Vai al commento


Svelati i motivi dell'assenza di Iwata all'E3 2015!


ZarRomanov

Post raccomandati

Già  da qualche tempo è stata ufficializzata l'assenza di Satoru Iwata, presidente di Nintendo, all'E3 2015: la più grande fiera videoludica dell'anno che si svolgerà Â a Los Angeles dal 16 al 18 giugno.


Iwata


Secondo le precedenti dichiarazioni l'assenza del presidente sarebbe dovuta alla necessaria presenza in Giappone per alcuni importanti affari, tuttavia, secondo quanto riportato dall'utente Twitter Kyle McLain, Iwata non sarà  presente anche a causa della mancanza di nuovo hardware da presentare: ennesima conferma riguardo l'assenza di annunci per Nintendo NX.


Tweet_Iwata_1


Nonostante queste ulteriori dichiarazioni non è escluso che l'assenza di Iwata possa essere dovuta alle precarie condizioni di salute del presidente, conferma che potrebbe arrivare anche dal cambio Mii avvenuto questa mattina.


Tweet_Iwata_2


Lo stesso utente di Twitter, traducendo un comunicato dell'azienda giapponese, ha però spiegato che nonostante l'assenza fisica del presidente Nintendo, Iwata sarà  pronto a twittare i singoli avvenimenti della fiera tramite l'hashtag #Iwatter, segno della vicinanza nei confronti di tutti i fan del mondo Nintendo che da sempre si son dimostrati molto affezionati alla sua persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate..non per criticare chi ha scritto questo articolo, ma perché scrivendolo si è basato in parte sul commento-traduzione di un tizio a caso su Twitter e non su qualche fonte ufficiale?


Alla fine a me, sinceramente, non importa sapere se Iwata ci sarà  o no all'E3, ma vedere un aggiornamento riguardante lui basato in parte su dei commenti scritti da un tizio su Twitter, mi fa un pò strano..


Per il resto non ho nulla da ridire sull'articolo..è scritto bene ed è abbastanza esauriente!


 


P.S. Mi scuso già  da ora se chi ha scritto tale articolo potrebbe sentirsi offeso, ma non era mia intenzione offenderlo o disprezzarlo..studiando giornalismo ogni volta che vedo qualcosa che mi incuriosisce o mi stranisce in un articolo tendo a commentare chiedendo chiarimenti!  :blush:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwata ha detto che l'operazione a cui si era sottoposto era andata bene. Quindi il fatto che il motivo sia la sua salute, non credo centri nulla.

E poi i motivi sono stati detti nel momento in cui è stato annunciato che non sarebbe stato presente all'E3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate..non per criticare chi ha scritto questo articolo, ma perché scrivendolo si è basato in parte sul commento-traduzione di un tizio a caso su Twitter e non su qualche fonte ufficiale?

Alla fine a me, sinceramente, non importa sapere se Iwata ci sarà  o no all'E3, ma vedere un aggiornamento riguardante lui basato in parte su dei commenti scritti da un tizio su Twitter, mi fa un pò strano..

Per il resto non ho nulla da ridire sull'articolo..è scritto bene ed è abbastanza esauriente!

 

P.S. Mi scuso già  da ora se chi ha scritto tale articolo potrebbe sentirsi offeso, ma non era mia intenzione offenderlo o disprezzarlo..studiando giornalismo ogni volta che vedo qualcosa che mi incuriosisce o mi stranisce in un articolo tendo a commentare chiedendo chiarimenti!  :blush:

L'utente si è rifatto a fonti giapponesi traducendole per gli altri e diffondendo le varie notizie via Twitter, in uno dei tweet posta anche la fonte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Midnight. ha scritto:

Voi del passato,che pensavate che Iwata fosse vivo.

:(:(:cry: 

All inizio  pensavo fosse una bufala, Iwatino mi manchi #cimanchiiwata:cry:

Modificato da Mr.Flash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...