tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 POKEMON VERSIONE ANGEL Cos'è? Un'HackROM, la mia HackROM più precisamente, il mio sogno, una nuova avventura in terre inesplorate con nuovissimi compagni e vecchie conoscenze! Trama Vesti i panni di un giovane ragazzo di Horet, che il giorno del suo sedicesimo compleanno inizierà il suo viaggio per la regione, insieme ad un fedelissimo compagno regalatogli dal padre, esperto di Pokemon e grande amico del prof Hazel allenatore e studioso proprio come tuo padre, suo amico da tempo immemore. Viaggi per Horet per svelare i segreti che cela, studia insieme a tuo padre le nuove UltraEvoluzioni, legami evolutivi più profondi e arcaici della MegaEvoluzione basati sul vero legame di amicizia che lega Pokemon e allentore! Novità Nuova Regione: Horet Spoiler Nuovi Starter e nuovi Fakemon Spoiler -Greeter Starter erba -Pirdra Starter Fuoco -Nidar Starter Acqua Pokemon di nuova generazione (4-5-6-7) Nuove mosse e alcune Mosse aggiornate Storia inedita e ricca di colpi di scena DOWNLOAD https://www.dropbox.com/s/8v3mhfqtotdr3aj/Pokemon Versione Angel Beta 0.2.zip?dl=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma in questo caso il giocatore deve essere per forza maschio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma in questo caso il giocatore deve essere per forza maschio -.- gia...non ci avevamo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 gia...non ci avevamo pensato Non c'è la possibilità di far maschio o femmina il primo capopalestra a seconda del personaggio scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non c'è la possibilità di far maschio o femmina il primo capopalestra a seconda del personaggio scelto? teoricamente credo che si dovrebbe poter fare ma non so programmare gli script...o almeno non per queste cose...pero mi dispicerebbe cambiare la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 teoricamente credo che si dovrebbe poter fare ma non so programmare gli script...o almeno non per queste cose...pero mi dispicerebbe cambiare la storia... Fa niente, ero solo curiosa. E' comunque interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mgraiden Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 posso partecipare come capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 posso partecipare come capopalestra? certamente nome con che vorresti, tipo di pokemon e se hai una mezza di idea dello sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Aspetto qualche screen prima di entrare come allenatore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Aspetto qualche screen prima di entrare come allenatore u.u arriveranno presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vorrei essere Fren capopalestra di tipo fuoco per lo sprite va bene qualunque please La fidanzata potrebhe kiamarsi...GiulyE il team malvagio Team (Dark o noire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vorrei essere Fren capopalestra di tipo fuoco per lo sprite va bene qualunque please La fidanzata potrebhe kiamarsi...GiulyE il team malvagio Team (Dark o noire)ottime idee ne parlo ma x me vanno benissimo se vuoi ti faccio un sprite e poi e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per ora sembra carina... Aspetto qualche screen prima di entrare come allenatore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per ora sembra carina...grazie e gli screen arriveranno presto Appena finitiLa Mappa (se qualcuno sa come inserirla nella ROM)Il ProtagonistaE il primo capopalestra tipo fuoco Frencosa ve ne pare? E poi volevo aggiungere che a tenere la discussione mi aiuterà il mio amico con cui sto creando la ROM: Angelo Cutrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ecco la prima città Ecco il primo percorso (è diviso in tre parti) Cosa ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho un'idea per 4 fakemon:-Spiny: Roccia/Drago rigenerato dal Fossilcresta-Spinos:evoluzione di Spiny al livello 45, Roccia/DragoDescrizione Pokedex di Spinos:È stato il più feroce predatore della sua epoca.Cacciava anche pokemon corazzati, come Trix e Tricorn.Basati sullo Spinosauro-Trix: Roccia/Acciaio rigenerato dal Fossilcorno-Tricorn: evoluzione di trix al livello 45, Roccia/AcciaioDescrizione Pokedex di Tricorn:un erbivoro che viveva nella giungla preistorica. È protetto da una corazza lungo tutto il corpo che lo protegge dai predatori,persino Spinos, il suo predatore naturale,fatica a rompere la sua corazza.Basati sul TriceratopoInoltre potrei essere il capopalestra nº 7/8 di tipo Drago?Per gli sprite ti lascio fare se vanno bene le idee, ma se mi metti capopalestra mi piacerebbe un mantello e i simboli di Rayquaza sulle bracciaTutto sommato co e Hack ROM mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho un'idea per 4 fakemon:-Spiny: Roccia/Drago rigenerato dal Fossilcresta-Spinos:evoluzione di Spiny al livello 45, Roccia/DragoDescrizione Pokedex di Spinos:È stato il più feroce predatore della sua epoca.Cacciava anche pokemon corazzati, come Trix e Tricorn.Basati sullo Spinosauro-Trix: Roccia/Acciaio rigenerato dal Fossilcorno-Tricorn: evoluzione di trix al livello 45, Roccia/AcciaioDescrizione Pokedex di Tricorn:un erbivoro che viveva nella giungla preistorica. È protetto da una corazza lungo tutto il corpo che lo protegge dai predatori,persino Spinos, il suo predatore naturale,fatica a rompere la sua corazza.Basati sul TriceratopoInoltre potrei essere il capopalestra nº 7/8 di tipo Drago?Per gli sprite ti lascio fare se vanno bene le idee, ma se mi metti capopalestra mi piacerebbe un mantello e i simboli di Rayquaza sulle bracciaTutto sommato co e Hack ROM mi ispira Ottime idee come capopalestra che nome vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non saprei. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non saprei.Consigli?Boh non saprei...comunque dovrebbe essere un nome che possa avere una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Magari...... Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Magari...... Ray? Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 BenePoi ti chiedo solo una cosa: mettimi Spinos, se lo metti, come più forte (per ovvie ragioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 BenePoi ti chiedo solo una cosa: mettimi Spinos, se lo metti, come più forte (per ovvie ragioni)Ok appena l'avremo fatto invierò' l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.