MelainaPhantasia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 L'Yggdrasil sullo sfondo farà partire tante di quelle teorie e speculazioni... OMG FLOETTE DI AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 L'Yggdrasil sullo sfondo farà partire tante di quelle teorie e speculazioni... Chissa che trama ne verrà fuori stavolta, sono molto curioso!! Di sicuro troveremo un leggendario come boss finale /semifinale intento a proteggere qualcosa come negli ultimi MD (Dialga la torre del tempo, Kyurem il futuro da lui intravisto) . Sono aperte le scommesse, Xerneas o Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 non vedo l'ora di poterci giocare à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi piace troppo. à§_à§Gli artwork sono così simpatici, ahahahah (SOPRATTUTO TURTWIG, E' COSI' CARINOOOOOO)Ma io lo voglio adesso.Uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi piace troppo. à§_ৠGli artwork sono così simpatici, ahahahah (SOPRATTUTO TURTWIG, E' COSI' CARINOOOOOO) Ma io lo voglio adesso. Uffa. Infatti è il primo artwork che ho scelto per le icon HAHAH, è tipo bellissimo *__* E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ora mi dovete far capire cosa c'è di nuovo nel 3 trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Belli i protagonisti, anche se ho sempre preferito gli artwork in 2D à§wà§. E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Wow, questo gioco promette molto bene esigo quel tema per il mio 3dsXL :v Aspettatevi tante icon da quei bellissimi artwork! *__* YeeaaaaH! Non vedo l'ora /mecontinua a stalkerizzare la tua art gallery :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ne ho bisogno. Tipo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 I modelli e la grafica sembrano esser migliorati rispetto al precedente PMD, peccato che i modelli pokèmon non siano come quelli di x/y/or/as D: Cmq tutti i nuovi elementi che stanno venendo fuori fanno ben sperare per un ritorno ai livelli dei vecchi PMD, speriamo che non deluda quindi. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 (modificato) Oddio che artwork stupendi, quelli di Treecko, Turtwig, Chimchar, Oshawott, Chespin e Fennekin sono troppo carini *^*quando vedo queste cose vorrei saper graficare Ma forse qualche pixel art brutta riesco a farla basandomi su di loro Modificato 15 giugno, 2015 da Doll 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il trailer bene o male è lo stesso XDComunque ripeto che promette molto bene, ora starà a loro non buttare questa occasione per far rinascere la saga dopo l'Infinito Flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 certo che l'albero divino sullo sfondo del tema può non essere casuale, mi domando se centri qualcosa con la trama ? non so sicuramente vedremo i leggendari di sesta come protagonisti o almeno uno di loro come tali ma non so . e se Hoppa fosse collegato all'albero e alla trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 In questi giorni sto giocando a PMD2 quindi ho l'hype a livelli inimmaginabili.Gli artwork sono oltremodo abbracciabili (FROAKIE AAAAHHH).Speriamo che si riveli all'altezza dei primi capitoli ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Chissa che trama ne verrà fuori stavolta, sono molto curioso!! Di sicuro troveremo un leggendario come boss finale /semifinale intento a proteggere qualcosa come negli ultimi MD (Dialga la torre del tempo, Kyurem il futuro da lui intravisto) . Sono aperte le scommesse, Xerneas o Zygarde? Spinda. SI, SPINDAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilaria9 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma secondo voi, ci saranno TUTTI i leggendari....o finirà come con i Portali sul infinito? Va bene che c'è di nuovo il test , siccome è per 3DS era scontato che sarebbe stato come con PSI....spero solo che non ci deludino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma secondo voi, ci saranno TUTTI i leggendari....o finirà come con i Portali sul infinito? Va bene che c'è di nuovo il test , siccome è per 3DS era scontato che sarebbe stato come con PSI....spero solo che non ci deludino. è già stato confermato che ci saranno tutti i leggendari e tutti i Pokémon, in pratica tutti e 720! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bellissima la cover, merita davvero tanto! Molto bello anche l'artwork del villaggio.Non c'è niente da dire, sembra davvero un titolo interessantissimo e molto molto valido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Si c'è Giratina u.u Zarxiel 10/10 Too Much Ghost.Spinda Sghivo. SI, PUZZAAAAAAAAAA!/p> *Corre più veloce di una farfalla in calore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Gli artworks sono stupendi <3 Ma quanto sono carini gli starter di sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Quindi troveremo anche Diancie :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Quindi troveremo anche Diancie :o ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 l'artwork di turtwig è troppo puccioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Carino il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati