Vai al commento




Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

In un momento di nostalgia verso il passato che fu e che non è più ho voluto aprire questo topic dove dare a luogo a rimembranze dei vecchi LiT e ai commenti più belli nelle piazze, da Ottobre sino ad ora. 


Stringiamoci assieme in un caldo abbraccio di fratellanza e solidarietà  e vai con gli screen.


 


lkF8h0F.png


 


 


Perle qua e là 


 



 


OVeNTiK.png


 


gWQryMG.png


 


ByrMj6i.png


 


FH5VS3Y.pngmXWAS5G.png


 



 


Seriamente, la piazza del Divergnet era t u t t a da screen e da like.


 


E aggiungete le vostre preferite!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, ci sono tantissime cose simpatiche. Al momento le prime che mi vengono in mente sono:

 

Zorzi in rotta per il rogo nel PM

 

 

ASPETTATE ATTENZIONE...HO UNA COSA SCONVOLGENTE DA DIRE

 

 LA COSA SCONVOLGENTE È CHE IERI NON HO SEGUITO IL PIANO. NON MI SONO AUTOVOTATO :cry2:

MI PERDONATE? :tf:

 

Cottone che cerca di farci impazzire nella LdC (ma dove è finito? D:)

 

 

Lo si può far sottindere. Ad esempio tutti pensano che io sia uno che vede il futuro, ma in realtà  io sono un lupo (?)


Aspetta, ora che ci penso in questo lupus non ci sono lupi, ma personaggi strani. Vabbè.

 

Ed il testamento in cui siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di una top model tra noi

 

 

Testamento del Magggico.

 

11 Gennaio

 

Ahimè mentre tutti noi stavamo tornando nelle nostre dimore, appena avevo finito di scusarmi per la mia assenza , ho sentito un flebile mormorio...una domanda...e una ancor più flebile risposta:"-Chi uccidiamo oggi? -Direi Zorzi".

Sono tornata a casa con l'angoscia della morte...e per alcune ore ho provato a farmi venire in mente di chi fossere quelle voci ma nulla.

Ancor prima di sentire quelle voci avevo un presentimento. Infatti per quasi tutto il giorno sono stata chiusa in casa sui miei libri a studiare e non avendo praticamente accusato nessuno quale occasione migliore per uccidermi: nessuno sarebbe stato sospettato e di conseguenza nessuno sarebbe finito al rogo per causa mia.

Beh avendo ancora un po' di tempo stilerò una bella lista sui miei principali sospetti:

-TOO: non sono mai riuscito a capire il tuo ruolo...MAI. Quindi chiedo a tutti di tenerlo d'occhio, non ho molti sospetti su di te ma...meglio prevenire che curare.

-Cobalt: sei parecchio indeciso in questa edizione...non è che non ti sei ancora schierato da nessuna parte? Potresti essere il mitomane...diciamo che per me al 40% lo sei.

-IcyFlame: hai dato parecchie informazioni utili ai lupi, forse potresti essere un loro alleato...vi consiglio di tenerlo d'occhio.

-Gilga o meglio Aesir. : hai un comportamento parecchio strano...troppo strano. Sicuramente non da te. Alla mia domanda di ieri hai risposto: Tonio. Dai seriamente...concordo con te che nel caso fosse lupo sarebbe difficile da trovare ma da qui a definirlo il più pericoloso c'è un oceano nel mezzo. Infatti per più pericoloso si intende quello che può creare delle tattiche migliori, e tu lo sapevi bene questo. Quindi in barba alle statistiche io ti considero un bel lupacchiotto (se non lo sei dimostralo a tutti).

-Master of Shuppets: strano atteggiamento il tuo...non sono riuscito a capirti e generalmente ci riesco. Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio. Anche perchè alla domanda di ieri che vi ho posto io avrei senza dubbio risposto lui. State attenti quindi e non prendete per oro colato ciò che dice. Anche perchè ricordo che nell'ultimo LiF è stato un po' il protagonista e non vorrei che molti di voi l'avessero etichettato come tale considerandolo buono a priori.

-Freak: seriamente...non trovavi la piazza? -.- Non so screderti proprio per questa stupida scusa ma sinceramente potevi fare di meglio.

-Say: non commenti quasi mai e anche se hai una scusante io noto una certa somiglianza con l'atteggiamento del Deadly Island. Ho seri dubbi su di te. E poi ricordiamoci #ècolpadiSay.

-Simo: davvero mi sembri strano. Non ho prove contro di te ma sai...il mio intuito continua a dirmi: Lupo...lupo...lupo...ogni volta che leggo i tuoi messaggi.

-Zar: tra tutti sei quello che mi ha convinto maggiormente...a prima vista direi buono maaaaaaaa...ricordandomi avvenimenti passati consiglio comunque a tutti di tenerlo d'occhio. Più per scrupolo che per reali sospetti.

Ricordatevi inoltre che chi vuole votare gli inattivi è spesso un lupo.

-Luke: posso solo dirvi di tenerlo d'occhio.Ha un'atteggiamento strano.

Ora non vidico di prendere per oro colato ciò che ho appena detto, sicuramente tra questi che ho nominato ci sarà  anche qualche cittadino ma anche qualche lupo a mio parere.

 

Ecco...ho concluso.

Finalmente qualcosa su di me lo avete. Posso solo dirvi che in vita ero una gran bella gnocca...infatti nonostante le proposte di molti di voi non ci sono stata con nessuno. Ora sta a tutti voi capire chi ero.

Ho un idea in mente, sapete ho una bella bottiglia di liquore su questo tavolo, non l'ho mai aperta volevo condividerla con tutti voi quando la nostra vittoria sarebbe stata dichiarata ma a questo punto mi sa che me la scolerò da sola...come ho fatto per tutte le altre del resto ahahahah.

E poi non mi va di stare chiusa in casa proprio la notte della mia morte...passeggerò un po' e porterò la mia bella spada con me (anche se l'ho usata raramente). Meglio morire combattendo che fare una morte da topo che si nasconde nella sua tana dal gatto.  Ahahahahah il liquore sta avendo effetto...tutto mi sembra meno spaventoso ora...addio a tutti. 

 

 

P.S: Mi è caduto del liquore sul testamento scusatemi!

 

 

Poi ci sarebbe anche il testamento di Darph nel PM tutto in dialetto, il 101% di Gilga nel DiT, i Lit-diari di Pit e gli insulti che si contenevano a stento di Gaetano nel post ViV, ma peace&love, ammetto che non mi va di ripescarli :'D

Oh, aspettate, abbiamo un'ultima cosa...

.

.

.

QUESTO:

 

ZNVPh8m.png

Ci penso ancora, piccoli cattivoni :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, ci sono tantissime cose simpatiche. Al momento le prime che mi vengono in mente sono:

 

Zorzi in rotta per il rogo nel PM

 

 

 

Cottone che cerca di farci impazzire nella LdC (ma dove è finito? D:)

 

 

Ed il testamento in cui siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di una top model tra noi

 

 

Poi ci sarebbe anche il testamento di Darph nel PM tutto in dialetto, il 101% di Gilga nel DiT, i Lit-diari di Pit e gli insulti che si contenevano a stento di Gaetano nel post ViV, ma peace&love, ammetto che non mi va di ripescarli :'D

Oh, aspettate, abbiamo un'ultima cosa...

.

.

.

QUESTO:

 

ZNVPh8m.png

Ci penso ancora, piccoli cattivoni :mumblo:

ma n'do o lasci er testamento de a maggicagnocca nel ldc, quello dove dice de esse a più gnocca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio condividere con voi una perla, LMud il finto mago che non fingeva di essere mago:

Alex è Gilga, in pratica io avevo capito da alcuni messaggi di Lmud che lui era il mago, ma in realtà  non lo era, l'ho contattato in Mp dicendogli di aver capito chi è e lui ha annuito, quindi mi sono dato la zappa sui piedi. Gilga era stato contattato dal vero mago e per poco Gilga stava per finire al rogo, ma un altro fail l'ha salvato, per sbaglio ha detto che il mago era Zorzi e cosi' dopo lunghe discussioni siamo arrivati a capire che ho failato di brutto con Lmud che in realtà  era lupo.

[19/11 22:43] AlexDP: eccomi
[19/11 22:43] AlexDP: Mi spieghi
[19/11 22:43] bot: Il mago l‘ho contatto prima io a lui
[19/11 22:43] bot: Che lui a me
[19/11 22:44] AlexDP: Non ci credo mai
[19/11 22:44] bot: Perché ho scovato che era lui il mago visto che l‘ha detto
[19/11 22:44] AlexDP: Come hai fatto a scoprirlo?
[19/11 22:44] bot: Però per fortuna non se ne sono accorti i lupi
[19/11 22:44] AlexDP: Come ha fatto a dirlo?
[19/11 22:44] AlexDP: WTF?
[19/11 22:44] AlexDP: ummhhh. ..
[19/11 22:45] AlexDP: Strano
[19/11 22:45] bot: Se rileggi sono sicuro che lo trovi
[19/11 22:45] AlexDP: molto strano
[19/11 22:45] bot: Però sai che non posso fidarmi e non posso dirtelo
[19/11 22:45] AlexDP: :/
[19/11 22:45] bot: L‘ha fatto intendere abbastanza bene
[19/11 22:45] bot: Non è un tipo che bleffa
[19/11 22:45] AlexDP: e se lo avesse fatto apposta?
[19/11 22:45] AlexDP: Magari è un lupo
[19/11 22:45] AlexDP: tutti bluffano
[19/11 22:45] bot: Domani ha detto che dice il mio ruolo in piazza
[19/11 22:45] bot: Tanto vale che te lo dico
[19/11 22:46] bot: Anche se sei lupo
[19/11 22:46] AlexDP: Mi perdi di credibilità  Bot così :/
[19/11 22:46] bot: È littlemudkip
[19/11 22:46] bot: Si vedeva che voleva farlo intendere
[19/11 22:46] AlexDP: da cosa lo avresti capito?
[19/11 22:46] bot: Dalle risposte ai miei messaggi in discussione
[19/11 22:47] AlexDP: uummhh
[19/11 22:47] AlexDP: sarà 
[19/11 22:47] bot: Asp ora ti quoto in mp i messaggi
[19/11 22:47] AlexDP: Non posso entrare in mp adesso t.t
[19/11 22:47] AlexDP: vedrò domani Sisi
[19/11 22:47] bot: Sto anche in contatto con altri
[19/11 22:48] bot: Che mi hanno contattato loro però
[19/11 22:48] bot: Ma questi non posso dirti chi sonk xD
[19/11 22:48] AlexDP: vedremo domani quanti tecnici spuntano asd
[19/11 22:49] bot: Già 
[19/11 22:49] bot: Per ora non mi ha contattato nessun tecnico
[19/11 22:49] bot: Solo io a little mudkip
[19/11 22:50] bot: Tu sospetti o ti fidi di me?
[19/11 22:51] AlexDP: beh un tecnico ha contattato me

Topic completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio condividere con voi una perla, LMud il finto mago che non fingeva di essere mago:

Alex è Gilga, in pratica io avevo capito da alcuni messaggi di Lmud che lui era il mago, ma in realtà  non lo era, l'ho contattato in Mp dicendogli di aver capito chi è e lui ha annuito, quindi mi sono dato la zappa sui piedi. Gilga era stato contattato dal vero mago e per poco Gilga stava per finire al rogo, ma un altro fail l'ha salvato, per sbaglio ha detto che il mago era Zorzi e cosi' dopo lunghe discussioni siamo arrivati a capire che ho failato di brutto con Lmud che in realtà  era lupo.

[19/11 22:43] AlexDP: eccomi

[19/11 22:43] AlexDP: Mi spieghi

[19/11 22:43] bot: Il mago l‘ho contatto prima io a lui

[19/11 22:43] bot: Che lui a me

[19/11 22:44] AlexDP: Non ci credo mai

[19/11 22:44] bot: Perché ho scovato che era lui il mago visto che l‘ha detto

[19/11 22:44] AlexDP: Come hai fatto a scoprirlo?

[19/11 22:44] bot: Però per fortuna non se ne sono accorti i lupi

[19/11 22:44] AlexDP: Come ha fatto a dirlo?

[19/11 22:44] AlexDP: WTF?

[19/11 22:44] AlexDP: ummhhh. ..

[19/11 22:45] AlexDP: Strano

[19/11 22:45] bot: Se rileggi sono sicuro che lo trovi

[19/11 22:45] AlexDP: molto strano

[19/11 22:45] bot: Però sai che non posso fidarmi e non posso dirtelo

[19/11 22:45] AlexDP: :/

[19/11 22:45] bot: L‘ha fatto intendere abbastanza bene

[19/11 22:45] bot: Non è un tipo che bleffa

[19/11 22:45] AlexDP: e se lo avesse fatto apposta?

[19/11 22:45] AlexDP: Magari è un lupo

[19/11 22:45] AlexDP: tutti bluffano

[19/11 22:45] bot: Domani ha detto che dice il mio ruolo in piazza

[19/11 22:45] bot: Tanto vale che te lo dico

[19/11 22:46] bot: Anche se sei lupo

[19/11 22:46] AlexDP: Mi perdi di credibilità  Bot così :/

[19/11 22:46] bot: È littlemudkip

[19/11 22:46] bot: Si vedeva che voleva farlo intendere

[19/11 22:46] AlexDP: da cosa lo avresti capito?

[19/11 22:46] bot: Dalle risposte ai miei messaggi in discussione

[19/11 22:47] AlexDP: uummhh

[19/11 22:47] AlexDP: sarà 

[19/11 22:47] bot: Asp ora ti quoto in mp i messaggi

[19/11 22:47] AlexDP: Non posso entrare in mp adesso t.t

[19/11 22:47] AlexDP: vedrò domani Sisi

[19/11 22:47] bot: Sto anche in contatto con altri

[19/11 22:48] bot: Che mi hanno contattato loro però

[19/11 22:48] bot: Ma questi non posso dirti chi sonk xD

[19/11 22:48] AlexDP: vedremo domani quanti tecnici spuntano asd

[19/11 22:49] bot: Già 

[19/11 22:49] bot: Per ora non mi ha contattato nessun tecnico

[19/11 22:49] bot: Solo io a little mudkip

[19/11 22:50] bot: Tu sospetti o ti fidi di me?

[19/11 22:51] AlexDP: beh un tecnico ha contattato me

Topic completo

il vero fail di questa discussione è bluffa scritto con la e al posto della u (?) :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupus in tabula: La leggenda del Cercatore

 

10658245_legend_of_the_seeker_xlarge.jpe

 

Il freddo, la neve, il ghiaccio. Tutto quello che ricorda l’inverno se ne sta andando.

Normalmente questo è motivo di gioia, normalmente la vita ricomincia, i contadini riprendono a lavorare i campi, i cittadini a ripopolare piazze e mercati con un vociare allegro e spensierato.

Ma questa volta è diverso, questa volta la paura di una guerra incombe.

Sono ormai passati anni da quando Richard Rahl, Maestro del D’Hara e Cercatore di Verità  ha dichiarato guerra all’Ordine Imperiale, comandato dall’imperatore Jagang il quale porta avanti una causa abominevole e senza scrupoli impartitagli dalla guida spirituale dell’Ordine, Fratello Narev.

Numerose le battaglie, numerosi gli avvenimenti che hanno portato a questo punto. Molte domande, una sola certezza: la guerra non dovrebbe mai esistere. E questo lo sa benissimo Lord Rahl che ripudia la guerra in ogni sua forma e che però ha dato inizio a questa. Esiste quindi un buon motivo per iniziare una guerra?

La risposta è, ovviamente, no, tuttavia può esisterne la necessità . Quando le civiltà  vengono spazzate via, quando il nemico impone l’annullamento morale e psicologico delle persone, non si può restare a guardare.

Lord Rahl, convinto di questo fece un discorso alle Terre Centrali, alcune parti riecheggiano ancora, a monito di quello per cui si combatte:

 

â€œÈ raro che le tombe portino alla pace. Non molto tempo fa, un esercito dell'Ordine Imperiale ha imperversato nel cuore delle Terre Centrali cercando proseliti per la propria missione. Molti si sono uniti a loro ingrossandone le fila. Essi erano guidati da un generale d'hariano di nome Riggs, che a sua volta era assistito da un gruppo di ufficiali provenienti da altre nazioni e dal mago Slagle, un uomo di sangue keltiano.

Erano molto più di centomila quando hanno attaccato Ebinissia la capitale della Galea. L'Ordine chiese agli abitanti della città  di assoggettarsi a loro. Vedendo l'unità  delle Terre Centrali messa in pericolo, la gente di Ebinissia reagì coraggiosamente e rifiutò di unirsi all'Ordine preparandosi a difendere l'integrità  delle Terre Centrali.

L'esercito galeano difese la città  fino all'ultimo uomo. Il mago usò i suoi poteri per distruggere le mura della città  e i soldati dell'Ordine Imperiale vi entrarono. Una volta eliminati i difensori, l'Ordine Imperiale non ha occupato la città , ma si è abbattuto su di essa come un branco di animali ululanti torturando, stuprando e massacrando della gente indifesa.

L'Ordine ha massacrato tutti gli abitanti di Ebinissia: i vecchi, i giovani e i neonati. Hanno impalato delle donne incinte in modo da uccidere sia la madre che il figlio non ancora nato.

Con un simile atto l'Ordine Imperiale ha vanificato tutte le parole dette in precedenza! Hanno perso il diritto di dire a chiunque cos'è giusto e cos'è sbagliato. Sono privi di virtù. Sono venuti per una sola ragione: per distruggere e soggiogare. Hanno massacrato la gente di Ebinissia per mostrare agli altri cosa succede a coloro che non si sottomettono.

Non verranno fermati dai confini o dalla ragione. Uomini che hanno le lame delle loro spade macchiate dal sangue dei bambini sono privi di etica. Non osate dirmi il contrario: non si può difendere l'operato dell'Ordine Imperiale. Essi hanno mostrato le fauci dietro il loro sorriso e, per tutti gli spiriti, hanno perso il diritto di dire qualcosa ed essere creduti!â€

 

Ma i passi che conducono ad Aydindril sono ancora chiusi, almeno fino a quando la neve non si scioglierà  del tutto permettendo il passaggio degli eserciti. Lo scontro finale si avvicina sempre più, tuttavia i nemici non vogliono e non possono aspettare oltre. In città  sono arrivati i membri più pericolosi dell’Ordine, pronti a portare morte e disperazione. Ogni notte mieteranno una vittima ma di giorno i paladini della giustizia dovranno scovarli. Ogni giorno il popolo sceglierà  chi uccidere.

Il Sole sta sorgendo alle spalle del Mastio del Mago, che imponente sovrasta la città . Dall’altra parte di essa i cittadini si stanno riunendo nella piazza antistante il Palazzo delle Depositarie, simbolo di democrazia ed unione.

La peggiore delle battaglie sta per cominciare.

 

Regolamento:

Spoiler 

 

Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.
Ogni giorno dalle ore 8:00 (indicativamente) i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.
Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 (precise!) i cattivi dovranno decidere chi uccidere.
Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.
Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. E' possibile sottintendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simile contattate uno dei moderatori prima di farlo.
Il suicidio è permesso solo durante la notte in modo da non influire sulla votazione o sulla vittima dei lupi.
I conteggi al rogo saranno "chiusi", in modo da evitare di scoprire facilmente il ruolo dei personaggi i cui voti valgono di più.
È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
Il Bluff è consentito nel limite delle regole precedenti (non si può quindi dire esplicitamente "Io sono il mago" quando si è la guardia ma si può farlo sottintendere).

Le Penalità :
-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo ( 10 le volte successive).
-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo del giorno successivo.
-Modifica del proprio post al rogo: Voto nullo e 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen per PM, su WA,nella piazza o al rogo:Eliminazione.
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi eliminazione).
-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti al rogo del giorno successivo (poi 12).
-Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.

-Conversazione privata senza moderatore: 12 voti al rogo del giorno successivo ( Eliminazione le volte successive).
-La terza volta che si trasgredisce la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.

 

 

 

I Ruoli:

Buoni

 

Spoiler 

 

 

Richard Cypher Rahl (Mago)


y6cWUGC.png


Maestro del D'Hara, compagno della Madre Depositaria, Consigliere supremo delle Terre Centrali, signore dei Garg, membro del popolo del fango, signore delle mord-sith, mago guerriero e cercatore di verità .
Grazie alla sua sete di verità , alla sua capacità  di fare domande e al suo intuito, ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore e ne scoprirà  il ruolo.

 


Kahlan Amnel (Assassino)


QZWdWXW.png


Madre Depositaria a capo del consiglio delle Terre Centrali di Aydindrill, moglie di Richard.
Ha votato la sua vita a proteggere Richard. Qualora dovesse pensare che lui sia stato ucciso si attiverà  in lei il Con Dar la furia del sangue, che le permetterà  di mietere una vittima.

 


Cara Mason (Guardia)


TFS0cO6.png


Fa parte delle Mord-sith, bambine allevate fin dalla più tenera età  a sopportare ogni forma di tortura e dolore, possono inoltre riflettere contro l'utilizzatore la sua stessa magia.
Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore esso non potrà  essere ucciso. Una volta durante tutto il gioco può fare il suo stesso nome.

 


Zeddicus Zu'l Zorander (Avvocato)


Hs9KK1r.png


Mago del primo ordine. Ha aiutato le terre centrali nell'ultima guerra contro Panis Rah, grazie alla sua magia nessuno lo ricorda a livello conscio, ma tutti lo riconoscono a livello subconscio.
In caso di parità  di voti al rogo verrà  ucciso il giocatore da lui votato. In caso di sua morte il ruolo passerà  ad un cittadino.

 


Siddin (Sciamano)


62SlTMO.png


Anziano del popolo del fango. Grazie allo spiritualismo intrinseco della sua gente ogni sera riesce a connettersi col mondo degli spiriti e a farsi dire la fazione del giocatore morto al rogo.

 


Annalina Aldurren


2ePIQ61.png


Priora dell'ordine delle Sorelle della Luce, incantatrici molto capaci, che vanno in giro per il mondo in cerca di bambini da istruire alla magia, purtroppo il suo ordine è stato infettato da una piaga e alcune sorelle hanno giurato fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo.
Ogni sera farà  il nome di un utente ad un moderatore, se è quello di una sorella dell'oscurità  essa morirà  durante la notte.

 


Verna Sauventreen


tt1MwhM.png


Sorella della Luce. Caparbia e testarda fino alla morte, ma con abili conoscenze.
Una notte durante tutto il gioco potrà  sapere il numero di quanti lupi rimangono in gioco (saranno inclusi: La mitomane se è diventata cattiva, la strega Sei e le sorelle dell'oscurità ).

 


Jensen Rahl


SsWDQaY.png


Pilastro della creazione, sorella di Richard. Grazie ad un'antica magia lanciata dai suoi antenati il potere magico della famiglia è passato interamente al fratello, lasciandola immune a ogni sorta di trucco e di magia.
Se Richard/Ulicia faranno il suo nome la risposta sarà : non ti è dato saperlo.
Se si applica la regola dell'avvocato su di lei, non funzionerà  e la vittima verrà  scelta col random.org.
Se muore al rogo l'anziano del popolo del fango riceverà  come risposta: non ti è dato saperlo.

 


Benjamin Meiffert (Sindaco)


vVJn4mT.png


Generale dell'esercito del D'Hara.
Il suo voto al rogo vale doppio.

 


Dignitari delle terre centrali x2

 

379446_original.png


Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.

 


Cittadini di Aydindrill x6


X8KE5xq.png


Semplici cittadini, non hanno poteri magici.

 


Adie


hwQYSKN.png


Incantatrice detta la donna delle ossa, perché studiosa del mondo sotterraneo e delle sue creature. E' stata accecata da giovane dalla stirpe dei fedeli (altro ordine di fanatici che mira alla distruzione della magia), ma grazie alla sua magia riesce a vedere anche meglio di molti uomini.
Una volta durante tutto il gioco può fare il nome di un giocatore, se ha fatto il nome di una delle due streghe saprà  se è Shota o Sei.

 


Nathan Rahl


eBBxcyf.png


Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.
Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

 


Jillian


0Wcvchs.png


Sacerdotessa dei sogni. Membro di una popolazione del D'Hara in grado di lanciare i sogni.
Ogni sera entrerà  nel sogno di un giocatore facendone il nome ad un moderatore, se il giocatore verrà  ucciso durante la notte le sarà  rivelato il nome di un soldato dell'ordine imperiale
.  Dopo aver scoperto il nome del soldato perde il suo potere 

 


Chase Dell Brandstone (Massone)


FXzmzgq.png


Custode dei confini. Guardie armate che controllano che il mondo sotterraneo non sconfini nel nostro.
Conosce la figlia Rachel.

 


Rachel (Massone)

 

EFn69dY.png

 

Figlia di Chase. E' una bambina eccezionale e molto scaltra.
Conosce il padre Chase.

 


Shota


9u8r6FW.png


Strega signora del Pozzo di Agaden. Terribile e temutissima strega delle terre centrali, ucciderebbe Richard senza nessuna pietà , ma purtroppo lui è la sua unica speranza di sopravvivenza, quindi con un tacito patto lo aiuta.
Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a dire che ruolo vuole rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

 

 

 

 

Cattivi

 

Spoiler 

 

 

Fratello Narev

 

mK26021.png


Incantatore e padre spirituale dell'Ordine Imperiale.
Il suo voto nell'uccisione dei lupi vale x3. Alla sua morte il suo ruolo viene preso da un soldato dell'ordine. Conosce Jagang e gli altri soldati.

 


Imperatore Jagang


146hJTz.png


Imperatore, capo e braccio armato dell'Ordine Imperiale. Tiranno dei sogni.
Il suo voto al rogo vale doppio. La quarta mattina gli saranno rivelati i nomi di Ulicia e di Armina.

 


Soldati dell'ordine imperiale x3


GBZSV9x.png


Semplici soldati dell'Ordine Imperiale conoscono Jagang e Narev.

 


Sorella Ulicia (Mago dei lupi)


O2Yq3sw.jpg


Sorella dell'Oscurità .

Sorelle della Luce traditrici che hanno votato la loro vita e la loro fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo, ma grazie al suo potere di tiranno dei sogni Jagang le controlla.
Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore ne scoprirà  il ruolo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 


Sorella Armina


R8qOicN.png


Sorella dell'Oscurità .
Un giorno durante tutto il gioco farà  il nome di un utente ad un moderatore (non può scegliere se stessa) esso non potrà  essere ucciso al rogo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 


Sorella Liliana (Assassino dei lupi)


eYykivt.jpg


Sorella dell'Oscurità .
Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

 


Sei


FIXSLKc.png


Strega del vecchio mondo. Combatte per Jagang, ma non lo conosce.
Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a scegliere che ruolo rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

NB: per evitare esclusioni e particolarità  tutti i cattivi ( Sei, le sorelle e Nicci se lo diventa) voteranno ogni notte il nome da uccidere in caso di parità  tra i voti la vittima sarà  scelta con il random, ma SOLAMENTE tra gli utenti che hanno ricevuto lo stesso numero di voti.

 

 

 

 


Altro

Spoiler 

 

 

Sorella Nicci (Mitomane)

 
tXmoiyI.png


Sorella dell'Oscurità , maestra di Richard vide in lui la scintilla della vita, grazie a ciò Jagang non può controllarla e sarà  lei a scegliere il suo destino.
La seconda sera farà  il nome di un utente ad un moderatore e diventerà  della stessa fazione dell'utente scelto. Anche se diventerà  buona qualora Annalina dovesse fare il suo nome morirà .

 

 

 

 

 

Alla morte il giocatore potrà  inviare un testamento, però potrà  farlo solo nelle 24 ore successive alla sua morte. Tale documento dovrà  prima essere approvato da almeno uno dei moderatori che ricordo essere: Dany1899, Gaetano_Anubio, jaja, Zebstrika94.

Sono inoltre permessi le conversazioni private, sia MP che WA, a cui dovrà  però essere aggiunto anche un moderatore. Il moderatore addetto dovrebbe essere Dany, ma sarebbe preferibile aggiungere il maggior numero possibile di moderatori.

Ed ora ecco la lista dei partecipanti:

 

Spoiler 

 

1.       JustCocco

2.       Chube

3.       The Only One  Notte

4.       Cobalt  Rogo

5.       -Natsu

6.       IcyFlame  Rogo

7.       cottone

8.       lufulvo

9.       MarioBoss Rogo

10.   Simoxx

11.   LittleMudkip

12.   Toxicroak  Eliminato

13.   SayMyName  Rogo

14.   Master of Shuppets  Rogo

15.   Simo  Notte

16.   ZarRomanov  Notte

17.   -Tonio

18.   talos45  Notte

19.   Aesir 

20.   Freak  Rogo

21.   -Shiny

22.   Luke88

23.   Infernape21

24.   Stitch98

25.   -BotTube  Notte

26.   Meliodas

27.   Zorzi Notte

28.   Monochromatic

29.   -Emis-  Eliminato

30.   jack27x

31.   Kin'Grovyle   Eliminato

32.   -Sunny   Eliminato 

33.   Fender   Notte

 

 

Infine un ringraziamento speciale a hitsuga che ci ha aiutato moltissimo fornendoci le immagini di Cara, Jillian e Fratello Narev. Grazie tante, senza di te non so come avremmo fatto. <3

 

Concludiamo con un...  Buon divertimento a tutti!

 

 

 

 

Che bei ricordi :cry2:, Voglio moderare di nuovoooooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lupus in tabula: La leggenda del Cercatore

 

10658245_legend_of_the_seeker_xlarge.jpe

 

Il freddo, la neve, il ghiaccio. Tutto quello che ricorda l’inverno se ne sta andando.

Normalmente questo è motivo di gioia, normalmente la vita ricomincia, i contadini riprendono a lavorare i campi, i cittadini a ripopolare piazze e mercati con un vociare allegro e spensierato.

Ma questa volta è diverso, questa volta la paura di una guerra incombe.

Sono ormai passati anni da quando Richard Rahl, Maestro del D’Hara e Cercatore di Verità  ha dichiarato guerra all’Ordine Imperiale, comandato dall’imperatore Jagang il quale porta avanti una causa abominevole e senza scrupoli impartitagli dalla guida spirituale dell’Ordine, Fratello Narev.

Numerose le battaglie, numerosi gli avvenimenti che hanno portato a questo punto. Molte domande, una sola certezza: la guerra non dovrebbe mai esistere. E questo lo sa benissimo Lord Rahl che ripudia la guerra in ogni sua forma e che però ha dato inizio a questa. Esiste quindi un buon motivo per iniziare una guerra?

La risposta è, ovviamente, no, tuttavia può esisterne la necessità . Quando le civiltà  vengono spazzate via, quando il nemico impone l’annullamento morale e psicologico delle persone, non si può restare a guardare.

Lord Rahl, convinto di questo fece un discorso alle Terre Centrali, alcune parti riecheggiano ancora, a monito di quello per cui si combatte:

 

â€œÈ raro che le tombe portino alla pace. Non molto tempo fa, un esercito dell'Ordine Imperiale ha imperversato nel cuore delle Terre Centrali cercando proseliti per la propria missione. Molti si sono uniti a loro ingrossandone le fila. Essi erano guidati da un generale d'hariano di nome Riggs, che a sua volta era assistito da un gruppo di ufficiali provenienti da altre nazioni e dal mago Slagle, un uomo di sangue keltiano.

Erano molto più di centomila quando hanno attaccato Ebinissia la capitale della Galea. L'Ordine chiese agli abitanti della città  di assoggettarsi a loro. Vedendo l'unità  delle Terre Centrali messa in pericolo, la gente di Ebinissia reagì coraggiosamente e rifiutò di unirsi all'Ordine preparandosi a difendere l'integrità  delle Terre Centrali.

L'esercito galeano difese la città  fino all'ultimo uomo. Il mago usò i suoi poteri per distruggere le mura della città  e i soldati dell'Ordine Imperiale vi entrarono. Una volta eliminati i difensori, l'Ordine Imperiale non ha occupato la città , ma si è abbattuto su di essa come un branco di animali ululanti torturando, stuprando e massacrando della gente indifesa.

L'Ordine ha massacrato tutti gli abitanti di Ebinissia: i vecchi, i giovani e i neonati. Hanno impalato delle donne incinte in modo da uccidere sia la madre che il figlio non ancora nato.

Con un simile atto l'Ordine Imperiale ha vanificato tutte le parole dette in precedenza! Hanno perso il diritto di dire a chiunque cos'è giusto e cos'è sbagliato. Sono privi di virtù. Sono venuti per una sola ragione: per distruggere e soggiogare. Hanno massacrato la gente di Ebinissia per mostrare agli altri cosa succede a coloro che non si sottomettono.

Non verranno fermati dai confini o dalla ragione. Uomini che hanno le lame delle loro spade macchiate dal sangue dei bambini sono privi di etica. Non osate dirmi il contrario: non si può difendere l'operato dell'Ordine Imperiale. Essi hanno mostrato le fauci dietro il loro sorriso e, per tutti gli spiriti, hanno perso il diritto di dire qualcosa ed essere creduti!â€

 

Ma i passi che conducono ad Aydindril sono ancora chiusi, almeno fino a quando la neve non si scioglierà  del tutto permettendo il passaggio degli eserciti. Lo scontro finale si avvicina sempre più, tuttavia i nemici non vogliono e non possono aspettare oltre. In città  sono arrivati i membri più pericolosi dell’Ordine, pronti a portare morte e disperazione. Ogni notte mieteranno una vittima ma di giorno i paladini della giustizia dovranno scovarli. Ogni giorno il popolo sceglierà  chi uccidere.

Il Sole sta sorgendo alle spalle del Mastio del Mago, che imponente sovrasta la città . Dall’altra parte di essa i cittadini si stanno riunendo nella piazza antistante il Palazzo delle Depositarie, simbolo di democrazia ed unione.

La peggiore delle battaglie sta per cominciare.

 

Regolamento:

Spoiler 

 

Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.

Ogni giorno dalle ore 8:00 (indicativamente) i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.

Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 (precise!) i cattivi dovranno decidere chi uccidere.

Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.

E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. E' possibile sottintendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simile contattate uno dei moderatori prima di farlo.

Il suicidio è permesso solo durante la notte in modo da non influire sulla votazione o sulla vittima dei lupi.

I conteggi al rogo saranno "chiusi", in modo da evitare di scoprire facilmente il ruolo dei personaggi i cui voti valgono di più.

È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.

Il Bluff è consentito nel limite delle regole precedenti (non si può quindi dire esplicitamente "Io sono il mago" quando si è la guardia ma si può farlo sottintendere).

Le Penalità :

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo ( 10 le volte successive).

-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).

-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo del giorno successivo.

-Modifica del proprio post al rogo: Voto nullo e 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).

-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen per PM, su WA,nella piazza o al rogo:Eliminazione.

-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi eliminazione).

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti al rogo del giorno successivo (poi 12).

-Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.

-Conversazione privata senza moderatore: 12 voti al rogo del giorno successivo ( Eliminazione le volte successive).

-La terza volta che si trasgredisce la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.

 

 

 

I Ruoli:

Buoni

 

Spoiler 

 

 

Richard Cypher Rahl (Mago)

y6cWUGC.png

Maestro del D'Hara, compagno della Madre Depositaria, Consigliere supremo delle Terre Centrali, signore dei Garg, membro del popolo del fango, signore delle mord-sith, mago guerriero e cercatore di verità .

Grazie alla sua sete di verità , alla sua capacità  di fare domande e al suo intuito, ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore e ne scoprirà  il ruolo.

 

Kahlan Amnel (Assassino)

QZWdWXW.png

Madre Depositaria a capo del consiglio delle Terre Centrali di Aydindrill, moglie di Richard.

Ha votato la sua vita a proteggere Richard. Qualora dovesse pensare che lui sia stato ucciso si attiverà  in lei il Con Dar la furia del sangue, che le permetterà  di mietere una vittima.

 

Cara Mason (Guardia)

TFS0cO6.png

Fa parte delle Mord-sith, bambine allevate fin dalla più tenera età  a sopportare ogni forma di tortura e dolore, possono inoltre riflettere contro l'utilizzatore la sua stessa magia.

Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore esso non potrà  essere ucciso. Una volta durante tutto il gioco può fare il suo stesso nome.

 

Zeddicus Zu'l Zorander (Avvocato)

Hs9KK1r.png

Mago del primo ordine. Ha aiutato le terre centrali nell'ultima guerra contro Panis Rah, grazie alla sua magia nessuno lo ricorda a livello conscio, ma tutti lo riconoscono a livello subconscio.

In caso di parità  di voti al rogo verrà  ucciso il giocatore da lui votato. In caso di sua morte il ruolo passerà  ad un cittadino.

 

Siddin (Sciamano)

62SlTMO.png

Anziano del popolo del fango. Grazie allo spiritualismo intrinseco della sua gente ogni sera riesce a connettersi col mondo degli spiriti e a farsi dire la fazione del giocatore morto al rogo.

 

Annalina Aldurren

2ePIQ61.png

Priora dell'ordine delle Sorelle della Luce, incantatrici molto capaci, che vanno in giro per il mondo in cerca di bambini da istruire alla magia, purtroppo il suo ordine è stato infettato da una piaga e alcune sorelle hanno giurato fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo.

Ogni sera farà  il nome di un utente ad un moderatore, se è quello di una sorella dell'oscurità  essa morirà  durante la notte.

 

Verna Sauventreen

tt1MwhM.png

Sorella della Luce. Caparbia e testarda fino alla morte, ma con abili conoscenze.

Una notte durante tutto il gioco potrà  sapere il numero di quanti lupi rimangono in gioco (saranno inclusi: La mitomane se è diventata cattiva, la strega Sei e le sorelle dell'oscurità ).

 

Jensen Rahl

SsWDQaY.png

Pilastro della creazione, sorella di Richard. Grazie ad un'antica magia lanciata dai suoi antenati il potere magico della famiglia è passato interamente al fratello, lasciandola immune a ogni sorta di trucco e di magia.

Se Richard/Ulicia faranno il suo nome la risposta sarà : non ti è dato saperlo.

Se si applica la regola dell'avvocato su di lei, non funzionerà  e la vittima verrà  scelta col random.org.

Se muore al rogo l'anziano del popolo del fango riceverà  come risposta: non ti è dato saperlo.

 

Benjamin Meiffert (Sindaco)

vVJn4mT.png

Generale dell'esercito del D'Hara.

Il suo voto al rogo vale doppio.

 

Dignitari delle terre centrali x2

 

379446_original.png

Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.

 

Cittadini di Aydindrill x6

X8KE5xq.png

Semplici cittadini, non hanno poteri magici.

 

Adie

hwQYSKN.png

Incantatrice detta la donna delle ossa, perché studiosa del mondo sotterraneo e delle sue creature. E' stata accecata da giovane dalla stirpe dei fedeli (altro ordine di fanatici che mira alla distruzione della magia), ma grazie alla sua magia riesce a vedere anche meglio di molti uomini.

Una volta durante tutto il gioco può fare il nome di un giocatore, se ha fatto il nome di una delle due streghe saprà  se è Shota o Sei.

 

Nathan Rahl

eBBxcyf.png

Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.

Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

 

Jillian

0Wcvchs.png

Sacerdotessa dei sogni. Membro di una popolazione del D'Hara in grado di lanciare i sogni.

Ogni sera entrerà  nel sogno di un giocatore facendone il nome ad un moderatore, se il giocatore verrà  ucciso durante la notte le sarà  rivelato il nome di un soldato dell'ordine imperiale.  Dopo aver scoperto il nome del soldato perde il suo potere 

 

Chase Dell Brandstone (Massone)

FXzmzgq.png

Custode dei confini. Guardie armate che controllano che il mondo sotterraneo non sconfini nel nostro.

Conosce la figlia Rachel.

 

Rachel (Massone)

 

EFn69dY.png

 

Figlia di Chase. E' una bambina eccezionale e molto scaltra.

Conosce il padre Chase.

 

Shota

9u8r6FW.png

Strega signora del Pozzo di Agaden. Terribile e temutissima strega delle terre centrali, ucciderebbe Richard senza nessuna pietà , ma purtroppo lui è la sua unica speranza di sopravvivenza, quindi con un tacito patto lo aiuta.

Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a dire che ruolo vuole rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

 

 

 

 

Cattivi

 

Spoiler 

 

 

Fratello Narev

 

mK26021.png

Incantatore e padre spirituale dell'Ordine Imperiale.

Il suo voto nell'uccisione dei lupi vale x3. Alla sua morte il suo ruolo viene preso da un soldato dell'ordine. Conosce Jagang e gli altri soldati.

 

Imperatore Jagang

146hJTz.png

Imperatore, capo e braccio armato dell'Ordine Imperiale. Tiranno dei sogni.

Il suo voto al rogo vale doppio. La quarta mattina gli saranno rivelati i nomi di Ulicia e di Armina.

 

Soldati dell'ordine imperiale x3

GBZSV9x.png

Semplici soldati dell'Ordine Imperiale conoscono Jagang e Narev.

 

Sorella Ulicia (Mago dei lupi)

O2Yq3sw.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Sorelle della Luce traditrici che hanno votato la loro vita e la loro fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo, ma grazie al suo potere di tiranno dei sogni Jagang le controlla.

Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore ne scoprirà  il ruolo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 

Sorella Armina

R8qOicN.png

Sorella dell'Oscurità .

Un giorno durante tutto il gioco farà  il nome di un utente ad un moderatore (non può scegliere se stessa) esso non potrà  essere ucciso al rogo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 

Sorella Liliana (Assassino dei lupi)

eYykivt.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

 

Sei

FIXSLKc.png

Strega del vecchio mondo. Combatte per Jagang, ma non lo conosce.

Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a scegliere che ruolo rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

NB: per evitare esclusioni e particolarità  tutti i cattivi ( Sei, le sorelle e Nicci se lo diventa) voteranno ogni notte il nome da uccidere in caso di parità  tra i voti la vittima sarà  scelta con il random, ma SOLAMENTE tra gli utenti che hanno ricevuto lo stesso numero di voti.

 

 

 

 

Altro

Spoiler 

 

 

Sorella Nicci (Mitomane)

 

tXmoiyI.png

Sorella dell'Oscurità , maestra di Richard vide in lui la scintilla della vita, grazie a ciò Jagang non può controllarla e sarà  lei a scegliere il suo destino.

La seconda sera farà  il nome di un utente ad un moderatore e diventerà  della stessa fazione dell'utente scelto. Anche se diventerà  buona qualora Annalina dovesse fare il suo nome morirà .

 

 

 

 

 

Alla morte il giocatore potrà  inviare un testamento, però potrà  farlo solo nelle 24 ore successive alla sua morte. Tale documento dovrà  prima essere approvato da almeno uno dei moderatori che ricordo essere: Dany1899, Gaetano_Anubio, jaja, Zebstrika94.

Sono inoltre permessi le conversazioni private, sia MP che WA, a cui dovrà  però essere aggiunto anche un moderatore. Il moderatore addetto dovrebbe essere Dany, ma sarebbe preferibile aggiungere il maggior numero possibile di moderatori.

Ed ora ecco la lista dei partecipanti:

 

Spoiler 

 

1.       JustCocco

2.       Chube

3.       The Only One  Notte

4.       Cobalt  Rogo

5.       -Natsu

6.       IcyFlame  Rogo

7.       cottone

8.       lufulvo

9.       MarioBoss Rogo

10.   Simoxx

11.   LittleMudkip

12.   Toxicroak  Eliminato

13.   SayMyName  Rogo

14.   Master of Shuppets  Rogo

15.   Simo  Notte

16.   ZarRomanov  Notte

17.   -Tonio

18.   talos45  Notte

19.   Aesir 

20.   Freak  Rogo

21.   -Shiny

22.   Luke88

23.   Infernape21

24.   Stitch98

25.   -BotTube  Notte

26.   Meliodas

27.   Zorzi Notte

28.   Monochromatic

29.   -Emis-  Eliminato

30.   jack27x

31.   Kin'Grovyle   Eliminato

32.   -Sunny   Eliminato 

33.   Fender   Notte

 

 

Infine un ringraziamento speciale a hitsuga che ci ha aiutato moltissimo fornendoci le immagini di Cara, Jillian e Fratello Narev. Grazie tante, senza di te non so come avremmo fatto. <3

 

Concludiamo con un...  Buon divertimento a tutti!

 

 

 

 

Che bei ricordi :cry2:, Voglio moderare di nuovoooooo!

 

che bei ricordi, i lupi mono e cocco che erano passati per buoni (tanto che mister cromatico si rivelò a me in mp), mentre il lupo infy aveva preso l'appellativo di highlander

fu il vero lit delle "pennalitta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bei ricordi, i lupi mono e cocco che erano passati per buoni (tanto che mister cromatico si rivelò a me in mp), mentre il lupo infy aveva preso l'appellativo di highlander

fu il vero lit delle "pennalitta"

 

Nah, il vero Lit delle penalità  fu il PMiT, mi ricordo ancora bene del giorno in cui ci furono le morti di massa. 'Na strage era :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wade8gS.pngPls best ruolo eu


 




Nah, il vero Lit delle penalità  fu il PMiT, mi ricordo ancora bene del giorno in cui ci furono le morti di massa. 'Na strage era :asduj1:




E' stato quel lit dove avevo fatto il doppio gioco con Simo e Cobalt fingendomi il mago cattivo, avevo scoperto quasi tutti i lupi con Zar e poi i lupi hanno vinto per le penalità   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wade8gS.pngPls best ruolo eu

E' stato quel lit dove avevo fatto il doppio gioco con Simo e Cobalt fingendomi il mago cattivo, avevo scoperto quasi tutti i lupi con Zar e poi i lupi hanno vinto per le penalità  :asduj1:

Ma alla fine tutti mi ceedevano buono, su mono anche si stavano ricredendo, avremmo vinto lo stesso, te lo eri meritato peró il bp, dat cob

Poi in questo, metá dei partecipanti eliminato per penalitá o infrazioni

Dico solo questo: "Se Dany è buono mi ritiro dai LiT". Io sto ancora aspettando xD

Ancora ce lonprendo in giro XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un vecchio mp di kin

Il rogo è bello.

 

 

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

Giù nel rogo

 

Le vasche da bagno sono rosa nell'autunno più scarlatto.

JlsKxEk.png

 

 

"You were the sister that I wanted..."

 

-JustCoccoducaMc-Fail

keyblade and pokeball holder

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:1263 7146 0387
  • Tipo di Safari:Ghiaccio
  • Pokémon 1:Snorunt
  • Pokémon 2:Beartic
  • Pokémon 3:Cloyster
 

Invia 03 February 2015 - 17:59

Mod posso fare lo screen e postarlo in piazza, é epico

2ZKoNml.jpg

io sto con cassywu44z_th.gif10wlflc_th.png

kbHzXvF.png

ykSanOH.pngElvcoMJ.pngxNdIBaP.png
si ringrazia per i balocchi enemy
parte della gilda: l'organizzazione della lucej5uno6.png

http://www.pokemonmi...one-della-luce/

progetto ciurma pirati millenari

squadra: sceptile, thundrus, pidgeot, ludicolo

nave comandata:coconutsunami

Simo

1926

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:1564 2174 1385
  • Tipo di Safari:Ghiaccio
  • Pokémon 1:Snorunt
  • Pokémon 2:Sneasel
  • Pokémon 3:Lapras
 

Invia 03 February 2015 - 18:01

Beh, se vuoi essere squalificato, certo, puoi farlo!

Però ti consiglierei di no...   :asduj1:

-JustCoccoducaMc-Fail

keyblade and pokeball holder

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:1263 7146 0387
  • Tipo di Safari:Ghiaccio
  • Pokémon 1:Snorunt
  • Pokémon 2:Beartic
  • Pokémon 3:Cloyster
 

Invia 03 February 2015 - 18:20

Ai, si tratta solo di una pazzia di kin che ha capito di essere morto

2ZKoNml.jpg

io sto con cassywu44z_th.gif10wlflc_th.png

kbHzXvF.png

ykSanOH.pngElvcoMJ.pngxNdIBaP.png
si ringrazia per i balocchi enemy
parte della gilda: l'organizzazione della lucej5uno6.png

http://www.pokemonmi...one-della-luce/

progetto ciurma pirati millenari

squadra: sceptile, thundrus, pidgeot, ludicolo

nave comandata:coconutsunami

Simo

1926

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:1564 2174 1385
  • Tipo di Safari:Ghiaccio
  • Pokémon 1:Snorunt
  • Pokémon 2:Sneasel
  • Pokémon 3:Lapras
 

Invia 03 February 2015 - 18:28

Ripeto, per me lo puoi postare, ma le regole sono regole e se lo fai vieni squalificato.  ^^

-JustCoccoducaMc-Fail

keyblade and pokeball holder

  • 3ds-icon-mini.jpg Nintendo 3DS:1263 7146 0387
  • Tipo di Safari:Ghiaccio
  • Pokémon 1:Snorunt
  • Pokémon 2:Beartic
  • Pokémon 3:Cloyster
 

Invia 03 February 2015 - 18:31

ok, lo posterò a fine lit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aprite a vostro rischio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...