Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

28 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Ok, adesso vedo se li trovo. Grazie.

https://youtu.be/PLTkQOt_ihE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

MA COSA DIAVOLO È QUEL COSO :rotfl:

P.T. Pulce da A Bug's Life?

di chi parli?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante.. essendo un'amichevole, nessuno dei due universi verrà distrutto a meno che l'incontro non sia noioso ( o potrebbe essere distrutto). il cane rosso sembra superbo, ma non sa ovviamente che davanti ha bu, colui che nella sua forma malvagia pura al 100% era inferiore solo a beerus. sono curioso di come andrà a finire. il shin dell'universo 9 e malvagio come zamasu, non a caso i due universi sono vicini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

interessante.. essendo un'amichevole, nessuno dei due universi verrà distrutto a meno che l'incontro non sia noioso ( o potrebbe essere distrutto). il cane rosso sembra superbo, ma non sa ovviamente che davanti ha bu, colui che nella sua forma malvagia pura al 100% era inferiore solo a beerus. sono curioso di come andrà a finire. il shin dell'universo 9 e malvagio come zamasu, non a caso i due universi sono vicini

più che malvagio direi subdolo e str**** xD

Modificato da Darki200
  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove info sul sito della toei per 2 personaggi (traduzioni a cura di un'amica admin di un altro forum)

 

TOPPO (トッポ Toppo, Guerriero Universo 11)**

thumb_toppo.jpg
Doppiatore: Jiro Saito
Leader dei Pride Troopers (プライド・トルーパーズ - L'ho voluto tenere inglese apposta, perché il richiamo agli Stormtrooper è evidente hahaha. Dopotutto, il maestro è un fan), i guardiani della pace nell'Universo 11. E' così forte da esser stato candidato per il posto di prossimo Dio della Distruzione.
Scheda: www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/40.html



HELES (ヘレス Heresu, Dio della Distruzione Universo 2)***

thumb_jerez.jpg
Doppiatore: Masumi Asano
Dio della Distruzione dell'Universo 2. Tiene particolarmente alla bellezza estetica, rinnegando tutto ciò che trova brutto.
www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/41.html

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, abbiamo gli universi e i nomi di tutti gli dei, vi rimando direttamente al thread di reddit

 

 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui sono morto 

Spoiler

3697fab40e2d81f0dee489be0f17a911.gif

 

Comunque è proprio strano il fatto che a Goku semplicemente non importi di aver condannato 11 universi all'oblio. Si pensa che voglia usare le Super Sfere per recuperare gli eventuali Universi distrutti, ma non credo sia così facile...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ho imparato da questa puntata:

-Il Kaioshin dell'universo 9 meriterebbe di morire

-Majin Bu rompe i culi

-Gohan sta per essere rektato

 

9/10

M2mLLiq

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16730236_1294129753974912_74947840553873

 

Ed ecco tutti i nomi degli dei... a quanto pare i loro nomi sono tutti basati sui nomi di Alcolici e Liquori.. (Sbronzetti 'sti dei...) Bills allora viene dalla Birra, Champa dallo Champagne, Sidra dal Sidro, Vermouth e Gin (det. conan confirmed) facile facile... insomma avete capito

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BigDima ha scritto:

bene, quello dell'universo tre indovinate da chi è preso? da luud di dragon ball gt

Ci sono anche il rosa elefante (cit.) ed il mostro della laguna nera, un autoplagio è il minimo insomma :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al 99,99% è fake

 

ma tralasciando il video, io dissi già ai tempi di zamasu che il ss white sarebbe stato il prossimo livello, poiché nell'ultimo combattimento l'aura del ss blue era bianca all'interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BigDima ha scritto:

al 99,99% è fake

 

ma tralasciando il video, io dissi già ai tempi di zamasu che il ss white sarebbe stato il prossimo livello, poiché nell'ultimo combattimento l'aura del ss blue era bianca all'interno

 

Il SS white è verosimile perché fu Toriyama stesso a dire che sarebbe stata la naturale evoluzione della "fiamma" (gialla, rossa, blu) del super sayan. E fu anche lui a dire che non l'aveva ancora introdotto ai tempi di Freezer perché avrebbe fatto contrasto col nemico successivo (che adesso sappiamo essere Zamasu/Merged Zamasu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...