Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Speriamo!! Da uova mi è nato solo un vulpix shiny, che è il mio preferito! Non so nemmeno come è shiny Vulpix,ma Ninetales è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora potrei darti subito patrat però posso fare uova anche di venonat, growlithe, mankey, swinab e se cerco dovrei avere hopip anche se non lo vedo!Fammi sapere, poi se vuoi possiamo scambiare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dammi tempo di fare le uova, appena pronte ti scrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dammi tempo di fare le uova, appena pronte ti scrivo!! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aggiungo degli yamask alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi interessa marill. A che prezzzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ciao, a me interesserebbe lui:-Eevee ♂ natura timida con abilità adattabilità in premier ball 5 iv=1 disponibile ho anche io scarti di breeding, ti incollo il link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92553-regalo-scarti-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi interessa marill. A che prezzzo? ti ho risposto anche nel tuo topic, cmq riscrivo, 0.01 con anche un altro pokemon a tua scelta oppure per un altro scarto che mi manca se ce l'hai! ciao, a me interesserebbe lui: -Eevee ♂ natura timida con abilità adattabilità in premier ball 5 iv=1 disponibile ho anche io scarti di breeding, ti incollo il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92553-regalo-scarti-breeding/ vado subito a vedere! ma sì io ho preso il tuo pineco!!te lo regalo eevee allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi interessa mudkip! Scusa se ti rispondo solo ora. Comunque oggi pomeriggio ci sei? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Scusa se ti rispondo solo ora. Comunque oggi pomeriggio ci sei? Sì sì ci sono! non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Aggiunti omanyte alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vorrei:Foakie ♂ natura timida con HA mutatipo 5ivDa offrire ho lavitar 5 ivs con tre em/ chimchair con abilitá nascosta e se lo breedo un po' te lo faccio diventare 5 ivs se no tutti e due cosà, questi sono i miei scartiHo iniziato da poco a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ciao! Mi interessa un Yamask femmina Tra gli scarti che ho io ci sono: Poliwag, Totodile, Fletchling, Marill, Nidoran M/F, Eevee, Bagon, Larvitar, Drilbur, Timburr, Lotad, Dratini, Foongus, Bulbasaur. Tutti 3-4-5Ivs - tutti in Premier ball (tranne quelli che non possono esserlo), Lotad, Dratini e Fungus sono in Rete Ball.Dimmi tu quale vuoi per Yamask femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vorrei:Foakie ♂ natura timida con HA mutatipo 5ivDa offrire ho lavitar 5 ivs con tre em/ chimchair con abilitá nascosta e se lo breedo un po' te lo faccio diventare 5 ivs se no tutti e due cosà, questi sono i miei scartiHo iniziato da poco a breedareChimchar è interessante, ha delle mosse uovo? Ciao! Mi interessa un Yamask femmina Tra gli scarti che ho io ci sono: Poliwag, Totodile, Fletchling, Marill, Nidoran M/F, Eevee, Bagon, Larvitar, Drilbur, Timburr, Lotad, Dratini, Foongus, Bulbasaur. Tutti 3-4-5Ivs - tutti in Premier ball (tranne quelli che non possono esserlo), Lotad, Dratini e Fungus sono in Rete Ball.Dimmi tu quale vuoi per Yamask femmina mmmm mi interessano molto sia nidoran maschio che poliwag! hanno mosse uovo o abilità nascosta per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mi serve omanyte esca ball femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mi serve omanyte esca ball femmina Ok, tu hai qualche scarto di breed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ti serve qualcosa in particolare perchè ne ho un po ma non mi va di fare il listone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vediamo, potrebbe essermi utile con ha mankey,squirtle, Horsea, cyndaquil, croakung adatti al competitivo poi non mi vengono in mente ma ce ne saranno una marea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Se vuoi ho cynda con sdoppiatore seadra 5 iv in sub ball (femmina) Di quelli che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Seadra ha cecchino come abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tiene nuotovelox , cmq è uno scarto 5 iv se vuoi puoi breddartelo e hai delle possibilità che ti esca con cecchino. Omanyte mi serve scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ok ok vada per horsea allora!femmina ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Seadra è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ok perfetto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.