Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i primi dettagli e le informazioni dai giocatori giapponesi! (Prima Parte)


Redattore

Post raccomandati

Uxie si troverà  in una falda freatica? o in una grotta sotterranea ( tipo negli abissi c'è un punto dove c'è una porticina... trullallero trullalla )

Azelf credo nella Palude Mistralopoli o nella Casa sul ponte Meraviglie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uxie è stato mostrato in una grotta molto simile a quella presente su DPPt, sul Lago Arguzia; ho motivo di credere che anche Azelf sia rintracciabile in un luogo simile; su dove, poi, nella regione di Unima, siano dislocate queste grotte, è ancora ignoto a tutti...

Mesprit è invece un tantino diverso rispetto agli altri due perchè, almeno nei giochi di IV generazione, era un roamer; su BW2 non lo sarà , visto che è stato mostrato alla Torre Cielo, ma per questo pkmn è già  stata fatta una scelta differente, almeno rispetto ad Uxie e, sinceramente, a me questa scelta piace smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif, non fosse altro perchè così viene mantenuta una certa differenziazione tra Mesprit (che è un po' il "leader") e gli altri due membri del trio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uxie è stato mostrato in una grotta molto simile a quella presente su DPPt, sul Lago Arguzia; ho motivo di credere che anche Azelf sia rintracciabile in un luogo simile; su dove, poi, nella regione di Unima, siano dislocate queste grotte, è ancora ignoto a tutti...

Mesprit è invece un tantino diverso rispetto agli altri due perchè, almeno nei giochi di IV generazione, era un roamer; su BW2 non lo sarà , visto che è stato mostrato alla Torre Cielo, ma per questo pkmn è già  stata fatta una scelta differente, almeno rispetto ad Uxie e, sinceramente, a me questa scelta piace smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif, non fosse altro perchè così viene mantenuta una certa differenziazione tra Mesprit (che è un po' il "leader") e gli altri due membri del trio...

Allora non potrebbe essere che Uxie e Azelf si trovino nello stesso luogo?? Nella foto c'è una continua in alto della caverna...può darsi che si catturi anche Azelf..... ma adesso che ci penso credo che se fosse così avremmo avuto anche una foto dell'essere blu dai giapponesini (che in un giorno finiscono un gioco bah ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non entrerei mai in un fan club patrat ù_ù

ma se l'ho cancellato perché era un messaggio inutile, perché l'hai riscritto? o_o

Secondo me Uxie (o Azelf, non so) si troverà  in una nuova zona della Falda Sotterranea, e l'altro in un posto che ancora non conosciamo perchè non era presente in bianco e nero...

Qual'è la Falda Sotterranea?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Samuel: è la minuscola grotta vicino alla Pensione Pokemon, dopo Levantopoli

ah si! Grazie, mi stava sfuggendo quale fosse, credevo fosse quella vicino alla Cava Pietrelettrica (quella di Axew).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè potrebbe essere, ma mi chiedo: perchè?!?! PERCHE'?! Cioè: I 3 dei laghi non sono pokemon come entei o zapdos&company che ce ne sono più esemplari, no, loro sono unici, e si trovano solo in quelle grotte, è come se ci fossero due arceus! Non ha senso ._. per questo dico che devono essere gli stessi di Sinnoh ù.ù qualsiasi cosa sarà  successa ma devono essere gli stessi esemplari di platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si! Grazie, mi stava sfuggendo quale fosse, credevo fosse quella vicino alla Cava Pietrelettrica (quella di Axew).

Prego :) A proposito, nella grotta che dici tu (non so se stiamo parlando della stessa, io intendo quella di Cobalion) potrebbe trovarsi Azelf...

@Bob99: non è mica la prima volta che dei leggendari non vaganti tornano in un videogioco successivo... pensa a Groudon, Kyogre e Rayquaza in HG/SS: non sono gli stessi di R/Z/S, e non sono vaganti, eppure ci sono lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bob99: non è mica la prima volta che dei leggendari non vaganti tornano in un videogioco successivo... pensa a Groudon, Kyogre e Rayquaza in HG/SS: non sono gli stessi di R/Z/S, e non sono vaganti, eppure ci sono lo stesso

Giusto, scusate ho detto una cavolata ^^''''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Camilla ti avvertirà  che sta succedendo qualcosa nei laghi di Sinnoh e ti ci porterà  facendo usare teletrasporto ad un pokemon appena catturato (ma non ti permettera di visitare il resto della regione), e, dopo averli salvati, si affezioneranno a te e ti seguiranno fino ad Unima, dove sono erranti. OK, sto delirando.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari si sono semplicemente stancati di stare a sinnoh... deve essere noioso stare in una grotta umida nell'attendere il pincopallino che ti viene a catturare.... ma per me più leggendari significa più longevità  e più longevità  significa più divertimento *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari si sono semplicemente stancati di stare a sinnoh... deve essere noioso stare in una grotta umida nell'attendere il pincopallino che ti viene a catturare.... ma per me più leggendari significa più longevità  e più longevità  significa più divertimento *-*

Bè Uxie ancora sta in una grotta...non dev'essere cambiato molto XD. P.s. ragioniamo sul triangolo v.v, se mespritt sta alla torre cielo dove potrebbero stare gli altri 2 per formare un triangolo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Uxie ancora sta in una grotta...non dev'essere cambiato molto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. P.s. ragioniamo sul triangolo v.v, se mespritt sta alla torre cielo dove potrebbero stare gli altri 2 per formare un triangolo??

beh... a sinnoh si formava un triangolo equilatero mhhh....

ragioniamo... mettiamo per ipotesi che uxie sia nella cava ponentopoli (dove c'è cobalion) il triangolo ha un terzo vertice nella palude mistralopoli (il che avrebbe senso, visto che fin'ora non è un luogo particolarmente importante....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non cerchiamo un motivo razionale per la presenza di leggendari di altre regioni a Unima, altrimenti non ne usciamo più...

Anche perchè, a questo punto, dovremmo fare un ragionamento simile anche per HG/SS o per Platino...

Semplicemente quelli della GF utilizzano, da un po' di tempo a questa parte, questo espediente in parte per "ingolosire" i fan ed in parte per agevolare il completamente del pokedex a tutti coloro che non possiedono cartucce di generazioni precedenti e non si possono pertanto procurare i leggendari tipici (ma mica tanto XP) di quelle versioni... se non ve ne foste accorti il bilancio dei leggendari aumenta di generazione in generazione...

Se poi, a livello di trama, si inventano pure una motivazione, ben venga ma francamente preferisco che non lo facciano, rischierebbero di scavarsi la fossa con le loro mani, magari inventandosene di pietose che non stanno nè in cielo nè in terra...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh... a sinnoh si formava un triangolo equilatero mhhh....

ragioniamo... mettiamo per ipotesi che uxie sia nella cava ponentopoli (dove c'è cobalion) il triangolo ha un terzo vertice nella palude mistralopoli (il che avrebbe senso, visto che fin'ora non è un luogo particolarmente importante....)

Se non sbaglio è legata aI 3 spadaccini sacri e Keldeo... lì impara spadamistica è lì in passato ci fu un'incendio, o mi sto confondendo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete una cosa che mi entusiasma davvero? il giardinetto che c'è ad austropoli dove sono catturabili eevee selvatici *-* al solo pensiero che avrò il mio vaporeon mi viene da vomitare arcobaleno...

bob99 no, non ti sbagli affatto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

E' Vero *_* avrò Leafeon/Glaceon *_*, dipende dalla squadra ù.ù, di sicuro sceglierò Samurott perchè in Nero 1 ho Serperior.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...