Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ho visto Inside Out... Mamma mia, voglio proprio vedere chi ha il coraggio di criticarlo. Tutto il film è fatto da dio! Secondo posto tra i film pixar meritatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Shrek su tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Nessuno qui da bambino ha mai visto "L'apetta Giulia e la signora Vita"? Da bambino mi piaceva molto e mi commuoveva, a distanza di anni trovo fosse un bel film. Dalla nascita, all'adolescenza, al passaggio al "Mondo degli adulti", alla depressione, alla coesistenza con persone differenti fino alla morte. Peraltro le ultime scene mi han sempre scosso tantissimo ogni volta che lo rivedevo, ed ora nonostante abbia sedici anni ricordo le canzoni (Bellissime, a mio parere) a memoria ed anche alcuni dialoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ultimamente ho rivalutato tantissimo (ma tantissimo sul serio) Green vs. Red e Le Tattiche degli Angeli. green vs red è passabile,ma le tattiche degli angeli è uno dei miei preferiti potrà sembrare stupido,probabilmente lo è,ma ho smesso di guardare i film di lupin doppiati in italiano (solo quelli recenti,usciti dopo la morte di del giudice,voce che nessuno al mondo potrà mai sostituire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 green vs red è passabile,ma le tattiche degli angeli è uno dei miei preferiti potrà sembrare stupido,probabilmente lo è,ma ho smesso di guardare i film di lupin doppiati in italiano (solo quelli recenti,usciti dopo la morte di del giudice,voce che nessuno al mondo potrà mai sostituire) Anche a me i film di Lupin hanno trasmesso tante emozioni positive, divertenti soprattutto! Ad ogni modo, a me piace moltissimo "Episode 0", lo reputo uno dei migliori di Lupin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90:Infame :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90:Io sono del '99 ma me li ricordo benissimo. :oC'erano pure tipo dei maghetti e dei cosi basati sui Moai dell'isola di pasqua. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ossantapaletta se mi ricordo i cartoni che si trovavano con i Kinder, li avevo tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90: Oddio Keep, cos'hai tirato fuori! hahaha Oltre agli splendidi film, anche tu facevi la raccolta degli omini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90:Gli avevo tutti! Alle elementari, nella mia scuola c'era un traffico assurdo di Animotosi: tra scambi, e altro, i corridoi erano pieni!Dovrei ancora avere la cassetta da qualche parte.Tutti cercavano il motorino rosso (Rumbo si chiamava se non sbaglio). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Gli avevo tutti! Alle elementari, nella mia scuola c'era un traffico assurdo di Animotosi: tra scambi, e altro, i corridoi erano pieni! Dovrei ancora avere la cassetta da qualche parte. Tutti cercavano il motorino rosso (Rumbo si chiamava se non sbaglio). XD Si esatto, era praticamente introvabile, quando lo trovai mi sentii il padrone del mondo per una settimana! Non ti dico l'invidia dei miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Anch'io collezionavo i personaggini e scambiavo i doppioni con il mio vicino di casa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Si esatto, era praticamente introvabile, quando lo trovai mi sentii il padrone del mondo per una settimana! Non ti dico l'invidia dei miei amici. Io avevo il doppione, a scuola tutti mi sleccavano perché volevano che lo regalassi. Alla fine l'ho scambiato ad un mio compagno di classe per 30 figurine dei calciatori panini. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 *muore per l'eccesso di ricordi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 *muore per l'eccesso di ricordi* Vi amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 *muore per l'eccesso di ricordi* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se non gli avete mai visti, prendetevi a schiaffi per 30 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AIDA SANT'IDDIO. *decede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Aida l'ho visto anche io *^* E pure i Magicanti, ma i Lunes no, mai visti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gli ho visti tutti e tre anch'io! haha Però i Lunes non me gli ricordo proprio, di cosa parlava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io dico il primo film d'animazione che vidi al cinema come cosa simbolica: il re leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Amo Big Hero 6 e tutti i cartoni che vedevo da bambino. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.