Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Ehi, guarda che mica stavo mettendo in dubbio cio' che hai riportato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Quello che intendevo dire è che mi sa strana l'idea di una casa su di un ponte...

no, non ho pensato che mettessi in dubbio ciò che ho detto... volevo solo essere più credibile :):D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto facendo riferimento al Ponte Villaggio... ma lì le cose sono diverse perchè è tutto il villaggio a creare un ponte che si eleva sopra ad un corso d'acqua mentre mi fa molto più strano l'idea di un'unica abitazione nel bel mezzo di un ponte... mi immagino di dover bussare alla porta e chiedere il permesso per passare dalla parte opposta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, è proprio in mezzo, a detta degli spoileratori XD

LegendKyurem97: io non noto tutta questa gran cura in più, sarà  che lo screenshot non è proprio in alta definizione... in ogni caso aspettiamo di vedere immagini migliori per dirlo... quello che invece si nota eccome sono le stalagmiti di ghiaccio, il Battleground è veramente adatto al contesto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì tanta roba, decisamente "troppa"... che abbiano intenzione di chiuderla qui? Mi sembra davvero che stiano tentando di ficcarci tutto in questo gioco, mancherebbero solo le altre regioni da esplorare e non rimarrebbe nulla XD

Un pò mi insospettisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono così tante novità che mi gira la testa. x_x

In questi giochi c'è quasi TUTTO, :crazy: ho l'impressione che sia l'ultimo gioco pokemon, ma spero di sbagliarmi.

Latios!? Latias!? Regigigas!? Regirock!? Gli altri 3 regi!? Petra!? Caverne d'acqua e di magma!? Addio remake :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Midori non fare la pessimista -_-''!! Non credo facciano tutte le regioni, troppo azzardato v.v, anche se prima o poi ne faranno di certo uno..riguardo i leggendari, O.O . Ma quanti ce ne stanno?? Allora riguardo Uxie Azelf e Mespritt (gli altri due ci staranno di sicuro, che senso ha metterne solo uno) credo si trovino su laghi sotterranei, in delle caverne nelle quali si potrà  accedere solo dopo la lega; Heatran non lo so...non mi sembra ci siano vulcani ad Unima, o sbaglio? Latios e Latias di sicuro saranno vacanti come in rubino o zaffiro. Ma adesso mi viene un dubbio: la maggior parte dei leggendari sono di Sinnoh: I 3 dei laghi, Cresselia, Heatran ecc..., fa che sia successa qualcosa a Sinnoh e i leggendari siano scappati? O.O, no sto fantasticando troppo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli aggiornamenti: Saranno i migliori giochi di sempre!!! Peccato solo che non ci sarà  trama dopo il campione...

Per Keldeo97 che corregge sempre i dettagli:

A differenza di Pokémon Nero e Bianco, sembrerebbe che la storia principale si concluda con la sconfitta del Campione della Lega di Unima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Rovine!!! Si! Ci contavo, mi sono sembre piaciuti un sacco i luoghi sommersi, sin dai tempi di RSE!

2ntv4b8.jpg

Quello che mi insospettisce circa le Rovine di Spiararia é: the Underwater Ruins make a return with a similar layout as before. Like before, there are ancient treasures within which can be exchanged for items... In che senso? Cioè non verranno più solamente venduti in cambio di soldi bensì in cambio di oggetti? Quali oggetti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif? Sono curiosa di saperlo...

Da una parte mi dispiace perchè non vorrei mai venderli, un po' come ho fatto su BW, li ho conservati (sono una collezionista di oggetti XP) e nonostante cio' sono arrivata al massimo dei soldi ottenibili... d'altra parte, se dovessero servire per ottenere oggetti altrimenti preclusi allora li venderei... boh, si vedrà , magari hanno semplicemente sbagliato a scrivere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli aggiornamenti: Saranno i migliori giochi di sempre!!! Peccato solo che non ci sarà  trama dopo il campione...

Finisce lì ma dopo praticamente lo rigiochi con le modalità  a scelta (almeno questo mi è parso di capire)

@Bob99: Non è essere pessimisti, sicuramente sarà  l'ultimo titolo per DS e poi ci sarà  il cambio definitivo su 3DS... posto che facciano il famigerato remake di RSE a me sembra che con BW2 abbiano davvero dato tutto. Dopo mi aspetterei o uno stop definitivo o un cambio radicale.. poi posso ovviamente sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è la possibilità  che i remake non si facciano?

io ho fatto un ragionamento diverso... cerco di spiegarmi: nella linea temporale dei giochi pokemon, rosso, blu, verde, giallo, rosso fuoco, verde foglia e rubino zaffiro, smeraldo sono contemporanei; tre anni dopo avvengono gli aventi di oro, argento, cristallo, heartgold, soulsilver, diamante, perla, platino; alcuni anni dopo questi avvengono gli avvenimenti di nero, bianco; altri 2 anni dopo accadono gli avvenimenti di bianco2 e nero2....

arrivo al punto: durante la terza generazione sono stati fatti i remake di prima generazione, le due generazioni abbiamo detto che nella linea temporale sono contemporanee; durante la quarta sono stati fatti i remake di seconda, anche qui le generazioni sono contemporanee.... ; ma adesso se si facesse un remake di terza non sarebbe contemporaneo ai giochi di quinta in quanto questi sono ambientati alcuni anni dopo....

probabilmente tutto ciò non significa nulla e non è un motivo per non far uscire i giochi, ma io sono famoso per i miei contorti viaggi mentali.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è la possibilità  che i remake non si facciano?

io ho fatto un ragionamento diverso... cerco di spiegarmi: nella linea temporale dei giochi pokemon, rosso, blu, verde, giallo, rosso fuoco, verde foglia e rubino zaffiro, smeraldo sono contemporanei; tre anni dopo avvengono gli aventi di oro, argento, cristallo, heartgold, soulsilver, diamante, perla, platino; alcuni anni dopo questi avvengono gli avvenimenti di nero, bianco; altri 2 anni dopo accadono gli avvenimenti di bianco2 e nero2....

arrivo al punto: durante la terza generazione sono stati fatti i remake di prima generazione, le due generazioni abbiamo detto che nella linea temporale sono contemporanee; durante la quarta sono stati fatti i remake di seconda, anche qui le generazioni sono contemporanee.... ; ma adesso se si facesse un remake di terza non sarebbe contemporaneo ai giochi di quinta in quanto questi sono ambientati alcuni anni dopo....

probabilmente tutto ciò non significa nulla e non è un motivo per non far uscire i giochi, ma io sono famoso per i miei contorti viaggi mentali.....

Non ho capito nulla e non credo ci riuscirò rileggendolo °.°'' comunque io credo che di questo passo non si faranno perchè: 1 La maggior parte dei leggendari sarà  presente in Nero/Bianco 2, 2 La caverna azzura e quella rosse dove le mettiamo? Sono riferimenti a Groudon e Kyogre, è impossibile non pensare a loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito nulla e non credo ci riuscirò rileggendolo °.°'' comunque io credo che di questo passo non si faranno perchè: 1 La maggior parte dei leggendari sarà  presente in Nero/Bianco 2, 2 La caverna azzura e quella rosse dove le mettiamo? Sono riferimenti a Groudon e Kyogre, è impossibile non pensare a loro...

ti capisco, nemmeno io capirei se non lo avessi scritto io.....

p.s mi piace molto la tua "immagine di profilo"

comunque io oltre alle rovine degli abissi voglio altre aree subaquee, aree con pokemon selvaggi in mezzo alle alghe *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio che Latias e Latios siano roamer...

29ndxs0.jpg28i3i92.jpg1432hbr.jpg

Secondo quanto detto finora, li incontreremo al Cantiere dei Sogni al lv.68 e saranno esclusivi; non penso che siano roamer, perchè non credo che i giocatori giapponesi, sapendo di doverli rincorrere per Unima, abbiano scelto di spendere un sacco di tempo a cercarli solo per testimoniarne la sfida come mostrato nell'ultimo screenshot... Inoltre, se lo fossero stati, lo avrebbero specificato da tempo, visto che si parla di loro due da quasi 24 ore ormai...

EDIT

Troveremo Mesprit al lv.65 in cima alla Torre Cielo:

10p3let.jpg2ug2y55.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio che i remake di R/Z si facciano ugualmente... la 3 generazione è troppo bella per essere "inclusa" in qualche modo in questi giochi, si merita un gioco a parte! (possibilmente su 3ds *__*)

@Haunter96: credo di aver capito ciò che intendi, ma non mi sembra una motivazione valida per non farli uscire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Haunter96: credo di aver capito ciò che intendi, ma non mi sembra una motivazione valida per non farli uscire...

hai ragione, infatti lo avevo scritto che non era un buon motivo....sono felice che qualcuno abbia capito qualcosa di ciò che ho scritto, non mi spiego tanto male allora cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...