerus e Champa. Non sono male eh, ma secondo me dovevano entrambi avere voci più acute (Champa in giapponese la ha acutissima)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

A me piacciono tutti (Specialmente Whis) tranne Beerus e Champa. Non sono male eh, ma secondo me dovevano entrambi avere voci più acute (Champa in giapponese la ha acutissima)

A me invece piacciono proprio tutti, Riccardo Rossi era mitico al doppiaggio di Beerus nei film ma alla fine non posso certo lamentarmi con Scattorin nella serie, voglio dire parliamo di uno dei doppiatori italiani più famosi e apprezzati nell'ambito anime quindi poteva andare mille volte peggio. Quando Beerus fa la voce seria lo apprezzo moltissimo, invece Champa da quel poco che ho sentito ieri sera mi sembra doppiato da Matteo Zanotti e Vados invece è doppiata da Debora Magnaghi la stessa doppiatrice di C 18

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 invece Champa da quel poco che ho sentito ieri sera mi sembra doppiato da Matteo Zanotti e Vados invece è doppiata da Debora Magnaghi la stessa doppiatrice di C 18

Corretto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...