Dream Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bene, io vado a votare Kin. Dopo non so se posso tornare in tempo, quindi procedo adesso, se non dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sìsì, certo.Ma scusa, quanti diamine di ruoli dovresti avere tu? Passi dall'uno all'altro col passare dei giorni. Sry ma qui non c'è Shulk.E due testamenti a segnalare il contrario non sono sufficienti?Oppure ho parecchi contatti. Già , mi ha scritto mezza lista dei giocatori, stranamente, questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Rieccomi dal mare, ay ay che mala suerte, mi sa tanto che stanotte vengo sbranato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 AVVISO Da questo momento non sarà più possibile giustificarsi per la votazione al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Comunque anch'io rivado a votare Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 A questo punto vado a rivotare Kin anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 E direi che possiamo andare tutti a votare Kin, si. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sono tornato, che si dice di bello? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 TOO aprove this gif in the name of #pandalove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Scusate ma non posso non quotare*ritorna fra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Oppure ho parecchi contatti. Già , mi ha scritto mezza lista dei giocatori, stranamente, questa volta. Ah vabbe', semplice smentire così. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ah vabbe', semplice smentire così. :vNo, non ti dico con chi sono in contatto in modo da darti bersagli facili di notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 E chi te l'ha chiesto? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 AVVISO Ricordo che avete ancora 15 minuti per poter votare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine decimo giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~Al rogo muoreKin'Grovyle Penalità per mancanza di voto al rogo-Chary: 10 punti al rogo il giorno seguente Giustificazioni per il voto al rogoNessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 INIZIO DELL'UNDICESIMO GIORNO"Il baratro della fine" Disperazione, fobie, intrighi, tradimenti, lacrime, morte.In questo lit avete vissuto tutto questo.Solo una fazione ha avuto la meglio sull'altra.Solo i migliori sono riusciti a giungere fino a questo giorni.Complimenti a voi che avete resistito fino alla fine. Il lit termina qui e domani ne conoscerete l'esito, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 LIT FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ce l'abbiamo fatta scusa se dubitavo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 scusa se dubitavo di teSks, dubitano tutti di me, ormai ci ho fatto l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Evvai! Bel LiT, di sicuro parteciperò anche ai prossimi, in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 A domani con il Topic dei vincitori, i premi e le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 A domani con il Topic dei vincitori, i premi e le targhette! sta volta tano ha failato con me su kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma quanto è bomber Haven oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.