noumeno87 Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno a tutti!! Per "finire" il pokedex avrei bisogno di scambiare i miei leggendari esclusivi di X e OR con i corrispettivi di AS e Y. Li cerco "veri", niente legal hack, cloni o robe simili. Ovviamente lo sono anche i miei (entrambi i giochi li ho presi usati e finiti, quindi ho catturato i leggendari e ho reiniziato la mia partita portandomeli dietro grazie alla banca). Non conosco Iv Ev e nature, non uso leggendari nel competitivo. Molti sono catturati e messi via senza nessun punto esperienza (scusate non ricordo il termine D: ) Quindi vi darei: X e Y- Xerneas per Yveltal ORAS- Ho-Oh per Lugia- Latios per Latias- Groudon per Kyogre- Palkia per Dialga- Tornadus per Thundurus- Reshiram per Zekrom Contattatemi tramite PM o aggiungetemi direttamente tramite codice amico..
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Sposto nella sotto-sezione più corretta :o
noumeno87 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 Grazie mille e scusa la niubbaggine Aggiorno dicendo che ho catturato Palkia ergo è disponibile..
noumeno87 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Inviato 15 giugno, 2015 Uppo la richiesta visto che non sembra che con l'altro utente sia andata bene...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.