Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg


Diversi utenti del forum Giapponese 2ch hanno ricevuto le prime copie dei giochi Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Di seguito tutte le novità e gli aggiornamenti dei giochi.

Ore 15.34

Una mappa chiara e completa della Regione di Unima nei due nuovi titoli.

mappa_unima_bn2.jpg


Si potranno nuovamente selezionare più Pokémon contemporanemante nei Box.

box_nb2.jpg


Si potrà uttilizzare il PokéWood dopo aver sconfitto la capopalestra Homika. E' possibile uttilizzare l'Interpoké per comunicare con gli altri personaggi: Tua madre ti darà delle informazioni sul luogo in cui ti trovi, la professoressa Aralia valuterà il tuo Pokédex, Belle valuterà la felicità della tua squadra, Komor vi parlerà dei tipi e delle abilità dei Pokémon nella vostra Squadra. Il Nome predefinito del rivale è Hyu/Hugh. La barra grafica che mostra durante le lotte i Punti Salute e l'Esperienza è nera in Pokémon Nero 2, bianca in Pokémon Bianco 2.

blackhp.jpg


whitehp.jpg


Ore 16.00

La squadra di Artemisio è composta da Swadloon (Livello 22), Dwebble (Al Livello 22), Leavanny (al livello 24). I Capopalestra potrebbero non essere nelle loro palestre la prima volta che le visiti. La squadra di Camelia è composta da Emolga (Al Livello 28), Flaaffy (Al livello 28), Zebstrika (Al livello 30), tutti di genere femminile.

camelia.jpg


Per uttilizzare la Metrò Lotta bisognerà prima lottare con i Capometrò. Il nome predefinito del protagonista femminile è Mei. Riceverete le mosse MN Taglio, Volo e Forza a Sciroccopoli. Il Torneo Mondiale ha sede a Libecciopoli, dove c'era il Deposito frigo in Pokémon Nero e Bianco.

Per andare a Libecciopoli sei costretto a fare una Lotta a Rotazione con un Centauro.

lotta_a_rotazione_bn2.jpg


A Libecciopoli c'è un Guida Mosse. Lui insegna una varietà di mosse in cambio di Cocci. Appariranno i Saggi del vecchio Team Plasma. Si otterrà un Zorua in regalo da N, il suo AO è appunto N, è al livello 25 ed è di genere maschile. Zorua è il numero 151 nel Pokédex di Unima.

zorua_bw2.jpg


Il Team di Rafan è composto da Krokorok (al Livello 31), Sandslash (al Livello 31), Excadrill (al Livello 33).

Ore 16.30

E' possibile alternare la Foresta Bianca e la Città Nera nel vostro gioco uttilizzando una funzione chiamata "Collegamento Unima", collegandosi con il gioco opposto (Pokémon Nero 2 o Bianco 2)

E' possibile cambiare più volte, non è possibile alternare la Città Nera con la Foresta Bianca e viceversa, quando ci si trova all'interno. All'interno dell'edificio del Torneo Mondiale Pokémon possiamo trovare il Ricorda Mosse e L'elimina Mosse. Alla Finale del Torneo Mondiale Pokémon ci batteremo con Achoroma.

Nell'Istituto Metereologico del Percorso 6, potrai ottenere un esemplare di Deerling femmina al livello 30 con l'abilità segreta Leggiadro.


deerling.jpg

Alcuni Pokémon ottenibili nei percorsi: Budew, Roselia, Baltoy, Nosepass, Cleffa, Combee, Castform, Ratatta, Grimer e Zubat.

Incontreremo il personaggio Maschile o Femminile (a seconda del personaggio scelto all'inizio dell'avventura) nella Metrò Lotta. Il personaggio maschile si chiamerà Kyouhei.

metro?_lotta_personaggio.jpg


Alcuni oggetti come le Pietre Evolutive, Crescicappa, Grandelente, Mirino e altri potranno essere acquistati con i Punti Lotta (PL) guadagnati nella Metrò Lotta o nel Torneo Mondiale. Le pietre evolutive sono vendute per 3 Punti Lotta (cad).

La squadra di Anemone è composta da Swoobat al Livello 37, Skarmory al Livello 37 e Swanna al Livello 39.

Ore 17.01

Dopo aver completato la storia principale del gioco, vi sarà consegnata una chiave con la quale sarà possibile cambiare la difficoltà di gioco in tre differenti livelli: Normale, Assistenza/Aiuto che abbassa la difficoltà del gioco e Sfida, che aumentà la difficoltà; questo però non è ancora stato confermato.

Una nuova caratteristica dell'Abbinamento a Caso e Gare Wi-Fi impedisce al giocatore di lottare per diverso tempo se si scollega con l'avversario. La valutazione finale del giocatore potrebbe anche scendere.

Belle ci parlerà del Pokémon Heatran e di come il suo sange è composto da Magma.
heatran.jpg


Cobalion si troverà nel gioco tra Spiralia e Fortebrezza.
cobalion.jpg


Si troverà un Minccino con l'Abilità nascosta Abillegame. Si troverà al livello 20 e sarà il numero 109 nel Pokédex di Unima. Il posto in cui troveremo Minccino si chiama Tana Nascosta.

minccino.jpg


Verizon nel Percorso 11.
virizion.jpg


In qualche punto, sarà possibile lottare contro un Volcarona al livello 35.


Terrakion
terrakion.jpg


La MT95 Gridodilotta, una mossa nascosta in Pokémon Nero e Bianco, sembra che sarà disponibile in Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

barkout.jpg


Arisite avrà un Druddigon al livello 46, Flygon al livello 46, Haxorus al livello 48.

Ore 18.02

La Regione di Unima è realmente congelata in diverse zone.

frozenunova.jpg


Un componente del Trio Oscuro
shadowtriad.jpg


Verizon nella parte della regione congelata. Non tutte le parti sono totalmente coperte dal ghiaccio.
virizionice.jpg


Ore 18.24

Il Team del Capopalestra Shizui è composto da Carracosta al livello 49, Wailord al livello 49 e Jellicent al livello 51. In premio vi darà la mossa Idrovampata. Altri Pokémon selvatici saranno: Absol, Banette, Drapion, Seviper, Drifblim, Sneasel, Mantine, Altaria, Starmie. Nel gioco ci sarà l'Ala Lunare. Incontreremo Iris ad Austropoli mentre stiamo parlando con una guida della Città.

iris_austropoli.jpeg


Achroma è il Capo del nuovo Team Plasma, la sua squadra è composta da Magneton al Livello 50, Magnezone al Livello 50, Metang al livello 50, Beeheeyem al livello 50, Klinklang al livello 52. Ci batteremo ancora con lui dopo aver sconfitto gli 8 Capopalestra.

achroma_bw2.jpg


Latias sarà nei giochi e si troverà nel Cantiere dei Sogni. Nei giochi ci sarà anche Regigigas.

regigigas_bw2.jpg


Nei giochi ci sarà anche Ghetsis con una squadra composta da Cofagrigus al livello 50, Eelektross al livello 50, Drapion al livello 50, Toxicroak al livello 50, Seismitoad al livello 50, Hydreigon al livello 52. Kyurem si troverà al Livello 55. Austropoli ha delle fognature piene di Zubat e Rattata.

Sono stati rivelati i Superquattro e il Campione delle Lega di Unima in Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

Ore 18.36

Superquattro di tipo Spettro con il team: Cofagrigus Lv. 56, Drifblim Lv. 56, Golurk Lv. 56 e Chandelure Lv. 58
Superquattro di tipo Buio: Liepard Lv. 56, Scrafty Lv. 56, Krookodile Lv. 56 e Bisharp Lv. 58
Superquattro di tipo Psico: Musharna Lv. 56, Sigilyph Lv. 56, Reuniclus Lv. 56 e Gothitelle Lv. 58
Superquattro di tipo Lotta: Throh Lv. 56, Sawk Lv. 56, Mienshao Lv. 56 e Conkeldurr Lv. 58

Il Campione, o meglio, la Campionessa della Regione di Unima è Iris. La sua squadra è composta da Hydreigon Lv. 57, Druddigon Lv. 57, Aggron Lv. 57, Archeops Lv. 57, Lapras Lv. 57 e Haxorus Lv. 59

iris.jpg


Ore 18.42

Quando ti batterai per la prima volta con Achroma, lui avrà un Klink e un Magnemite. Riceverai un Sigilyph da N. C'è un edificio insolitamente vuoto chiamato "Casa Strana", sarà simile alla villa regalata al protagonista in Pokémon Platino?

Nel gioco c'è un'altra nuova città chiamata Città di Yamaji. In un piccolo nuovo parco di Austropoli possiamo trovare degli Eevee selvatici e diversi altri Pokémon tra cui Buneary, Rattata, Pidove, Cottonee e Petilil.

eevee.jpg

wild-eevee.jpg


Quando parteciperai per la prima volta al Torneo Mondiale ti sfiderai con il tuo rivale e con Komor. Cheren avrà Stoutland, Watchog e Cinccino. Achroma avrà Magneton, Klink and Elgyem. E' possibile trovare Uxie nel gioco.

Ore 22.21

C'è una battaglia Tripla nella Cava Pietrelettrica. La Professoressa Aralia vi darà una Master Ball a Ponentopoli.

Quando risfiderai nuovamente la Lega Pokémon, i Superquattro e la Campionessa saranno più forti di prima:

Superquattro di tipo Spettro: Cofagrigus Lv. 72, Mismagius Lv. 72, Froslass Lv. 72, Drifblim Lv. 72, Golurk Lv. 72 e Chandelure Lv. 74
Superquattro di tipo Buio: Liepard Lv. 72, Houndoom Lv. 72, Scrafty Lv. 72, Honchkrow Lv. 72, Krookodile Lv. 72 e Bisharp Lv. 74
Superquattro di tipo Psico: Musharna Lv. 72, Sigilyph Lv. 72, Reuniclus Lv. 72, Gothitelle Lv. 72, Gallade Lv. 72 e Metagross Lv. 74
Superquattro di tipo Lotta: Throh Lv. 72, Sawk Lv. 72, Mienshao Lv. 72, Medicham Lv. 72, Lucario Lv. 72 e Conkeldurr Lv. 74

La Campionessa Iris Hydreigon Lv. 76, Druddigon Lv. 76, Aggron Lv. 76, Archeops Lv. 76, Lapras Lv. 76 e Haxorus Lv. 78

Aloé farà rivivere i fossili. Nardo sarà sfidabile nella Città di Sangi, la sua squadra è composta da Accelgor Lv. 60, Escavalier Lv. 60, Bouffalant Lv. 60, Conkeldurr Lv. 60, Braviary Lv. 60 e Volcarona Lv. 62, tutti i Pokémon sono maschi. Cresselia è al Livello 68 e sarà sfidabile nel Ponte Meraviglie dopo aver ottenuto l'Ala Lunare.

Ci saranno numerosi grattacieli e diverse aree nella Città Nera, nel Grattacielo Nero potremmo sfidare il nipote di Nardo.

Il protagonista di Pokémon Nero e Bianco è alla ricerca di N. Dopo la storia principale, sarà possibile incontrare N e sfidarlo. N avrà uno Zekrom al livello 70 in Pokémon Nero 2 mentre un Reshiram al livello 70 in Pokémon Bianco 2.

nmeet.jpgnbattle.jpg


Negli alberi sarà possibile trovare un esemplare di Amoonguss con l'abilità nascosta Rigenergia.

Non sarà possibile cattuare subito Kyurem, sarà possibile ottenerlo successivamente al livello 70. A seconda della forma, conosce la mossa Incrotuono o Incrofiamma.

Ore 22.46

Il codice della cartuccia, che inizia con "TWL" conferma che i giochi hanno il Blocco Regionale per il Nintendo DSi e Nintendo 3DS.

blocco_regionale.jpg


E' possibile noleggiare un Riolu per il Pokéwood. All'inizio del gioco, non è presente Roteolia. I Sette Saggi sono evasi dal carcere

E' possibile uttilizzare più volte il Repellente senza entrare più volte nel menù. Una volta esaurito il Repellente il gioco dirà "Fine dell'effetto del Repellente. Uttilizzarne un'altro? SI / NO"

repellente_bn2.jpg


Ore 23.21

Il Torneo Mondiale non è una funzione a parte, fa parte della Storia Principale del gioco. Durante la Finale del Torneo Mondiale il tema musicale è divers. E' stato trovato nel gioco il il Tema Musicale di Hoenn, probabilemnte appartenente al Torneo Mondiale.

Il Manuale del gioco parla della nuova funzionalità Collegamento Unima
manuale_bn2.jpg

manuale_nb2.jpg


Il Tema Musicale della seconda palestra sembra essere cantato dalla Capopalestra Homika, la ragazza dice "DOGARS", il nome Giapponese di Koffing. Questo non è ancora confermato.

Emboar contro Volcarona al livello 35
emboar_volcarona.jpeg

Chiamata alla mamma con l'Interpoké
interpoke_mamma.jpeg


Ore 23.33

Dopo aver battuto il settimo Capopalestra, improvvisamente la regione di Unima di Congela. Non sappiamo se si congelerà solo la parte già nota o l'intera regione.

unima_congelata.jpeg


Durante la Unima congelata, dovrai combattere il Trio Oscuro. Il primo mebro del trio oscuro si chiama Buio e stranamente non è indicato come "Trio oscuro" ma come "Team Plasma".

Ore 23.48

Il Sistema per impostare gli strumenti predefiniti è stato sostituito con uno "Spazio Libero", probabilmente come un menù che conterrà gli strumenti più uttilizzati. Aggiornamenti sulle Disconnessioni Wifi: Se ci si disconnette volutamente durante gli Abbinamenti a Caso o una Gara Wi-Fi non sarà possibile giocare per 1 ora.

Regirock si troverà nel gioco al livello 65. N ci regalerà anche un Pidove nel Bosco Girandola. Si potranno trovare dei Jellicent con la loro abilità nascosta.

L'Ala Lunare si otterrà probabilmente dopo aver sconfitto l'Ottavo Capopalestra.

ala_lunare_disp.jpeg

Lotta con la campionessa Iris
iris_lotta_bn2.jpg


Ore 00.08

Sfideremo nuovamente con Achroma dopo aver sconfitto gli 8 Capopalestra.

Latias nel gioco. Probabilmente otterremo Latios o Latias a seconda della versione del gioco.
latios_bn2.jpeg


Si lotterà contro Kyurem Nero o Bianco dopo aver battuto Achroma. Kyurem sarà al livello 55. Il Campo di Lotta è graficamente diverso e particolare. Sembrerebbe che non si potrà catturare Kyurem la prima volta che lo incontriamo.

kyrem_lotta_bn2.jpeg


A differenza di Pokémon Nero e Bianco, sembrerebbe che la storia principale si concluda con la sconfitta del Campione della Lega di Unima. Come in Pokémon Nero e Bianco, i superquattro sono divisi in singole stanza e potranno essere sfidati secondo l'ordine che si preferisce.

La Sala D'Onore di un giocatore
sala_onore_bn2.jpg


Uxie in un luogo molto simile a quello di Pokémon Diamante, Perla e Platino.
uxie_bn2.jpg


Ore 00.20

Altre immagini da Pokémon Nero 2:


Catuccia e ID di un giocatore
n1.jpg

Schermata principale del gioco
n2.jpg

Capopalestra e porta medaglie
n3.jpg

Prima lotta: Snivy contro Oshawott
n4.jpg

La lotta con il Rivale ha inizio!
n5.jpg

Mewtwo contro Patrat. Chi la spunterà?
n6.jpg


Altre immagini da Pokémon Bianco 2:



Snivy contro Patrat
b1.jpg

Belle ci insegna a catturare i Pokémon
b2.jpg

Primo incontro con Nardo
b3.jpg

Incontro con il rivale
b4.jpg

Azurill contro Snivy
b5.jpg

Azurill contro Lillipup
b6.jpg

Lotta con Komor
b7.jpg


Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qualche notizia che ho trovato, se vi interessa:

-Il nome del rivale sarà  Hugh oppure Hyu, il nome del protagonista sarà  Kyouhei (M) e Mei (F)

-N regalerà  uno Zorua maschio di liv.25 a Libecciopoli!

-Nel gioco, apparirà  anche Heatran

-Si potranno catturare pokémon come: Roselia, Baltoy Castform,Nosepass,Absol, Banette, Drapion, Seviper, Drifblim, Sneasel, Mantine, Altaria, Koffing, Zubat e Starmie

-Si potrà  raggiungere Austropoli attraverso un Battello

-Si potranno catturare Virizion,Cobalion e Terrakion, i quali si troveranno in alcuni percorsi di unima

-Si potrà  combattere contro il trio oscuro dopo che Unima verrà  congelata

-E' stata aggiunta una nuova funzione al repellente. Quando finisce, il gioco chiederà  se usarne un altro

Spoiler

image.png

 

il codice

 

K8PG1-59XFG-S3CMB-7PEI7-8O1UH

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OmgQueen hai tralasciato lo screenshot con Regigigas laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Lo strumento Alalunare serve per trovare e dunque catturare Cresselia.

Voci non attualmente confermate dicono che gli Eoni Lati@s saranno incontrabili a seconda della versione di gioco.

Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.

Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...