Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

OmgQueen hai tralasciato lo screenshot con Regigigas laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.

Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.

Io ci sono rimasta a bocca aperta... e lo sono ancora XD

Tra tutti, non avrei mai pensato che la nuova campionessa potesse essere lei :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.

Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.

Dragospam........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamocelo, nessuno se lo sarebbe aspettato da una bimbetta come lei... ecco, Ash, o Satoshi, quel chè l'è, prendi esempio da lei laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Eccola qui, qualità  pessima ma... indossa un vestitino da vera signorina ed ha pure i capelli acconciati in un modo un po' meno da troglodita laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

291htzd.jpg

TheOne: esatto, ciascuno di quei pkmn, pur magari non essendo di tipo Drago, impara mosse di tipo Drago, fosse anche "solo" Dragodanza, Dragartigli, Dragopulsar o Oltraggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.

Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.

La campionessa più facile della storia. In tutti i sensi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, ma il Team di Iris non sembra un po' ecco... campato lì per aria? Cioè, che tipo di campione è? Rocco aveva più pokèmon un po' così, ma era perchè ama le pietre preziose e lo scavare, ma Iris? Che senso hanno un Haxorus e un Lapras?

L'unica spiegazione che ho trovato è che utilizzano tutti almeno una mossa Drago XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, avrà  superato la sua fobia per i pkmn di tipo Ghiaccio, inoltre avrà  esteso un pochino le sue conoscenze al di là  del tipo Drago.

Che poi, se leggi il mio post poco più su, i suoi pkmn sono accumunati dal fatto di imparare tutti mosse di tipo Drago!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Achroma si rivelerà  essere un Boss del Team Plasma.

Alla prima sfida avrà  Klink e Magnetone.

In quella finale, invece, il suo Team sarà  composto da Magneton lv. 50, Magnezone lv. 50, Metang lv 50, Beeheeyem lv. 50, Klinklang lv. 52.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti spam.

Comunque, oramai, dopo Iris campionessa non ho niente da perdere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Quante novità .

Come fai a non essere così entusiasta? I miei capelli si stanno raddrizzando! Starò diventando Super Sayan?

Comunque, ho notato solo ora l' immagine della mia Latiassss! *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...