Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Non credo proprio che Latias e Latios siano roamer...

29ndxs0.jpg28i3i92.jpg1432hbr.jpg

Secondo quanto detto finora, li incontreremo al Cantiere dei Sogni al lv.68 e saranno esclusivi; non penso che siano roamer, perchè non credo che i giocatori giapponesi, sapendo di doverli rincorrere per Unima, abbiano scelto di spendere un sacco di tempo a cercarli solo per testimoniarne la sfida come mostrato nell'ultimo screenshot... Inoltre, se lo fossero stati, lo avrebbero specificato da tempo, visto che si parla di loro due da quasi 24 ore ormai...

EDIT

Troveremo Mesprit al lv.65 in cima alla Torre Cielo:

10p3let.jpg2ug2y55.jpg

MESPIRT WOOOOOOOW *.* *.* , comunque riguardo Latios e Latias non avevo visto le immagini, grazie ^^, meglio così XD ma...mespirtt al 65?! Non al 68? O.o XD XD

ti capisco, nemmeno io capirei se non lo avessi scritto io.....

p.s mi piace molto la tua "immagine di profilo"

comunque io oltre alle rovine degli abissi voglio altre aree subaquee, aree con pokemon selvaggi in mezzo alle alghe *-*

Come Smeraldo *.* sarebbe fantastico *.*, p.s. Grazie ;) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando a dove potrebbero trovarsi gli altri due del Trio dei Laghi: Uxie è stato visto in una grotta con un lago sotterraneo, e quindi potrebbe benissimo essere una nuova zona della Falda Sotterranea, mentre Azelf... boh, potrebbe essere in un luogo in pianura, visto che Uxie è sottoterra e Mesprit in cima a una torre, ma non riesco a immaginare dove di preciso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mm... e se per la protagonista femminile ci fosse Ash (Spighetto come riserva)! Oppure una variazione di campioni da Bianco 2 a Nero 2?

Diciamocelo, nessuno se lo sarebbe aspettato da una bimbetta come lei... ecco, Ash, o Satoshi, quel chè l'è, prendi esempio da lei

Ok, fino ad ora ho lasciato passare ma

Quell'anime da 4 soldi non c'entra una mazza con il videogioco, ASH NON E' MAI ESISTITO NEI VIDEOGIOCHI E MAI ESISTERA' tutto quello che vedete nell'anime non è mai accaduto nei videogiochi, l'anime è solo ISPIRATO AI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai calmo, eh -.-

Prima di tutto dicevamo giusto per scherzare e poi, anche se è vero che l'anime è ispirato al videogioco e non viceversa, è altrettanto vero che alcuni personaggi che appaiono nell'uno si presentano tali e quali nell'altro e noi facevamo dell'ironia proprio basandoci su questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

endeavor+ quick attack

GG

Patrat è selvatico (lo si può vedere dalla Poké Ball a sinistra del nome, che i Pokémon degli Allenatori non hanno), quindi non può conoscere né Rimonta, né Attacco Rapido, ed essendo al livello 3 conosce solo Azione e Fulmisguardo, a meno che non abbiano modificato le mosse che può apprendere salendo di livello facendogli imparare le mosse da te citate entro il livello 3. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patrat è selvatico (lo si può vedere dalla Poké Ball a sinistra del nome, che i Pokémon degli Allenatori non hanno), quindi non può conoscere né Rimonta, né Attacco Rapido, ed essendo al livello 3 conosce solo Azione e Fulmisguardo, a meno che non abbiano modificato le mosse che può apprendere salendo di livello facendogli imparare le mosse da te citate entro il livello 3. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Potrei sbagliarmi ma non si possono ottenere prima con le mosse uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei sbagliarmi ma non si possono ottenere prima con le mosse uovo?
Sì, si può, ma quel Patrat è selvatico, ed i Pokémon selvatici conoscono solo le ultime quattro mosse che imparano prima del livello a cui si trovano. In pratica: niente Mosse Uovo, né Tutor per i Pokémon selvatici. Ah, nemmeno mosse che possono imparare solo tramite MT/MN. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

@Orange: Anche se fosse così, i Patrat selvatici non hanno Focalnastro -.-

E nemmeno a questo avevo pensato. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif In parole povere: Patrat non ha scampo; anche se Mewtwo avesse solo mosse non offensive, in un duello di Scontri, vincerebbe Mewtwo. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, stiamo parlando di aria fritta, Patrat non impara nemmeno Attacco Rapido, nè da solo nè tramite breeding...

Inoltre, anche se le apprendesse grazie ad un genitore, non è questo il caso, visto che è già  stato appurato che il Patrat che compare in quello screenshot è selvatico, quindi tali mosse se le potrebbe scordare a prescindere...

Ling Yao stava solamente facendo del sarcasmo, se non l'aveste capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, si può, ma quel Patrat è selvatico, ed i Pokémon selvatici conoscono solo le ultime quattro mosse che imparano prima del livello a cui si trovano. In pratica: niente Mosse Uovo, né Tutor per i Pokémon selvatici. Ah, nemmeno mosse che possono imparare solo tramite MT/MN. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Già  hai ragione

Ma non ho mai capito una cosa: se i pokémon possono riprodursi tramite la pensione pokémon, perché non possono farlo in natura quando sono selvatici e quindi far imparare le mosse uovo ai propri figli? I misteri della vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo 68 è un numero con un significato particolare o.o? Perchè un sacco di leggendari sono al 68 o.o...

Sarà  un numero degli Illuminati, ovvio U.U XD no dai scherzo..solo che ultimamente la gente vede segni in tutto o.O

P.s. perchè si è avviata una discussione su come patrat potrebbe battere mewtwo?? Cioè....c'è da discuterne?!?! o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, stiamo parlando di aria fritta, Patrat non impara nemmeno Attacco Rapido, nè da solo nè tramite breeding...

Inoltre, anche se le apprendesse grazie ad un genitore, non è questo il caso, visto che è già  stato appurato che il Patrat che compare in quello screenshot è selvatico, quindi tali mosse se le potrebbe scordare a prescindere...

Ling Yao stava solamente facendo del sarcasmo, se non l'aveste capito...

Tanto sono proprio le basi a mancare dato che è selvatico. :attention:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo 68 è un numero con un significato particolare o.o? Perchè un sacco di leggendari sono al 68 o.o...

Anche secondo me è un livello piuttosto strano, ma se ci pensi una cosa del genere è già  capitata: in D/P/Pt Palkia, Dialga e Giratina erano al lv.47...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...