Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, Inari ha scritto:

:mki:

io in genere evito sempre qualsiasi genere di spoiler che gira... devo ancora cominciare a guardarlo e non trovo nessuno stream decente :eveeplz:

Se puoi guardalo in sub eng, le traduzioni sono solitamente più fedeli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darki200 ha scritto:

Abbiamo due immagini leakate della opening di stasera 

C3y3QNhUEAA65f1.jpg

 

 

C3y3PWaUMAAWpms.jpg

 

HYPE

 

però che palle che abbiano messo il genio e Tensing. Vuol dire che ci saranno i soliti episodi con combattimenti inutili e loro che le prendono. Possibile che l'universo 7 non avesse di meglio da offrire? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

HYPE

 

però che palle che abbiano messo il genio e Tensing. Vuol dire che ci saranno i soliti episodi con combattimenti inutili e loro che le prendono. Possibile che l'universo 7 non avesse di meglio da offrire? 

Non che gli altri universi abbiano 10 combattenti god level eh :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Windmark ha scritto:

 

HYPE

 

però che palle che abbiano messo il genio e Tensing. Vuol dire che ci saranno i soliti episodi con combattimenti inutili e loro che le prendono. Possibile che l'universo 7 non avesse di meglio da offrire? 

Chi altro c'è nell'universo 7? Giusto Yamcha, Yajirobey e Jiaozi (non so se si scrive così) (e Monaka XD). Giusto Yamcha sarebbe stato meglio di Muten. Ma non potrebbero chiedere a Baba di riportare nel mondo dei vivi qualcuno? Si che il limite è di un giorno normalmente, ma se Beerus o Kaioshin autorizzassero una permanenza più lunga, non dovrebbero esserci problemi. Lo so che non accadrà mai, però la lista si allungherebbe, tanto Beerus può minacciare anche i morti con il suo hakai per costringerli a partecipare. Avremmo Freezer e Cell per primi nella lista, non andrebbero d'accordo con i guerrieri z ma sarebbe interessante vederli in uno scenario in cui sono costretti a collaborare con loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragozard ha scritto:

Chi altro c'è nell'universo 7? Giusto Yamcha, Yajirobey e Jiaozi (non so se si scrive così) (e Monaka XD). Giusto Yamcha sarebbe stato meglio di Muten. Ma non potrebbero chiedere a Baba di riportare nel mondo dei vivi qualcuno? Si che il limite è di un giorno normalmente, ma se Beerus o Kaioshin autorizzassero una permanenza più lunga, non dovrebbero esserci problemi. Lo so che non accadrà mai, però la lista si allungherebbe, tanto Beerus può minacciare anche i morti con il suo hakai per costringerli a partecipare. Avremmo Freezer e Cell per primi nella lista, non andrebbero d'accordo con i guerrieri z ma sarebbe interessante vederli in uno scenario in cui sono costretti a collaborare con loro.

 

Ci avevo pensato e sì, sarebbe stato anche interessante, ma effettivamente non avrebbe retto la "situazione". Voglio dire, Gohan e Cell nella stessa squadra (con C17 e C18, per giunta!) non poteva accadere. E poi credo che stiano cercando di non legarsi troppo a Z e fanno bene a farlo. Solo, boh, potevano sfruttare meglio Mirai Trunks a 'sto punto e farlo partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beerus che minaccia Goku di Hakai (Con la musica seria tra l'altro, bellissima scena)

Goku che decide di fare l'acab e di andare da Zeno comunque, e le facce di Beerus e dei Kaioshin alla vista del Daishinkan. Pure gold. 

 

Spero che nel prossimo ci presentino i nomi degli dei

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Beerus che minaccia Goku di Hakai (Con la musica seria tra l'altro, bellissima scena)

Goku che decide di fare l'acab e di andare da Zeno comunque, e le facce di Beerus e dei Kaioshin alla vista del Daishinkan. Pure gold. 

 

Spero che nel prossimo ci presentino i nomi degli dei

 

Ma sbaglio o tutto l'episodio è stato molto "dark"? Sembra che abbiano completamente abbandonato lo stile scanzonato dei primi archi. 

Goku stesso aveva un che di "sinistro". Si prospetta una saga di altissimo livello.

 

Comunque. Via alle teorie. In giro per il web c'è addirittura chi dice che in un frame della nuova opening sembri esserci Black (e non Goku). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho notato una cosa: lo sguardo di tutti i personaggi. mi direte:" embè?"  ecco, gohan, goku, il genio, crilin vegeta, tensing e gli altri mi sembra che non vogliano lasciare nulla al caso, ogni singolo allenamento venga fatto al massimo dell'impegno, ogni combattimento siano molto cinici e spietati, cioè venga abbandonato ogni superficialità. ma ovviamente è una teoria mia, stiamo a vedere come andranno le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Ma sbaglio o tutto l'episodio è stato molto "dark"? Sembra che abbiano completamente abbandonato lo stile scanzonato dei primi archi. 

Goku stesso aveva un che di "sinistro". 

Ed è una cosa bellissima :riot:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

ma avete notato il filtro che hanno applicato per far sembrare la grafica simil dbz? i toni sono molto più dark, i due zeno che giocano a biglie con i pianeti, ne hanno distrutto almeno 202 solo per gioco! molto molto dark

E noi che pensavamo che vados che distrugge i pianeti per cercare delle sfere fosse cattiva :rotfl:

Comunque stanno usando i filtri di db Kai, sembra

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

E noi che pensavamo che vados che distrugge i pianeti per cercare delle sfere fosse cattiva :rotfl:

Comunque stanno usando i filtri di db Kai, sembra

beh kai sarebbe lo z remastered filler less quindi siamo lì:D

non lo so l'episodio di oggi per me è stato un campanello di allarme per quanto riguarda gli zeno, o almeno uno dei due...

 

52 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Finalmente nuove ost.

sbaglio o le alcune erano le solite ma orchestrali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

hype all'infinito e oltre. sono curioso di vedere come si svolge, e se mi aggiungono i dlc in xenoverse 2 li compro tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

beh kai sarebbe lo z remastered filler less quindi siamo lì:D

non lo so l'episodio di oggi per me è stato un campanello di allarme per quanto riguarda gli zeno, o almeno uno dei due...

 

Anche un campanello d'allarme su come Goku se ne stia infischiando un po' troppo degli dei :fg:

Nella preview del prossimo episodio Zeno vuole assistere a un combattimento di riscaldamento, e si vedono beerus e Goku spalla contro spalla.. sappiamo che ci sarà un 3v3 con l'universo 9 ma mica ci sarà anche un piccolo combattimento con beerus? Magari :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Anche un campanello d'allarme su come Goku se ne stia infischiando un po' troppo degli dei :fg:

Nella preview del prossimo episodio Zeno vuole assistere a un combattimento di riscaldamento, e si vedono beerus e Goku spalla contro spalla.. sappiamo che ci sarà un 3v3 con l'universo 9 ma mica ci sarà anche un piccolo combattimento con beerus? Magari :O

goku che se ne infischia degli dei lo ha già mostrato con hit al torneo di champa, beerus sta sudando il che vuol dire per me che se la fa sotto all'idea che goku possa perdere dato che lui è il suo jolly insieme a vegeta e se un universo perde viene disintegrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma quindi l'Universo che vincerà il Torneo del Potere, rimarrà l'unico esistente? 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sondaggione: Chi sperate abbia più screen time/combattimenti fighi del nostro universo?

 

Io voglio vedere Majin bu, 17 e 18 spaccare culi *_*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...