Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Sembrerebbe che i Campioni possano scegliere tre pkmn casuali presi da un totale attualmente ipotetico (forese sei?), per questo il Team di Nardo che hai postato tu, haunter96, (Volcarona, Braviary, Conkeldurr) differisce da quello che ho postato io (Volcarona, Chandelure, Reuniclus).

si hai ragione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora scusate, cerchiamo di ragionare un pò... magari il reshiram con il quale kyurem dovrà  "fondersi" non dovrà  essere catturato (non ricordo infatti di aver letto di "doverlo catturare" ).... questo lo dico perchè ho letto che N dopo la fine del gioco ti sfiderà  con un zekrom/reshiram al lv 70 (in bianco2 reshiram, poichè, secondo me, in bianco1 zekrom lo avevi catturato tu e reshiram rimaneva a lui) quindi.... la fusione si dovrà  sciogliere prima o poi... magari a kyurem rimane l'abilità  di cambiare forma ma poi reshiram torna ad N...

so che è un pò contorto come ragionamento, spero di essermi espresso bene....

mi devo quotare da solo perchè nessuno mi ha preso in considerazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI ESCLUSIVO!

Hanno aggiornato il sito ufficiale dei pkmn ed hanno rivelato che, in italiano, le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus si chiameranno Forme Totem, mentre quelle normali Forma Incarnazione!

La capopalestra Homika, Roxie in inglese, si chiamerà  Velia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI ESCLUSIVO!

Hanno aggiornato il sito ufficiale dei pkmn ed hanno rivelato che, in italiano, le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus si chiameranno Forme Totem, mentre quelle normali Forma Incarnazione!

La capopalestra Homika, Roxie in inglese, si chiamerà  Velia!

ok, ma qual'è il collegamento? Il nome inglese è bellissimo e soprattutto sensatissimo! Totem non ha senso o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo96: è una delle tre modalità  con le quali, una volta battuta la Lega, puoi decidere di affrontare gli allenatori!

Ce ne sono tre: la Normale (Normal), quella assistita (Assist, la più facile poichè i pkmn degli allenatori si trovano a livelli più bassi del solito) e quella Sfida (o Challange, la più difficile poichè i livelli dei pkmn saranno più alti)! Utile a seconda se vuoi far sfidare ai tuoi pkmn (novellini o esperti) pkmn più o meno forti a seconda delle esigenze!

in bianco e nero 2 sono state introdotte varie "modalità " di difficoltà :

praticamente uno a difficoltà  bassa, uno a difficoltà  media ed uno a difficoltà  alta (challenge mode)

ah ok grazie

compare anche rosso

qualcuno ha idea di dove possano essere heatran,i 4 regi,la grotta magma/acqua,ed uxie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece non dispiace... quando furono rivelate queste forme alternative si parlò di una presunta ispirazione alla mitologia azteca, in questo modo se ne avrebbe una conferma, ti pare?

A me i totem fanno pensare ai nativi del nord america, va be' x3

Velia è un nome orrendo, mentre Roxie è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel World Tournament ci sono gruppi differenti di allenatori che vanno battuti per poterne sbloccare altri: pertanto, per poter incontrare i Capopalestra di Kanto/Johto/Hoenn/Sinnoh bisognerà  innanzitutto battere quelli di Unima; una volta sconfitti anche loro saranno sbloccati i Campioni delle varie regioni e così facendo si potrà  partecipare al Championship Tournament!

Keldeo96: al momento no, si hanno avuto conferme sulla loro presenza grazie agli screenshot di Uxie, Regirock e Regigigas ma non se ne conosce ancora l'ubicazione, soprattutto di Heatran, visto che si sa solo che sarà  al lv.68 ma di immagini neanche l'ombra... Della Grotta Magma/Acqua, invece, ancora niente di niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è già  stato reso noto che cattureremo Cresselia proprio sul Ponte Meraviglie e sarà  al lv.68.

Quella, però, che la Strange House si trovasse SUL Ponte Meraviglie a sua volta, mi mancava ancora XD...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è già  stato reso noto che cattureremo Cresselia proprio sul Ponte Meraviglie e sarà  al lv.68.

Quella, però, che la Strange House si trovasse SUL Ponte Meraviglie a sua volta, mi mancava ancora laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif...

riporto ciò che ho letto :)

" The Stranger's House is located in the middle of Marveous Bridge. At a certain spot, you will be removed and taken to the house where you will get the Lunar Wing"

fonte: serebii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...