Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Ho girovagato su you-tube, e ho letto che il trio oscuro è in realtà  la prima palestra di bianco e nero, sono cioè Chicco, Maisello e Spighetto!

Dovrebbe essere attendibile visto che quello che l'ha scritto ha anche qualche video di bianco2 (o nero2, non l'ho notato).

Su questo sai avevo letto su tumblr che vedendo delle immagini del manga di pokémon era possibile scorgere nelle forme delle maschere del trio i musi delle tre scimmie elementali.. spero che il BW2 spieghino meglio il fatto :/

*edit: scusate ho la connessione un pò impallata >-<*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ManaphyORO: falso, il Trio Oscuro riapparirà  nuovamente in questi giochi e sarà  sfidabile, un aggiunta significativa rispetto a BW.

Tuttavia, la convinzione che i tre individui siano poi Chicco, Maisello e Spighetto è una leggenda metropolitana, smontata tra l'altro dal video promozionale di BW2 in cui non si nota la benchè minima somiglianza fisica con i tre capopalestra...

In effetti ho avuto qualche sospetto all'inizio, ma sembra essere scritto su 2ch (fonte di tutta la news), ma puo' anche darsi che io abbia detto una cosa falsa.

Gli aggiornamento riprendono a breve, pausa cena ! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Buon appetito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermata anche la presenza di Aloè, che farà  ritornare in vita i fossili (probabilmente ancora al Museo di Zefiropoli).

Si potrà  sfidare anche Nando, che avrà  un team simile a B/N, soltanto con Conkeldurr e Braviary al posto di Vanilluxe e Druddigon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cresselia compare al lv 68 sul ponte meraviglia(si chiama così quello tra sciroppoli e città  nera/foresta bianca vero?) dopo aver ottenuto l'ala lunare

aloè ci sarà  e ci riporterà  in vita i fossili e la squadra di nardo sarà 

accelgor,escavalier,bouffalant,braviary,conkeldur al lv 60 volcarona al lv 62

la master ball ci viene data a mistralopoli da aralia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incontreremo Cresselia al lv. 68 (!? ma... che livello è il 68!? Potrei capire 65 o 60-70, ma 68??? Boh...) sul Ponte Meraviglie dopo aver ottenuto L'Alalunare!

be'... dopo il Regigigas al lv.1 su Platino non mi stupisco più di niente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, hai ragione laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

? Alder ha un nipote? Ma da quando? E noi dovremmo affrontarlo tra i grattacieli della Città  Nera?

Boh...

chissà  chi è......comunque mica dovevamo saperlo nel primo capitolo che nardo ha un nipote(anche se io vorrei sepere che pokemon quello che è morto di malattia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresselia *.* *.* L'adoro, domanda: si sa niente riguardo Meloetta? Sarà  un evento o si potrà  catturare normalmente??

Poi, chi è Alder?

P.s. non so se succede solo a me ma sopra ad ogni messaggio inviato in una discussione l'orario va indietro di un'ora: esce tipo Inviato Oggi, 19 49 anche se è stato inviato alle 20 e 49, succede anche a voi? ^.^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresselia *.* *.* L'adoro, domanda: si sa niente riguardo Meloetta? Sarà  un evento o si potrà  catturare normalmente??

Poi, chi è Alder?

alder è nardo e meloetta è solo evento e da noi non si sa ancora niente se verrà  distribuita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo perchè c' è ancora gente che crede al fatto che i tre del trio oscuro siano in realtà  i tre capipalestra di levantopoli una leggenda messa in giro da gente stupida che non gli ha visti nella sfida finale contro il team plasma. nel gioco dopo aver battuto la lega per la prima volta Belle ci spiega che lei era mancata perchè era andata a chiamargli e non aveva fatto in tempo . CHE RABBIA! dragonite_jump.gif.pagespeed.ce.i0pOaRPo2j.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio protagonista di Bianco e Nero sarà  presente nei sequel. A quanto pare sta cercando di scoprire che fine abbia fatto N. Non so dirvi in base a cosa apparirà  il maschio o la femmina, ma credo che si baserà  sulla nostra scelta del personaggio iniziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...