Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

13 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

per fine 2016? passato qualche mesetto in coma?

Mi hai fatto morire XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

per fine 2016? passato qualche mesetto in coma?

Magari conosce Mirai Trunks :look:

 

A sproposito, quest'estate ci facciamo due settimane sul Pianeta Vegeta? Dicono sia una bomba!

:Freezer:

Ah, per fare ordine:

 

16114756_1401307119902339_45607198728243

Ovviamente l'angelo vestito di marrone NON è l'angelo di Gimli bensì quello della Volpe.

L'angelo spisso che accompagna il nanetto non me la conta giusta.

On 22/1/2017 at 14:11, Windmark ha scritto:

Mi hai anticipato. Lui non ha senso, ma lei è proprio Harley.

Lui è stereotipatissimo, piuttosto mi incuriosisce la giovanotta che accompagna l'efelante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

piuttosto mi incuriosisce la giovanotta che accompagna l'efelante.

( ͡° ͜ʖ ͡°)

30 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Magari conosce Mirai Trunks :look:

 

A sproposito, quest'estate ci facciamo due settimane sul Pianeta Vegeta? Dicono sia una bomba!

:Freezer:

Ah, per fare ordine:

 

16114756_1401307119902339_45607198728243

Ovviamente l'angelo vestito di marrone NON è l'angelo di Gimli bensì quello della Volpe.

L'angelo spisso che accompagna il nanetto non me la conta giusta.

Lui è stereotipatissimo, piuttosto mi incuriosisce la giovanotta che accompagna l'efelante.

L'angelo del dio incomprensibile e del kaioshin rosa è incredibilmente simile a Whis comunque 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

16114756_1401307119902339_45607198728243

Lui è stereotipatissimo, piuttosto mi incuriosisce la giovanotta che accompagna l'efelante.

 

Efelante che, ricordiamo, è il primo dio della distruzione ucciso da Zamass (insieme a Gowasu).

 

Il clown comunque veramente non ha senso: voglio dire, i clown sono esseri umani travestiti. Quindi quello è un dio umano? Comunque spero assolutamente che almeno uno di questi dei sia cattivo perché voglio un torneo alla Multiverse come si deve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Efelante che, ricordiamo, è il primo dio della distruzione ucciso da Zamass (insieme a Gowasu).

 

Il clown comunque veramente non ha senso: voglio dire, i clown sono esseri umani travestiti. Quindi quello è un dio umano? Comunque spero assolutamente che almeno uno di questi dei sia cattivo perché voglio un torneo alla Multiverse come si deve.

Beh, se pensi ad IT, lui era un demone. Secondo me il clown è il dio della distruzione più potente 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Beh, se pensi ad IT, lui era un demone. Secondo me il clown è il dio della distruzione più potente 

 

Ha troppo la faccia da cattivo per essere il più potente (che si scoprì essere Kuriboh). Sicuro avrà un ruolo di spicco però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

 

Ha troppo la faccia da cattivo per essere il più potente (che si scoprì essere Kuriboh). Sicuro avrà un ruolo di spicco però.

Ti prego no, Kuriboh non può essere potente XD

L'unico potente che accetterei è il nano indistinguibile con l'angelo simile a whis 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rekoom non era umano né Sayan, ma ne aveva l'aspetto, Zarbon, Sauzer e Jeeth erano umani con la pelle colorata. Può essere che sia di una razza umanoide con la pelle bianca.

 

Zamasu comunque era un Dio lui stesso, oltretutto immortale (che è il motivo per cui una mezzasega come Garlic jr. sarebbe stato imbattibile persino per Golden Freezer).

Ah, e anche Sekhmeth mi sembra abbastanza umana.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2017 at 14:31, Windmark ha scritto:

Comunque peccato per la traduzione delle battute. Non è sempre fedelissima.

 

Dopo la sconfitta di Golden Freezer, ad esempio, si perde il senso di quello che dice Trunks alla fine. :(

L'ho appena vista e dice che gli tirerà "Una botta in testa", ma dal gesto mi sa che quella originale era "Lo faremo a fettine", o sbaglio? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

E poi ci sono io che non mi sono spoilerato la storia e che attendo ancora la saga dell universo 6 .-.

Facci sapere nel 2018 cosa ne pensi :asduj1:

 

Comunque qualche minuto fa è stato confermato dalla pagina FB del Comicon che sarà presente Toyotaro a Napoli

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

L'ho appena vista e dice che gli tirerà "Una botta in testa", ma dal gesto mi sa che quella originale era "Lo faremo a fettine", o sbaglio? :asduj1: 

 

Qualcosa tipo "lo taglierò in mille pezzi". Ancora oggi mi chiedo se siano incapaci i traduttori o se sia stata censura (dde che poi?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, la cosa che gli Angeli siano fratelli è sempre più probabile. Harley Quinn è praticamente Vados, quelli di Sekhmeth e della Volpe sono uguali a Whis, la bambina sembra il Gran Sacerdote, e anche gli altri si assomigliano abbastanza.

Quello del nanerottolo mi sembra sospetto, ha colori più scuri e un abbigliamento più pesante degli altri.

 

Non saprei sulla cosa delle parentele, perché Sekhmeth e il Clown sono umanoidi, così come il nano sembrerebbe avere orecchie da canide (e Beerus e Champa vabbè, sappiamo già), la controparte del rosa efelante (cit.) potrebbe essere ancora da rivelare mentre Gimli potrebbe essere associato al Robot per contrasto (come Champa grasso-Beerus magro), al che rimarrebbe vuoto lo slot per la palla di pelo (inassociabile a Gimli per le orecchie).

Chissà se hanno una logica anche gli orecchini. Beerus ce l'ha sulla sinistra e Champa sulla destra, ma il rosa efelante è Dio dell'universo 10 e ce l'ha sulla sinistra, il Joker anche e la Volpe a destra.

Modificato da The_Toy_Master
Scherzavo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i dei della distruzione la parentela champa/beerus potrebbe essere un semplice caso (o magari il sesto e il settimo universo sono i due più vicini tra loro), al contrario gli "angeli" secondo me sono sicuramente fratelli, e questo significherebbe una cosa sola: siamo davanti alla prima razza superiore di dragonball (forse anche quella di freezer lo è, ma non sappiamo se re cold e cooler hanno lo stesso potenziale latente).  Riguardo alla questione rekoom penso che sia un po' come tensing, cioè un umanoide proveniente dalla razza dai 3 occhi.

Modificato da SixPaths
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gli angeli siano fratelli è praticamente certo direi :asduj1:

Però vorrei capire le coppie di dei della distruzione, secondo me il clown e la volpe vengono dagli universi 1-12

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Ma avevano mandato un trailer nuovo?

È sempre quello :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

inizio a pensare che sta saga serva per eliminare tutti gli universi superflui e lasciarne uno solo, così da risolvere il problema del collegamento e viaggio tra universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

inizio a pensare che sta saga serva per eliminare tutti gli universi superflui e lasciarne uno solo, così da risolvere il problema del collegamento e viaggio tra universi

Se ne rimane uno è per forza l'universo 7, altrimenti DB finisce. :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se ne rimane uno è per forza l'universo 7, altrimenti DB finisce. :asduj1: 

pensandoci: le sfere del drago universali erano nell U.7, la sede di zeno è parsa nell'universo 7 ( non so dove sia ubicato), goku e vegeta sono nell'universo 7 e quindi probabilmente è l'unico che rimarrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

pensandoci: le sfere del drago universali erano nell U.7, la sede di zeno è parsa nell'universo 7 ( non so dove sia ubicato), goku e vegeta sono nell'universo 7 e quindi probabilmente è l'unico che rimarrà

Le sfere del drago appartengono anche all'universo 6

La sede di zeno è al di fuori del multiverso (Se vedi sui pilastri di roccia al di fuori ci sono delle sfere: quelli sono gli universi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo un video, che analizza il testo della prossima opening (An evil angel and a righteous devil), uno dei due Zeno è malvagio.

Infatti il testo ripete più volte che un angelo ed un demone siano seduti mano nella mano, e qualcuno nel centro (Possibilmente Daishinkan) non sa a chi dare ascolto, non sa da che parte girarsi. Secondo voi c'è una correlazione con la trama o è semplicemente una coincidenza? 

Alcuni ipotizzano che lo Zeno del futuro sia stato "infettato" dallo Zamasu incorporeo prima che venisse distrutto. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Secondo un video, che analizza il testo della prossima opening (An evil angel and a righteous devil), uno dei due Zeno è malvagio.

Infatti il testo ripete più volte che un angelo ed un demone siano seduti mano nella mano, e qualcuno nel centro (Possibilmente Daishinkan) non sa a chi dare ascolto, non sa da che parte girarsi. Secondo voi c'è una correlazione con la trama o è semplicemente una coincidenza? 

Alcuni ipotizzano che lo Zeno del futuro sia stato "infettato" dallo Zamasu incorporeo prima che venisse distrutto. 

 

Interessante. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...