Vai al commento

[Estrazione Gratuita di MegaSceptile2002 - Vinci PokéPoints!]Racconta una barzelletta

Sparcy

Post raccomandati

[Estrazione Gratuita di MegaSceptile2002 - Vinci PokéPoints!]

Racconta una barzelletta!

Buongiorno ragazzi,benvenuti alla mia nuova estrazione gratuita con PokéPoints in palio.Però questa non è come un'estrazione qualsiasi,infatti per partecipare bisogna scrivere una barzelletta seguendo le tre traccie:

1)Inventa una barzelletta su un pokemon,su un allenatore pokemon oppure su un Professore Pokemon!

2)Inventa una barzelletta su un utente di Pokemon Millennium,può essere qualunque utente,non importa il grado(Aiutante,Moderatore,ecc.)

3)Inventa un colmo sul mondo pokemon oppure sul mondo reale!

Chi farà  la barzelletta più divertente riceverà  un premio a seconda delle risate che ho fatto(vietate barzellette "sporche").

Ecco i premi:

1° Posto:0.15 PP

2° Posto:0.10 PP

3° Posto:0.05 PP

Premio Originalità :0.03 PP

Quindi per partecipare devi lasciare il solito Like alla discussione e scrivere una barzelletta seguendo le traccie.

L'"estrazione" finisce il 17/06/15 alle ore 23:59 

Buona fortuna a tutti! :)

Potete anche copiarle,non devono essere vostre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un cubone parla a un cucciolo di kangaskhan.

-beato te che hai una mamma, io appena esco dall'uovo vedo il teschio e...-

-Parli facile tu!-

-Perché dove sarebbe il tuo problema?!-

-Quando mia madre esce dall'uovo...io sono con lei...e questo è piuttosto imbarazzante...per non parlare che quando un allenatore tenta di breedare un kangaskhan...nel giro di un'ora  sono passate cinque generazioni...-

Link al commento

Venusaur arriva davanti alla casa del suo allenatore e la trova in fiamme, lì vicino trova il Charizard del suo rivale e gli chiede: 
Ven) "Chi è stato a causare questo Incendio??" 
Char) "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..." XD  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...