T_Terry_T Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buon salve e buon compleanno Benson! E RIP Cocco. Nella dimora McFail verrà posta una targa in tuo onore... credo. traduzione: ma anche no, vanitoso che non sei altro u.u Dunque! Potenzialmente i lupi totali sono 9. Due li abbiamo dati per out (Mud e Stitch). Ne mancano 7.Sunny ormai è sui radar da tantissimo tempo, e se è vero (come mi sembra di aver capito dai discorsi della mattina) che Kaneki, Light, Gae e fertolo sono tutti buoni... beh, allora è probabile che i lupi siano da cercare fra i meno attivi.Cocco ha proposto Benson - di nuovo: buon compleanno! Non l'ho mai visto fare niente che possa renderlo sospetto, ma neanche niente che possa scagionarlo. O mi son persa cose per strada? Però adesso vi saluto, che sono in aula e il prof sta parlando. Ci riaggiorniamo in serata (spero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Certo non passi inosservato, ma non ti sospetto per ora.^thisOt:Ma oggi siamo al 5 o 6 giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io Benson lo tengo in considerazione per il momento ma sospetto di più di Queen. Che poi come si puó non sospettare di una che in piazza dice di aver rubato in un supermercato ai dont nou. Terry tu di chi sospetti? Kaneki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 **Resucita dalla tomba** Auguri Benson (non datemi BL,plz)**Ri-muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io Benson lo tengo in considerazione per il momento ma sospetto di più di Queen.Che poi come si puó non sospettare di una che in piazza dice di aver rubato in un supermercato ai dont nou.Terry tu di chi sospetti?Kaneki?I don't know the reason why some people have real problems, Tano.Sunny disse che non poteva aver bluffato dato che era il suo primo LiT e io ho ironizzato su questa frase dice dicendo che avevo rubato ad un supermercato ma non potevo essere sospetta dato che era il mio primo furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Chary, anziché scrivere ''Ciao.'' (come fai sempre oltretutto) potresti dirci cosa ne pensi? Se hai qualche sospetto o se c'è semplicemente qualcosa che vorresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buondì signori.Auguri a Benson. Benson lo sospetto leggermente per quanto accaduto un po' di tempo fa, ma nulla di pesante. (Non quanto Soleggiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 I don't know the reason why some people have real problems, Tano.Sunny disse che non poteva aver bluffato dato che era il suo primo LiT e io ho ironizzato su questa frase dice dicendo che avevo rubato ad un supermercato ma non potevo essere sospetta dato che era il mio primo furto.Rubare nei supermercati è veramente ironico? D:Buondì signori.Auguri a Benson. Benson lo sospetto leggermente per quanto accaduto un po' di tempo fa, ma nulla di pesante. (Non quanto Soleggiato)Di chi altri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Rubare nei supermercati è veramente ironico? D:Di chi altri sospetti?Non saprei... Forse Icy per la sua attitudine nei confronti di Fertolo e dei sospetti, ma è qualcosa di veramente "A pelle". E poi se non sbaglio Cocco aveva detto di fidarsi di Icy o qualcosa del genere (O forse lo aveva dato per lupizzato, non mi ricordo). Quindi nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Esco per un'escursione in bici e torno dopo di sera, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buondì signori. Auguri a Benson. Benson lo sospetto leggermente per quanto accaduto un po' di tempo fa, ma nulla di pesante. (Non quanto Soleggiato) Sono sempre soleggiato ciao -semi cit Come fate a sospettare di un frutto? (C'é un frutto che e'simile al mio ruolo in caso à±n si fosse capito é un ià±dizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Rubare nei supermercati è veramente ironico? D:Di chi altri sospetti?Non ho rubato e mai lo faró, ora se non ti dispiace accusami per qualcosa di piú valido di una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ho rubato e mai lo faró, ora se non ti dispiace accusami per qualcosa di piú valido di una battutaMi hai mandato un mp il terzo giorno per sapere: come va il lupus?Prima eri molto attiva poi appena abbiamo sgamato Stitch hai incominciato a nasconderti perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ragazzi, a questo punto Si sospettano Sunny e Benson. Capisco Sunny, ma Benson? Di sicuro mi sono perso qualche passaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi hai mandato un mp il terzo giorno per sapere: come va il lupus?Prima eri molto attiva poi appena abbiamo sgamato Stitch hai incominciato a nasconderti perché?Ho avuto vari impegni (chiedi ad Haven). Davvero ero molto attiva?Un giorno ero stata completamente assente e ho perso il filo. E cosà ho commentato molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ho avuto vari impegni (chiedi ad Haven). Davvero ero molto attiva?Un giorno ero stata completamente assente e ho perso il filo. E cosà ho commentato molto meno.E nell'mp che cosa volevi dirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ragazzi, a questo punto Si sospettano Sunny e Benson. Capisco Sunny, ma Benson? Di sicuro mi sono perso qualche passaggio XDSe nin sbaglio la questione Benson è successa un po'di giorni fa, poi non è stato attivo.Per il rogo io proporrei Sunny, è dal primo giorno che 3 sospettato ma è sempre riuscito a salvarsi. Oggi che abbiamo solo piccoli sospettati (io, benson, jack) approfitterei per mandarlo definitivamente al rogo.Chary puó anche non commentare,è buono. Mud e Stitch lo hanno votato perchè di sicuro avevano in mente un piano per salvarsi entrambi (era il giorno in cui ha agito Rebekah) ed eliminare uno che sarebbe passato inosservato, probabilmente senza testamento.E nell'mp che cosa volevi dirmi?Sospettavo anche io di Stitch e inizialmente anche di te(ieri ho detto che nin mi fido ancora completamente di te), ho mantenuto cosà un profilo basso e vedere come si evolveva la disputa tra voi due. Volevo vedere se i miei sospettati si rispecchiassero nei tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come fai ad essere sicura dell'innocenza di chary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se nin sbaglio la questione Benson è successa un po'di giorni fa, poi non è stato attivo.Per il rogo io proporrei Sunny, è dal primo giorno che 3 sospettato ma è sempre riuscito a salvarsi. Oggi che abbiamo solo piccoli sospettati (io, benson, jack) approfitterei per mandarlo definitivamente al rogo.Chary puó anche non commentare,è buono. Mud e Stitch lo hanno votato perchè di sicuro avevano in mente un piano per salvarsi entrambi (era il giorno in cui ha agito Rebekah) ed eliminare uno che sarebbe passato inosservato, probabilmente senza testamento.Sospettavo anche io di Stitch e inizialmente anche di te(ieri ho detto che nin mi fido ancora completamente di te), ho mantenuto cosà un profilo basso e vedere come si evolveva la disputa tra voi due. Volevo vedere se i miei sospettati si rispecchiassero nei tuoi.E come mai mentre Stitch in piazza chiedeva che gli amici di mudkip lo contattassero è apparsa la tua visita sul suo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E come mai mentre Stitch in piazza chiedeva che gli amici di mudkip lo contattassero è apparsa la tua visita sul suo profilo? Non mi risulta essere mai andata sul profilo di Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non mi risulta essere mai andata sul profilo di StitchQuesta è una bugia l'hai visualizzato alle 15:52 di ieri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come fai ad essere sicura dell'innocenza di chary?Non ne sono sicura. Se Mud e Stitch sono del medesimo gruppo allora è possibile che sia lupo, ma con la sua inattività non rappresenta un problema. Nel caso fossero di gruppi diversi (molto piú plausibile dato che ha chiesto ai compagni di Mud di contattarlo) allora darei Chary per buono. Di sicuro non si mettono ad uccidere altri lupi quando loro stessi sono destinati al rogo.Questa è una bugia l'hai visualizzato alle 15:52 di ieri .Ah pardon, ieri mi aveva dato il suo numero per una cosa esterna al LiT in mp, non ricordavo fossi andata nel suo profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ne sono sicura. Se Mud e Stitch sono del medesimo gruppo allora è possibile che sia lupo, ma con la sua inattività non rappresenta un problema. Nel caso fossero di gruppi diversi (molto piú plausibile dato che ha chiesto ai compagni di Mud di contattarlo) allora darei Chary per buono. Di sicuro non si mettono ad uccidere altri lupi quando loro stessi sono destinati al rogo.Ah pardon, ieri mi aveva dato il suo numero per una cosa esterna al LiT in mp, non ricordavo fossi andata nel suo profilo.Allora posso chiederti quanti mp hai? Se sono inviati o ricevuti? E con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Allora posso chiederti quanti mp hai? Se sono inviati o ricevuti? E con chi?Ne ho aperto solo uno con te. E non ne ho ricevuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ne ho aperto solo uno con te. E non ne ho ricevuti. Allora ne hai ancora 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.