Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma sta volta non c'è scritto che il potere è ereditario. Quindi in caso John venga contattato il potere non va a nessuno? Non credo che la commissione abbia approvato l'utilizzo del random in caso servisse l'avvocato mentre il giocatore che ha contattato John vive ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cmq l'avete trovato il messaggio nascosto nel testamento di Shiny?Quindi in caso John venga contattato il potere non va a nessuno? Non credo che la commissione abbia approvato l'utilizzo del random in caso servisse l'avvocato mentre il giocatore che ha contattato John vive ancora.Ah boh allora ci sarebbe da correggere la descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 TESTAMENTO DI -SHINYSapori amari: tradimento, sangue e vendetta(Voleva un bel titolo(?))Davvero?Fatico ancora a crederci.TerryBlablablaCdfertolo-DemoInfernape21Ecco chi mi ha votato ieri.5 persone.In alcune di queste riponevo una sorta di stima. Pensavo fossero un minimo intelligenti e che avessero provato a ragionare un minimo prima del voto. Invece no. Terry quasi completamente assente in piazza, arriva alle 22 e mi vota dicendo di seguire infernape nella decisione.Blablabla boh,sinceramente non mi sembra abbia scritto chissà quanto.Cdfertolo idem.-Demo, l'unico che forse qualcosa l'ha scritta.E, dulcis in fundo, il caro infernape,che ieri con la scusa della palestra e del pc misticamente rallentato da forze ultraterrene, arriva a 20 minuti dalla chiusura del rogo e mi """""""""accusa""""""""" per:niente.Cos'è successo?Ieri, Chary dice "non sospetto minimamente di kaneki", io lo faccio notare, e stop.Stop perché da qui in poi si è proseguito solo ed unicamente sulla pista del kaneki lupo, e per quanto riguarda chary,si è cercato di giustificare le sue parole con l'inesperienza,e la giovane età .Alle 21:40 arriva infernape e dice "shiny è un lupo perché ha fatto notare quello. Non sospettare minimamente =/= fidarsi". Ora,dico io: mi spieghi la differenza tra quelle due espressioni? No davvero,perché io proprio non la capisco. Fidati, la differenza NON c'è.Ma vabbè, lui la vede così e 4 persone lo seguono a ruota senza nemmeno pensarci,senza nemmeno ragionarci. Le cose che mi hanno dato fastidio di questa morte son davvero tante. Il fatto che mi abbiate mandato al rogo nell'unica giornata in cui io avevo chiaramente detto di non poter seguire assiduamente la piazza per un'interrogazione importante davvero non mi va giù. Non è possibile che con una motivazione così futile i lupi siano riusciti a trarre in inganno la piazza. E mi ha infastidito anche il fatto che per una volta che ho un ruolo che mi permette di cambiare radicalmente le dinamiche di gioco,portandole nettamente a favore dei buoni,venga ucciso in questo modo.Sinceramente non me la sento di dire che infernape è un lupo, ma c'è un buon 98% di possibilità che lo sia. Anche perché se ci pensate,le cose stavano andando verso una vittima del rogo identificata in kaneki. Evidentemente a infy non andava giù di perdere un suo compagno già il primo giorno.Tra quei 5 nomi che ho fatto prima,con ogni probabilità ci son almeno due lupi.Ovviamente a quei 6 nomi va aggiunto il nome di Kaneki.Spero che in questo LiT ci sia qualcuno con un minimo di intelligenza,che possa capire chi tra quei 6 sia lupo.Ora valechiavido.Adyo.Ehm, quindi io ho accusato te per salvare kaneki del quale nutrivo dei sospetti per la fesseria che ha detto? Io al momento non so se questo è buono o meno, ma sappi che c'è un abisso tra mi fido e non sospetto, dai andiamo stai scherzando, quindi se io non sospetto di qualcuno allora mi fido di lui? Non mi risulta, perché per esempio al momento non sospetto di molte persone, ma non mi fido di nessuno, lo volete capire che c'è una netta differenza tra le due cose?Comunque sia resta il fatto che Kaneki non è sicuramente buono, ma potrebbe comunque essere cattivo, ma di contro Shiny ha non solo cambiato una frase, ma alla sua accusa la difesa è stata il fatto che io ti avevo accusato a 20 min dalla chiusura e quindi ero lupo, lol quindi se uno ti accusa è lupo ok, lo terrò a mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ehm, quindi io ho accusato te per salvare kaneki del quale nutrivo dei sospetti per la fesseria che ha detto? Io al momento non so se questo è buono o meno, ma sappi che c'è un abisso tra mi fido e non sospetto, dai andiamo stai scherzando, quindi se io non sospetto di qualcuno allora mi fido di lui? Non mi risulta, perché per esempio al momento non sospetto di molte persone, ma non mi fido di nessuno, lo volete capire che c'è una netta differenza tra le due cose?Comunque sia resta il fatto che Kaneki non è sicuramente buono, ma potrebbe comunque essere cattivo, ma di contro Shiny ha non solo cambiato una frase, ma alla sua accusa la difesa è stata il fatto che io ti avevo accusato a 20 min dalla chiusura e quindi ero lupo, lol quindi se uno ti accusa è lupo ok, lo terrò a mente.Guarda che -Shiny non può risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Guarda che -Shiny non può risponderti Lo so benissimo e infatti era per la piazza che ho scritto il messaggio anche se rispondevo a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Chi è morto oltre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Chi è morto oltre shiny? Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora, ginger ha commentato poco, e i lupi l'hanno uccisa, non mi sembra molto logico, c'è qualcosa che sfugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora, ginger ha commentato poco, e i lupi l'hanno uccisa, non mi sembra molto logico, c'è qualcosa che sfugge. Ginger è MASCHIO :C e per essere chiari anche io sono maschio, giusto per sicurezza :c Che brutta cosa il gender bender by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda la morte di ginger penso che i lupi abbiano approfittato della sua scarsa attività per farlo fuori. La scelta penso che sia dipesa dall'indecisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ginger è MASCHIO :C e per essere chiari anche io sono maschio, giusto per sicurezza :c Che brutta cosa il gender bender Scusa c.c (vabb lo so che sei maschio tu) Confondo tutti sorry Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda la morte di ginger penso che i lupi abbiano approfittato della sua scarsa attività per farlo fuori. La scelta penso che sia dipesa dall'indecisione. Se era poco attiva il lupi avrebbero preso di mira un altro non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 forse ha commentato con qualcosa che ha fatto scomodo i lupi? a che pagina ha iniziato a commentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 forse ha commentato con qualcosa che ha fatto scomodo i lupi? a che pagina ha iniziato a commentare? Molto probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Scusa c.c (vabb lo so che sei maschio tu)Confondo tutti sorry Se era poco attiva il lupi avrebbero preso di mira un altro non credi?*AttivO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma non saprei ma penso che i lupi non sapessero chi sbranare e per paura di eliminare un loro collega dell'altro gruppo abbiano deciso per una persona inattiva ma con una certa esperienza. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 forse ha commentato con qualcosa che ha fatto scomodo i lupi? a che pagina ha iniziato a commentare? I commenti di ginger non riguardavano il lupus in modo serio *AttivO E che cavolo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oppure kaneki potrebbe essere Silas, dopo che ha raggiunto 4 voti ha scoperto le streghe ed ha ucciso Ginger, Perchè ha un potere pericoloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora da quello che ho letto ginger ieri ha solo scherzato con immagini e gif. Non mi sembra abbia fatto nomi. Ma ora vado a rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oppure kaneki potrebbe essere Silas, dopo che ha raggiunto 4 voti ha scoperto le streghe ed ha ucciso Ginger, Perchè ha un potere pericoloso? Si però anche se fosse silas il giorno dopo saprebbe le streghe buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora, ginger ha commentato poco, e i lupi l'hanno uccisa, non mi sembra molto logico, c'è qualcosa che sfugge. No, non è strano, è abbastanza normale, in quanto non siamo al primo lupus e per i lupi che ormai conoscono le skill dei giocatori devono togliere di mezzo i giocatori forti prima che diventino pericolosi, anche se, se io fossi stato lupo avrei puntato su qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno. Mmh penso che abbiano approfittato della "neutralità " di Ginger per ucciderlo. In fondo, ieri aveva proprio detto di non commentare molto, dato che era il primo giorno. In quanto a Shiny, non so che dire. Ieri si doveva scegliere tra Kaneki e lui... E ho votato lui perché era il più sospetto fra i due. Ma se è veramente quel che dice di essere, io terrei d'occhio Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oppure kaneki potrebbe essere Silas, dopo che ha raggiunto 4 voti ha scoperto le streghe ed ha ucciso Ginger, Perchè ha un potere pericoloso? L'avevo pensato anche io, ma stavo aspettando un momento più adatto (?) per dirlo T_T rip by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora da quello che ho letto ginger ieri ha solo scherzato con immagini e gif. Non mi sembra abbia fatto nomi. Ma ora vado a rileggere L'unico nome che ha fatto è Stato Harry Potter (wtf) No, non è strano, è abbastanza normale, in quanto non siamo al primo lupus e per i lupi che ormai conoscono le skill dei giocatori devono togliere di mezzo i giocatori forti prima che diventino pericolosi, anche se, se io fossi stato lupo avrei puntato su qualcun'altro. Ma se tutti hanno detto: Ma oggi ginger vuole farsi eliminare perchè dovrebbero averlo mandato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si però anche se fosse silas il giorno dopo saprebbe le streghe buoneAh vero allora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.