lancedragollolollo Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 no la provo ora non me lo fa estrarre tu la hai estratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma Getchis e Iris...Underleveled Hydreigon,underleveled Hydreigon everywhereper non parlare di volcarona liv. 35 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E' TUTTO TROPPO FIGO ! e chi aspetta l'autunno! T.TIRIS! chi se l'aspettava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Adesso non sarei sorpreso se nella ''Casa Strana'' si trovasse Rotom... E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Unima congelata poi! questo gioco avrà una trama stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 OMG! Iris campionessa, zorua, latias e tutte le altre cose! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Latias si trova nel Cantiere Dei Sogni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Unima è veramente congelata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Iris è diventata campionessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Regali di N come Sigyliph,Zorua!!!!!!!!!Cattura di pokemon con abilità speciali come Minccino!!!!!!! Latias,Heatran e Volcarona!!!!!!!!!!!!!!! Cioè è Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo DEVE essere il migliore gioco pokemon mai creato!!!!!! Come sono eccitato.... al diavolo la versione italiana io mi guardo direttamente la versione giapponese! XD E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Scusate un attimo, ma questi jappi sono già arrivati al campione della lega in mezza giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mi sa che non arriveranno più nuove notizie per il resto della giornata: in Giappone sono ormai le 3 di mattina e dopo tutte queste ore di gioco filato nessuno resisterebbe.Ma potrei anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sopra il "simbolo" d'acqua della grotta di Uxie ce n'è un altro, forse si trovano tutti e 3 (Uxie, Mesprit e Azelf) nella stessa grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Latias si trova nel Cantiere Dei Sogni!ci eravamo arrivati....ma perchè nel Cantiere Dei Sogni? sogni=cresselia sarebbe più logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Infatti, hanno rallentato notevolmente nelle ultime 2 ore, giustamente...Non in mezza giornata, è da stamattina che giocano, o per meglio dire, dalla "loro" mattina, ossia quando noi eravamo ancora a letto a dormire, visto che loro sono avanti di circa 7 ore rispetto a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Che Lati@s sia errante? finora l'unico eone catturabile senza eventi è sempre stato un pokémon errante se non erro.(Ci sono così tanti messaggi contemporanei che diventa impossibile da la propria opinione a qualcuno senza citarlo, almeno per me che ho bisogno di 2-3 minuti per rivedere un solo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 nn vedo l'ora ke arrivi l'autunno, così andrò al ritirare il gioco e ci potrò giocare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non riesco a non guardare le immaggini ma proverò a resistere per non rovinarmi questo nuovo meraviglioso gioco di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Nella stanza di Regigigas ci sono 3 statue (3 regi).Latias, Regigigas e grotte di acqua e di magma =Latios, gli altri 3 regi, Kyogre e Groudon= Hoenn = visitare Hoenn senza trama = tristezzaIris campionessa non l'avrei mai immaginato , ma non è la prima volta che l'ultimo capopalestra diventi campione (accade lo stesso ad Adriano ed a Gary il contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Troppi leggendari penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Troppi leggendari pensoQuotissimissimo.Io ho un box unico per tutti i leggendari, mi sa che avrò bisogno di 24 box per contenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 no la provo oraDownload della rom: http://www.sendspace.com/file/2wpsv7non sono sicuro, potrebbe essere fakenon me lo fa estrarre tu la hai estratta?Fake o meno non so, anche a me dava problemi di estrazione ma ho provato a caricare ugualmente il file b-pokemonb2.nds purtroppo il TTS non la regge *white screen* spero abbiate più fortuna con le R4 (sicuramente io dovrò aspettare mesi di patch e a questo punto tanto vale averla originale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Noto solo ora questa news.Iris campionessa?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Bella l'idea di vedere i pokemon erranti tramite la loro immagine e non solo quando vai nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ho girovagato su you-tube, e ho letto che il trio oscuro è in realtà la prima palestra di bianco e nero, sono cioè Chicco, Maisello e Spighetto!Dovrebbe essere attendibile visto che quello che l'ha scritto ha anche qualche video di bianco2 (o nero2, non l'ho notato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ragazzi, io sono fermamente convinta di una cosa, ditemi se condividete: dato che hanno introdotto Abilità Nascoste anche per molti leggendari, vedasi gli Uccelli, i Cani, i Regi, Lugia, Ho-oh e diversi altri, penso che sarà possibile ottenerli un po' tutti, magari in game come sta succedendo già per molti, magari tramite applicazioni come il Radar pkmn oppure ancora tramite DW o eventi. Altrimenti non avrebbe senso uno Zapdos con Parafulmine se, prima o poi, in un modo o nell'altro, non sarà ottenibile! Vi pare?ManaphyORO: falso, il Trio Oscuro riapparirà nuovamente in questi giochi e sarà sfidabile, un aggiunta significativa rispetto a BW.Tuttavia, la convinzione che i tre individui siano poi Chicco, Maisello e Spighetto è una leggenda metropolitana, smontata tra l'altro dal video promozionale di BW2 in cui non si nota la benchè minima somiglianza fisica con i tre capopalestra...EDITEccovi i pkmn dei Superquattro e della Campionessa nel rematch:Tipo Spettro: Cofagrigus lv. 72, Mismagius lv. 72, Froslass lv. 72, Drifblim lv. 72, Golurk lv. 72, Chandelure lv. 74.Tipo Buio: Liepard lv. 72, Houndoom lv. 72, Scrafty lv. 72, Honchkrow lv. 72, Krookodile lv. 72, Bisharp lv. 74.Tipo Psico: Musharna lv. 72, Sigilyph lv. 72, Reuniclus lv. 72, Gothitelle lv. 72, Gallade lv. 72, Metagross lv. 74.Tipo Lotta: Throh lv. 72, Sawk lv. 72, Mienshao lv. 72, Medicham lv. 72, Lucario lv. 72, Conkeldurr lv. 74.Ho evidenziato le differenze rispetto ai pkmn di BW, ben poche, devo dire...Campionessa Iris: Hydreigon lv. 76, Druddigon lv. 76, Aggron lv. 76, Archeops lv. 76, Lapras lv. 76 Haxorus lv. 78.I pkmn non cambiano, sono solo a livelli pù alti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sì, hai ragione se consideriamo che i leggendari finora rivelati avranno la loro abilità normale (se non lo hanno comunicato sarà vero) l'unico modo per ottenerle sarà attraverso il pokéradar. è un software, da quello che so io, poco discusso e ne parleranno più avanti. In poche parole concordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati