Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Lati@s? Cresselia? Heatran? Questi giochi non sono perfetti, di più!!

Iris Campionessa? speriamo che in Nero 2 sia Aristide, come per boreduopoli, anche se lei non mi dispiacerebbe.

Manuel, ti avverto che hai fatto un piccolo fail: l'MT 95 è Urlorabbia non gridodilotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest G r e e n

io ho giocato a pokemon bianco ora devo continuare con bianco 2 o nero 2???

io ho giocato a pokemon bianco ora devo continuare con bianco 2 o nero 2???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, beh, dipendesse da me se li puo' tenere entrambi, visto che i pkmn ottenuti da scambi in-game hanno natura, abilità  (se ne possono avere più di una) ed IV prestabilite e, solitamente, piuttosto scadenti... Inoltre li ho già  allenati entrambi e pure cromatici, quindi...

LucarioTheLegend hai dimenticato Regigigas... ma forse lui non interessa a nessuno XD, povero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a non essere così entusiasta? I miei capelli si stanno raddrizzando! Starò diventando Super Sayan?

Comunque, ho notato solo ora l' immagine della mia Latiassss! *A*

Semplicemente perchè io sono tranquillo. E calmo. A differenza del 98% che farebbe un messaggio così

"AAAAAAH! CHE BELLO! AAAAH! MA E' BELLISSIMO!"

Ecco.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo intuito cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Eppure sai, se improvvisamente la sua abilità  dovesse essere in qualche molto bypassabile, ad esempio tramite una qualche mossa, improvvisamente vedrei una marmaglia di gente rivalutarlo istantaneamente e gettarglisi addosso come le api al miele laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono anche motivi estetici e personali. 1) tra tutti è per me una schifezza anche se la sua storia è tutt'altro (solitudine?) 2) è l'unico leggendario che ho mai catturato con i trucchi personalmente (l'incontro, per il resto sudate e pagate Ultra ball) Direi che il maestro dei golem avrebbe* potuto essere stato migliore.

*l' "avrebbe" è corretto

Tornando alla News ... I giapponesi si sono stancati di giocare? Niente più spoiler?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, saranno anche andati a nanna, non vorrai che giochino fino ad esaurimento delle energie...

Saranno già  andati a letto piuttosto tardi, dopo ore e ore di gioco ininterrotto...

Nel frattempo Manuel avrà  la possibilità  di recuperare comodamente il terreno perduto!

... Come non detto... in arrivo un'altra bomba...

kah3x0.jpg

Per davvero, ragazzi, mancano solo Darkrai e i 4 uberazzi Dialga/Palkia/Giratina/Arceus per fare l'amplein!

Per la felicità  degli ammiratori di Eevee: ad Austropoli, probabilmente in un parco, troveremo Eevee selvatici!

Si palra anche di una Strange House inizialmente vuota... che sia un po' come la casa che ci viene regalata su Platino e che va riempita di mobili costosissimi ed inutilissimi? Spero in un utilizzo più costruttivo...

20sap0g.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì che c'è Aristide è il settimo capopalestra.

No intendo che nell'altra versione si potrebbero invertire i ruoli. 8er esempio in Bianco 2 C'è Arisitide con capop. e Iris come Campionessa e in Nero 2 il contrario.

OK. Dopo l'immagine di sopra non chiedo altro. Dimenticate tutte le altre mie richieste. grazie Cialex88.

Modificato da LucarioTheLegend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primissimo commento, Yeah laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png.

Allora:

1 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

2 Ecco adesso che mi sono sfogato passiamo alle cose serie: allora, che figata *.* giochi NUOVI AL 10000000000%

3 Dove vedete Latias e compagnia bella?? à§.ৠnon li trovo, dove stanno?

4 Perchè non mi fa aprire nessun spoiler?

5 Iris campionessa??? .............no o.o tutto ma non questo, bè potrebbe essere interessante anche se fra i campioni il mio cuore va a Camilla U.U

6 Ma quando escono in Giappone? E in Europa?

7 Mi scuso per i troppi "punti", ma sono logorroico, quando inizio non finisco più o.O

Scusate o.o ho rinviato due volte lo stesso commento...chiedo venia D:

Modificato da Vanillite
Commento sistemato. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

2 Ecco adesso che mi sono sfogato passiamo alle cose serie: allora, che figata *.* giochi NUOVI AL 10000000000%

3 Dove vedete Latias e compagnia bella?? à§.ৠnon li trovo, dove stanno?

4 Perchè non mi fa aprire nessun spoiler?

5 Iris campionessa??? .............no o.o tutto ma non questo, bè potrebbe essere interessante anche se fra i campioni il mio cuore va a Camilla U.U

6 Ma quando escono in Giappone? E in Europa?

7 Mi scuso per i troppi "punti", ma sono logorroico, quando inizio non finisco più o.O

Scusate o.o ho rinviato due volte lo stesso commento...chiedo venia D:

3 le immagini le trovi tra i commenti

4 Anche a me succedeva a volte, se usavo un XP

6 In giappone dopodomani rispetto al nostro fuso orario, secondo il loro domani. In Europa non oltre Novembre, dissero il 20 Ottobre, ma si smentirono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3_ Qualche pagina più indietro; si dice che i due eoni saranno esclusivi per gioco!

4_ Anche a me capita di tanto in tanto, prova a chiudere e a riaprire la community...

6_ In Giappone esce ufficialmente il 23 giugno, anche se alcuni giocatori, giapponesi e non, solitamente chi prenota, hanno messo le mani sui giochi già  oggi; tutti gli altri, statunitensi, europei ed australiani dovranno attendere fino a questo autunno, probabilmente poco dopo la fine dell'estate, ad ottobre...

7_ Figurati, io sono ancora più logorroica XD...

@ Vanillite: si, ma solo dopo aver battuto il settimo capopalestra e non completamente; la mia teoria è che, più ci si avvicina alla tana di Kyurem, la Fossa Gigante, più il ghiaccio sia coprente e spesso, mentre al contrario, più ci si allonta più sia a "spruzzo", un po' come nell'immagine con Virizion, che si trova presumibilmente nel Percorso 11...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Vanillite: si, ma solo dopo aver battuto il settimo capopalestra e non completamente; la mia teoria è che, più ci si avvicina alla tana di Kyurem, la Fossa Gigante, più il ghiaccio sia coprente e spesso, mentre al contrario, più ci si allonta più sia a "spruzzo", un po' come nell'immagine con Virizion, che si trova presumibilmente nel Percorso 11...

Questo l'avevo capito, ma fa niente.. Comunque c'è il ghiaccio ( :love_emote:) e questa cosa mi piace! XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowow... quanti leggendari di vecchie generazioni: Regigigas, Heatran, Cresselia, Latias (e Latios?), Uxie (e Mesprit ed Azelf?). Non credo ci sarà  anche Darkrai, che ricordo essere evento.

Anche se...

Adesso stanno esagerando sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Posso capire i leggendari che "non hanno un legame con la propria regione" come Cresselia o Latias... ma i guardiani dei laghi? A Unima manco ci sono dei veri e proprio laghi ._.

Ma la cosa che veramente mi ha stupido più di tutto è il nuovo campione, giuro che non me lo sarei mai e poi mai aspettato! o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè sono davvero TANTISSIMI leggendari D: e ciò mi porta a pensare che la storia sia abbastanza lunga, spero. Riguardo Uxie &Company: in Sinnho i loro 3 laghi formano un triangolo (più o meno), potrebbe essere un indizio o ho detto una baggianata?? P.s. secondo me i laghi sono sotterranei u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...