Visitatore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Che io "odio". Non ci azzecca, diventa disturbante a lungo andare >.>Eh però è proprio questo che teneva incollati i bambini allo schermo e ha fatto la fortuna di questi film.Hakuna Matata la cantano ancora oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Eh però è proprio questo che teneva incollati i bambini allo schermo e ha fatto la fortuna di questi film.Hakuna Matata la cantano ancora oggi...Io invece anche da piccolo:"Papà ma perché cantano?"XDBoh, non li posso proprio sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il mio film d'animazione preferito resta "dragon trainer", forse in assoluto il mio film preferito, ma, devo dir la verità , quello che ho visto più volte e tutt'oggi rivedo con immenso piacere è "in viaggio con pippo". Ho la videocassetta sempre a portata di mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io ne ho un po' essendo appassionata di film d'animazione (soprattutto occidentali in realtà )La principessa e il ranocchio (la trama forse non sarà particolarmente innovativa, ma amo i disegni e la colonna sonora)Il Pianeta del TesoroLa saga di Toy StoryAlla Ricerca di Nemo La Città Incantata E comunque sì, in termini di trama i film della Pixar sono nettamente superiori alla maggior parte (non tutti magari) dei film Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ponyo sulla scogliera visto al cinema da piccolo, mi prende moltissimo anche adesso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 5 cm al secondo.Semplicemente stupendo, sono rimasto senza parole per tutto il Film.Ha vinto il Lancia Platinum Grand Prize nel 2008 «per la capacità di coniugare poesia, arte e perizia tecnica, disegno animato e nuove tecnologie, una storia emozionante e profonda ad una maestria esemplare di regia, dove ogni elemento strutturale del film, dalla sceneggiatura fino al montaggio, ci comunica grande professionalità e forte ispirazione».Fonte Wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Tutti :xBoh, dragon trainer, ponyo, atlantis *_*, aladdin, la città incantata, monsters & co.. E mi servo sennò arriviamo a domani ahahahOh, e gli incredibili, di cui aspetto ancora il sequel con l'uomo talpa😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Adoro davvero tanti film d'animazione, fare una lista mi sembrerebbe davvero ingiusto perché sicuramente ne scorderei qualcuno. Tuttavia, resto fermamente convinto che La città incantata sia un capolavoro assurdo e che meriti il primo posto nella mia classifica. Fantastico, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Bellissimo, da citare anche Fievel sbarca in America, sempre di Don Bluth. ODDIO NO, QUANTO AMAVO QUEL FILM. Anche alla Ricerca della Valle Incantata. à§_______________________ৠChe io "odio". Non ci azzecca, diventa disturbante a lungo andare >.> Ma se è un cartoon musical, dov'è il problema? Ogni tanto i temi cambiano, non sempre tutto uguale, prima o poi si annoia. Acnhe io odio i musical però certe canzoni ti prendono tantissimo, come Hakuna Matata, mi divertivo da piccola :'). Se non ti piacciono bastava di non riguardarli, per la prima volta non importa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ODDIO NO, QUANTO AMAVO QUEL FILM.Anche alla Ricerca della Valle Incantata. à§_______________________à§Ma se è un cartoon musical, dov'è il problema? Ogni tanto i temi cambiano, non sempre tutto uguale, prima o poi si annoia. Acnhe io odio i musical però certe canzoni ti prendono tantissimo, come Hakuna Matata, mi divertivo da piccola :').Se non ti piacciono bastava di non riguardarli, per la prima volta non importa però.Ma boh, i musical sono una cosa che non concepisco proprio. O meglio, se proprio vuoi fare un musical fammi un film cantato con qualche scena di dialogo, ma non mi partire all'improvviso che mi sembri ebete .______. A vederli almeno una volta devo per forza, se no non posso giudicare, ma appunto li ho visti solo una/due volte questi film. Cioè... Boh, non li sopporto xD (vi faccio immaginare il mio umore dopo Frozen, che fa un 50% cantato e 50% non... mamma mia .___.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se non piace il genere musical, pazienza. De gustibus.Comunque io trovo la maggior parte delle canzoni Disney bellissime e a mio parere sono proprio esse a dare quel pizzico di magia in più che non si trova in altri film d'animazione. Dite quello che volete ma io sono una fan disneyana ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il mio preferito: Wall-E You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il mio preferito: Wall-E Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni Straquoto ** You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sicuramente il primo di tutti è Monsters&co poi Cars sia il primo che il secondo(anche se sinceramente il primo è il migliore)poi...alla ricerca di nemo...okay basta sennò non finisco neanche per domani XD diciamo che questi tre sono quelli che ho apprezzato di più :3 da piccolo li guardavo sempre (apparte monster) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni Ho lo stesso tuo pensiero! E' carinissimo il film, pieno di emozioni C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il mio preferito: Wall-E FINALMENTE qualcuno che lo nomina oltre me, davvero credo sia il più alto punto mai raggiunto dall'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni La Pixar riesce a renderti espressiva anche le lampade, anche per questo la adoroSe non piace il genere musical, pazienza. De gustibus.Comunque io trovo la maggior parte delle canzoni Disney bellissime e a mio parere sono proprio esse a dare quel pizzico di magia in più che non si trova in altri film d'animazione. Dite quello che volete ma io sono una fan disneyana Non è che non mi piacciano i musical, non mi piacciono i film mezzi parlati e mezzi cantati... fosse SOLO cantato ok, ma se no non ce la faccio proprio a sentirli, non ci posso fare niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Devo aggiungere anche Koda fratello Orso e Le Follie dell'imperatore. Avete mai visto Boog e Elliot? Anche quello è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Devo aggiungere anche Koda fratello Orso e Le Follie dell'imperatore.Avete mai visto Boog e Elliot? Anche quello è carino.Sai che Koda fratello Orso me l'ero scordato? Dopo Tarzan è l'unico film della Disney che ho davvero apprezzato (anche se il sequel è molto tirato :/)Le follie dell'imperatore gli do un 3 perché mi sento buonoBoog & Elliot si salva il primo, i sequel sono demenzialità senza un minimo di.. niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sai che Koda fratello Orso me l'ero scordato? Dopo Tarzan è l'unico film della Disney che ho davvero apprezzato (anche se il sequel è molto tirato :/)Le follie dell'imperatore gli do un 3 perché mi sento buonoBoog & Elliot si salva il primo, i sequel sono demenzialità senza un minimo di.. nienteIo i sequel non gli ho nemmeno visti, anche se vorrei vederli prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ultimamente ho rivalutato tantissimo (ma tantissimo sul serio) Green vs. Red e Le Tattiche degli Angeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ultimamente ho rivalutato tantissimo (ma tantissimo sul serio) Green vs. Red e Le Tattiche degli Angeli. Mai visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mai visto... Sono della serie di Lupin III. Non capolavori (Il Castello di Cagliostro è insuperabile) ma buoni film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.