Legend99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 37 minuti fa, Zotany ha scritto: non vedo l'ora che rilasciate l'hack rom :_: Già, anche io, promette bene Ho provato beta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotany Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 c'é una demo ? O-O linka :_: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 11 minuti fa, Zotany ha scritto: c'é una demo ? O-O linka :_: http://pokemonversioneangel.altervista.org questo è il sito ufficiale, all interno ci trovi la beta 2. Se non la trovi, vai qui http://pokemonversioneangel.altervista.org/download.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 11 ore fa, Zotany ha scritto: non vedo l'ora che rilasciate l'hack rom :_: Come detto da legend abbiamo gia rilasciato fino alla beta2, che è rispettivamente fino alla seconda palestra Appena riusciamo rilasceremo fino alla 4a palestra, con però i fakemon invece che i pokemon, e per farli ci sta volendo parecchio tempo, quindi se qualcuno avesse voglia di proprcene qualcuno dei suoi saremo molto contenti o darci una mano a fare quelli che abbiamo in mente mi contatti in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo Quindi i posti disponibili sono -Scripter (numero da stabilire 1/3) -Spriter (numero da stabilire 1/3) Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 31 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo Quindi i posti disponibili sono -Scripter (numero da stabilire 1/3) -Spriter (numero da stabilire 1/3) Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 16 ore fa, Legend99 ha scritto: Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto) Beh ma se comunque hai voglia di fare qualcosa puoi darci una mano in quello che sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 19 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo Quindi i posti disponibili sono -Scripter (numero da stabilire 1/3) -Spriter (numero da stabilire 1/3) Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto) 2 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Beh ma se comunque hai voglia di fare qualcosa puoi darci una mano in quello che sei bravo Beh per ora sto aiutando darkfoxchannel con una sua hack Però ho comunque poco tempo la settimana. Sono bravo nel modificare i dialoghi e nell aggiungere mappe con advance map Oppure sostituire i minisprite del giocatore. Io spesso salto il lavoro qualche sera, perché col poco tempo che ho capita di non arrivare a fare niente ma comunque se a te va bene posso modificare i dialoghi Se no posso vedere in seguito quando avrò più tempo disponibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto) Beh per ora sto aiutando darkfoxchannel con una sua hack Però ho comunque poco tempo la settimana. Sono bravo nel modificare i dialoghi e nell aggiungere mappe con advance map Oppure sostituire i minisprite del giocatore. Io spesso salto il lavoro qualche sera, perché col poco tempo che ho capita di non arrivare a fare niente ma comunque se a te va bene posso modificare i dialoghi Se no posso vedere in seguito quando avrò più tempo disponibile.. Va bene come preferisci quando riuscirai sarò felice del tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Buonasera è un po' che il progetto va avanti pianissimo perché dato che nella beta 3 vogliamo inserire i nostri fakemon li stiamo facendo, ma questo richiede molto tempo, per ciò volevo il vostro parere se finire far uscire la beta3 (4^palestra) con solo i 25/30 fakemon già pronti, quindi avendola pronta nel giro di qualche settimana, oppure di aspettare per l'inserimento di tutti i fakemon che abbiamo in mente, o anche se qualcuno avesse voglia e tempo di darci una mano, non necessariamente con gli Sprite, anche con il resto per velocizzare il più possibile il rilascio Un saluto a tutti grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 17:56, tommy_cazzanelli ha scritto: Buonasera è un po' che il progetto va avanti pianissimo perché dato che nella beta 3 vogliamo inserire i nostri fakemon li stiamo facendo, ma questo richiede molto tempo, per ciò volevo il vostro parere se finire far uscire la beta3 (4^palestra) con solo i 25/30 fakemon già pronti, quindi avendola pronta nel giro di qualche settimana, oppure di aspettare per l'inserimento di tutti i fakemon che abbiamo in mente, o anche se qualcuno avesse voglia e tempo di darci una mano, non necessariamente con gli Sprite, anche con il resto per velocizzare il più possibile il rilascio Un saluto a tutti grazie in anticipo Si, secondo me sarebbe una buona idea fare uscire intanto un'altra beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 26 minuti fa, Albolupo ha scritto: Si, secondo me sarebbe una buona idea fare uscire intanto un'altra beta! Bene allora magari sento ancora il parere di altri e intanto finisco la beta3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowfairy Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Avete già un capopalestra di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ma fare un'hack che non sia uguale a Rubino e Zaffiro (senza i tileset rubatissimi da light platinum) no eh? Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 9 ore fa, Shadowfairy ha scritto: Avete già un capopalestra di tipo spettro? Si la prima capopalestra, però è stata scelta da noi, se vuoi puoi personalizzarla un po' a tuo piacimento 5 ore fa, Grappaman ha scritto: Ma fare un'hack che non sia uguale a Rubino e Zaffiro (senza i tileset rubatissimi da light platinum) no eh? Eh lo so ma fatico a trovare uno spriter figurati un tilesetter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 22:09, tommy_cazzanelli ha scritto: Si la prima capopalestra, però è stata scelta da noi, se vuoi puoi personalizzarla un po' a tuo piacimento Eh lo so ma fatico a trovare uno spriter figurati un tilesetter Non é tanto questione di Tileset, il problema é che giocando a quest'hack mi é sembrato di giocare a Rubino e Zaffiro, non a Pokémon Angel. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 18 ore fa, Grappaman ha scritto: Non é tanto questione di Tileset, il problema é che giocando a quest'hack mi é sembrato di giocare a Rubino e Zaffiro, non a Pokémon Angel. Si effettivamente l'inizio è da migliorare, anche perché mancano tutti i fakemon le traduzioni sia dell'intro che dei discorsi vari, ma dato che il team è piccolo e non abbiamo nessuno veramente bravo con gli script, dei quali mi occupo io, cioè sono capace, ma non sono comunque un gran ché, con la prossima demo spero di mettere a posto la grafica e iniziare a tradurre e rimettere a posto alcuni script, però per questi avrei bisogno di una mano per far prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 13:40, tommy_cazzanelli ha scritto: Si effettivamente l'inizio è da migliorare, anche perché mancano tutti i fakemon le traduzioni sia dell'intro che dei discorsi vari, ma dato che il team è piccolo e non abbiamo nessuno veramente bravo con gli script, dei quali mi occupo io, cioè sono capace, ma non sono comunque un gran ché, con la prossima demo spero di mettere a posto la grafica e iniziare a tradurre e rimettere a posto alcuni script, però per questi avrei bisogno di una mano per far prima voglio te e il tuo progetto ai Pokemon Millenium's got talents ci tengo eh non mi deludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 23:18, Drake ha scritto: voglio te e il tuo progetto ai Pokemon Millenium's got talents ci tengo eh non mi deludere Farò del mio meglio, grazie del sostegno Hai solo voglia di darmi qualche delucidazione in più sul talents? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 25/6/2016 at 23:45, Legend99 ha scritto: http://pokemonversioneangel.altervista.org questo è il sito ufficiale, all interno ci trovi la beta 2. Se non la trovi, vai qui http://pokemonversioneangel.altervista.org/download.html ti potrebbero bannare per i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 18:24, Triton ha scritto: ti potrebbero bannare per i link Si avevo letto il cambio del regolamento, ma essendo precedenti al cambio del regolamento non mi pare vadano tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Si avevo letto il cambio del regolamento, ma essendo precedenti al cambio del regolamento non mi pare vadano tolti Uh,l'ho fatto per prevenire segnalazioni e problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Sembra un'idea carina. Io potrei inviarvi qualche bozza di alcuni miei fakemon, se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Triton ha scritto: Uh,l'ho fatto per prevenire segnalazioni e problemi Sisi avevo immaginato, grazie 32 minuti fa, Fabula ha scritto: Sembra un'idea carina. Io potrei inviarvi qualche bozza di alcuni miei fakemon, se volete Se ne hai voglia te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Sisi avevo immaginato, grazie Se ne hai voglia te ne sarei molto grato Preferite per messaggio privato o direttamente sulla discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.