Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Il personaggio protagonista di Bianco e Nero sarà  presente nei sequel. A quanto pare sta cercando di scoprire che fine abbia fatto N. Non so dirvi in base a cosa apparirà  il maschio o la femmina, ma credo che si baserà  sulla nostra scelta del personaggio iniziale.

secondo me lo sarà  dello stesso sesso [cioè maschio-maschio\femmina-femmina] spero che si potrà  sfidare in tal caso credo che sarà  l'avversario più forte di tutti (magari ha reshiram\zekrom al lv 100)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quante novità ! Bianco e Nero 2 saranno davvero dei giochi stupendi *___*

A quanto pare ci saranno un sacco di Leggendari, ma... Reshiram e Zekrom? Avranno un qualche ruolo nella trama? Si potranno catturare o dovranno essere scambiati da Bianco e Nero?

@Bob99: anche a me tutto, dai commenti agli aggiornamenti di stato, è indietro di un'ora ma non so perchè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è così per tutti, almeno da quando siamo entrati nell'ora Legale, ossia da marzo!

Finora di Reshiram e di Zekrom non si sa nulla, forse perchè, almeno fin dove sono arrivati attualmente i giapponesi, i due non sono rintracciabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Alexxiey

NOOO perché ho letto? mi sono rovinato le sorprese di mezzo gioco! :crazy:

La prima sensazione che ho avuto è quella di un gioco ben imbottito di roba e ampliato in tutti i campi...ottimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me lo sarà  dello stesso sesso [cioè maschio-maschio\femmina-femmina] spero che si potrà  sfidare in tal caso credo che sarà  l'avversario più forte di tutti (magari ha reshiram\zekrom al lv 100)

Anche se penso che il liv. 100 sia un po' troppo, condivido la tua teoria!

PS: per l'orario, non ci vuole molto, Mie Impostazioni > Fuso Orario: GMT +1 e selezionate la casella sottostante "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha notato che il pokemon più forte dei capipalestra, dei super4 e del campione ha sempre 2 livelli in più rispetto agli altri pokemon della squadra? comunque avere la possibilità  di insegnare oltraggio ai miei pokemon tramite i move tutor è una cosa indescrivibile... yeah

mi sto già  immaginando la mia futura squadra

N si potrà  sfidare dopo la fine del gioco (che presumo sia dopo la lega) e avrà  zekrom (in nero2) e (forse) reshiram (in bianco2) al 70. si potrà  sfidare nel suo palazzo

nmeet.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io confermo la mia ipotesi: Si potranno catturare tutti i pokemon leggendari! Non possono parlare di Heatran (leggendario secondario), se non parlano di Arceus (leggendario creatore del mondo Pokèmon) !

Poi, Iris Campionessa! Ma chi se lo aspettava! Io pensavo fosse il protagonista di B/N 1 ! A quanto pare è stato battuto da lei!

Gioco fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì vede che N ama essere massacrato dai miei samurott...

beh, comunque manca solo un giorno all' uscita di B2N2 in Giappone... pazientiamo solo un pochino... certo però possono farle le iniziative fiche anche in Italia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su serebii.

A quanto pare, su un albero casuale (!) si troveranno Amoonguss selvatici con l'abilità  nascosta, Rigenergia!

Mi chiedo se tutti questi pkmn saranno "compatibili" con BW, ossia: se dovessi ipoteticamente farmi scambiare da un giocatore giapponese un Amoonguss del genere, femmina, seppur introvabile su BW con l'Abilità  Nascosta, ed utilizzarlo per breeddare su BW, non è che poi i nascituri risulterebbero cheat, per il semplice fatto che non provengono dai giochi a partire dai quali sono stati resi disponibili? Boh... Ho preso Amoonguss come esempio ma potevo parlare anche dei già  citati Deerling e Minccino (per i quali, però, le abilità  Nascoste non sono così utili come quelle che già  possiedono...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Chissà  se N avrà  solo il leggendario al lv.70 o una squadra completa come in bianco e nero... spero la seconda ipotesi :)

Per quanto riguarda gli Amoonguss speciali...ma allora tornerà  la possibilità  di usare Bottintesta sugli alberi per trovare pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su serebii.

A quanto pare, su un albero casuale (!) si troveranno Amoonguss selvatici con l'abilità  nascosta, Rigenergia!

Mi chiedo se tutti questi pkmn saranno "compatibili" con BW, ossia: se dovessi ipoteticamente farmi scambiare da un giocatore giapponese un Amoonguss del genere, femmina, seppur introvabile su BW, ed utilizzarlo per breeddare su BW, non è che poi i nascituri risulterebbero cheat? Boh...

no, non credo. Credo che siano compatibili, perché non dovrebbero esserlo? Infondo è stato programmato nel gioco che Amoonguss possa avere Rigenergia (infatti il gioco "conosce" le abilità  che un Pokémon può avere, grazie a questo gli esperti di rom hanno potuto scoprire tutte le abilità  nascoste, altrimenti come si faceva a conoscerle se non sono mai state rilasciate prima?). Non credo che i programmatori della Game Freak caschino su una cosa del genere, hanno sempre saputo che prima o poi avrebbero dovuto rilasciarli questi Pokémon, quindi suppongo che abbiano reso tutto compatibile. Alla fine è lo stesso discorso di, chessò, Genesect: quando sarà  rilasciato, sarà  sicuramente un evento soltanto per BW2, ma non credo che ci saranno problemi di compatibilità  se uno lo trasferisce su Bianco o Nero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non credo. Credo che siano compatibili, perché non dovrebbero esserlo? Infondo è stato programmato nel gioco che Amoonguss possa avere Rigenergia (infatti il gioco "conosce" le abilità  che un Pokémon può avere, grazie a questo gli esperti di rom hanno potuto scoprire tutte le abilità  nascoste, altrimenti come si faceva a conoscerle se non sono mai state rilasciate prima?). Non credo che i programmatori della Game Freak caschino su una cosa del genere, hanno sempre saputo che prima o poi avrebbero dovuto rilasciarli questi Pokémon, quindi suppongo che abbiano reso tutto compatibile. Alla fine è lo stesso discorso di, chessò, Genesect: quando sarà  rilasciato, sarà  sicuramente un evento soltanto per BW2, ma non credo che ci saranno problemi di compatibilità  se uno lo trasferisce su Bianco o Nero.

Concordo con te.Pero ti devo dare torto su una cosa:Genesect sarà  sicuramente anche per Nera e Bianca almeno che non abbia una nuova forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

samu se mettono bug neutrale su ghost non saranno compatibili, questo è certo.

Spero solo facciano set competitivi(non li faranno)

Tranquillo, è stato un errore della rivista. Non sono cambiate le relazioni tra i tipi.

Piuttosto... tu, che posti in questa sezione? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che, dopo un primo incontro durante il quale il gioco non gliel'ha lasciato catturare, i giocatori giapponesi hanno finalmente preso Kyurem; stavolta è al lv. 70 (la prima al 55) e conosce Incrotuono/Incrofiamma a seconda della versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...