hoopa89 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Salve a tutti cerco Skarmory flawess lv.1 Ivs : 31/31/x/31/31/31Natura : Vigore (assolutamente questa)Moveset se avete mosse uovo:-Levitoroccia-Punte-Turbine-XxPosso Scambiare per :-Scolipede flawess -Sableye flawess shiny -Breloom flawess-Gligor/Gliscor flawess -Frillish flawess-Kangaskhan flawess-Rotom lavatrice shiny flawess- Vari shiny non flawess (se vi interessa questa categoria scrivetelo così ve li elenco)-Eventi leggendari (se vi interessa questa categoria scrivetelo così ve li elenco)Una volta trovato il gentil'uomo sarei felice di parlare per messaggio privato
salvatore94 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 31/31/31/à—/31/31 così XD nel modo in cui hai scritto tu dovrebbe mancare la difesa XD e invece deve mancare l'attacco speciale XD
hoopa89 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Inviato 7 giugno, 2015 31/31/31/à—/31/31 così XD nel modo in cui hai scritto tu dovrebbe mancare la difesa XD e invece 9deve mancare l'attacco speciale XDinfatti ho sbagliato a scrivere ahahah . Cmq l'ho trovato però non è ivsato in attacco ne in atk.spec. tanto se la metto una mossa fisica(perforbecco?) è già troppo.
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 infatti ho sbagliato a scrivere ahahah . Cmq l'ho trovato però non è ivsato in attacco ne in atk.spec. tanto se la metto una mossa fisica(perforbecco?) è già troppo. Quindi hai risolto o ne cerchi un altro? :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.