Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora ti preparo il Pachi e ti avviso,ho già aggiunto il tuo codice amico,quando è il momento ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come mai adamant? Non l'ho mai visto con questa natura! Scusa, dovevo scrivere Bold (ho letto la natura del rotom che gli stava di fianco XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mi servirebbe solamente totodile con ha...Aggiungo che ho anche dei marill femmina in dream ball con E.G. perish song,aqua jet e belly drum (3,4 o 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho ottenuto un maschio di natura scaltra,nel mezzo cambio la femmina e mi esce in chic ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Scusa, dovevo scrivere Bold (ho letto la natura del rotom che gli stava di fianco XD). ah ecco mi sembrava strano!ahahahaha cmq va bene, cosa vorresti? Mi servirebbe solamente totodile con ha... Aggiungo che ho anche dei marill femmina in dream ball con E.G. perish song,aqua jet e belly drum (3,4 o 5 iv) Caspita è dura scegliere ma opto per larvitar dai! Ho ottenuto un maschio di natura scaltra,nel mezzo cambio la femmina e mi esce in chic ball xD Che fortuna!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ah ecco mi sembrava strano!ahahahaha cmq va bene, cosa vorresti?Ho appena visto che non hai scarti che mi servono, quindi se vuoi te lo regalo (tanto a me non serve) O al limite puoi aiutarmi con il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cercavo un Pachirisu shiny e mi è uscito ora in chic ball *-* Fanny volevo dirti che se vuoi una femmina in Chic ball le ho di natura sicura e docile(se interessano)se no ti dò il maschio con natura scaltra che mi hai chiesto,ma è in pokeball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cercavo un Pachirisu shiny e mi è uscito ora in chic ball *-*Fanny volevo dirti che se vuoi una femmina in Chic ball le ho di natura sicura e docile(se interessano)se no ti dò il maschio con natura scaltra che mi hai chiesto,ma è in pokeball normaleVa bene maschio, così posso breedare io con la mia femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok allora entro on? Aspetta,devo assentarmi per un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tranquillo tanto ci sono anche più tardi!Ho appena visto che non hai scarti che mi servono, quindi se vuoi te lo regalo (tanto a me non serve) O al limite puoi aiutarmi con il pokedex Se posso ti aiuto volentieri, ma non ho moltissimi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ci sono Fanny,ero andato a prendere le pizze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok allora ti aggiungo agli amici e mi connetto! Aggiungo dei tyrunt ai pokemon in prima pagina tra poco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho messo Fanny come tuo nome,io sono Manigoldo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie mille, ti lascio un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie a te,spero siano buoni come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Certo li userò per breedarne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque avevo anche una femmina in chic ball se volevi,sempre con assorbivolt.Dedenne cercherò a breve di breedarne ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma la femmina è sempre scaltra?avevo capito che avesse un'altra natura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 No,il maschio è scaltro,le femmine che ho sono birbona,sicura,ardita(pokeball), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok ok avevo capito giusto allora! Il maschio va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tranquillo tanto ci sono anche più tardi!Se posso ti aiuto volentieri, ma non ho moltissimi pokemon! Se vuoi ho anche:-Togepi: x-x-31-31-31-31 Timida-Mawile: x-31-31-x-31-31 Decisa-Charmander: 31-31-31-x-31-31 Timida Come pokèmon mi servirebbero:-Nidoran (M)-Vanonat-Diglett-Mankey-Growlite-Bellsprout-Spinarak-Hoppip-Swinub-Drifloon-Patrat E poi altri XDFammi sapere se puoi darmi qualcuno nell'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora potrei darti subito patrat però posso fare uova anche di venonat, growlithe, mankey, swinab e se cerco dovrei avere hopip anche se non lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok ok avevo capito giusto allora! Il maschio va benissimo!Spero ti esca anche a te uno shiny,anche se il suo colore normale non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Speriamo!! Da uova mi è nato solo un vulpix shiny, che è il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.