Vai al commento



[E3 2015] Riassunto e opinioni


Post raccomandati

Per Kingdom Hearts è saltato fuori un video in cui comparirebbe una possibile data di uscita, che sarebbe Natale 2016. Boh, si vedrà  verso novembre, dovrebbero annunciare ufficialmente la data di uscita!

Se non nel 2016 direi che per il 2017 è pronto, così, detto su due piedi.

io ho visto il video del winter 2016, ma sarà  fake? speriamo di no, attendo da troppo per KH3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho visto il video del winter 2016, ma sarà  fake? speriamo di no, attendo da troppo per KH3

 

Detto francamente non te lo so dire con certezza, potrebbe essere vero come potrebbe essere fake, tanto la gente brava c'è :/ Mi viene da storcere un po' il naso, sono più fiduciosa per qualche novità  questo autunno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gran peccato che questo E3 sia formato da quasi esclusivamente giochi che mi interessano tantissimo... perché non potrò giocarne neanche uno!


Sony a mio parere è stata la migliore, seguita da Microsoft.


Tuttavia ad ogni conferenza sono stati rivelati titoli molto interessanti (Tranne che per Nintendo). 


Curioso ReCore, hype per Dark Souls 3, amore a prima vista per Cuphead: Don't deal with the devil.


Splendido Unravel, accattivante Horizon: Zero Dawn, piacevolissima la sorpresa del remake di Final Fantasy VII e di Shenmue 3.


Ancora più bello ottenere dopo tanto tempo informazioni e anno d'uscita di The Last Guardian.


Ma il gioco che più mi ha attirato è stato senza dubbio For Honor!


Ho sempre desiderato un gioco simile che visto così, con una veste grafica simile, un realismo mai visto nel sistema di combattimento e con una cura pazzesca dei dettagli (Notiamo ad esempio come il cavaliere europeo tiene la spada per la lama, cosa molto comune tra i cavalieri dell'epoca come anche l'uso dell'elsa nel combattimento). Questo gioco ha delle potenzialità  mostruose, potrebbe includere, oltre ai presentati Cavalieri Europei, Berserker Vichinghi e Samurai Giapponesi, che so, eserciti Persiani, Romani, Cinesi, Celti, Egiziani, Africani, Centro-Americani e chi più ne ha più ne metta! Potrebbe avere la possibilità  di utilizzare più armi per personaggio (Ad esempio avere la possibilità  di scegliere prima di scendere sul campo di battaglia, nel caso stessimo utilizzando un Cavaliere Europeo, Spada Corta, Spadone, Lancia, Alabarda, Arco e frecce, Mazza, Scure e le altri armi del periodo). Chissà , potrebbe includere l'utilizzo di cavalli! Magari invece di un 4v4 un 8v8 o più! Le possibilità  sono veramente tante.


Gli unici difetti che noto sono i seguenti: i bot sono più piccoli rispetto ai personaggi controllati e questo spezza il senso di realismo e l'HUD un po' ingombrante non aiuta.


Peccato che questo è un titolo Ubisoft quindi le possibilità  sono due: 


1) Non ci sarà  nessuno degli elementi sopracitati o qualcosa per rendere più varia e completa l'esperienza di gioco.


2) Ci saranno, ma con tanti, tanti DLC.


Speriamo bene, non voglio vedere il fallimento di un gioco che potrebbe diventare un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il riassunto... anche se non so quanto possa servirmi, non possedendo nessuna console fissa di nuova generazione e molto probabilmente non ne comprerò  :cry: ).


 


Comunque molti titoli li trovo davvero interessanti! Sony e Bethesda hanno fatto il botto, ma anche Microsoft (pur non piacendomi molto i suoi giochi) non ha scherzato. Io sono sempre stato fan Nintendo e purtroppo non ho mai avuto console di altre case, però la Direct mi ha proprio deluso. :/


 


Comunque grazie mille Giuls per la sintesi :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il riassunto... anche se non so quanto possa servirmi, non possedendo nessuna console fissa di nuova generazione e molto probabilmente non ne comprerò  :cry: ).

 

Comunque molti titoli li trovo davvero interessanti! Sony e Bethesda hanno fatto il botto, ma anche Microsoft (pur non piacendomi molto i suoi giochi) non ha scherzato. Io sono sempre stato fan Nintendo e purtroppo non ho mai avuto console di altre case, però la Direct mi ha proprio deluso. :/

 

Comunque grazie mille Giuls per la sintesi :D

 

Di nulla! Procuratene una! :you: Della Microsoft ho trovato incredibilmente carino ed interessante ReCore! Bethesda ha ottimi titoli...che tuttavia non fanno tanto al caso mio xD

 

E di niente ancora, figurati :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procuratene una! :you:

Me li dai te i soldi?  :asduj1:

 

Comunque The Last Guardian sembra proprio bello!

Ho guardato ReCore e concordo, molto interessante (mi ha ricordato per un attimo le macchine di Matrix :D). Tuttavia se dovessi comprare una console punterei al Wii U o alla PS4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me li dai te i soldi?  :asduj1:

 

Comunque The Last Guardian sembra proprio bello!

Ho guardato ReCore e concordo, molto interessante (mi ha ricordato per un attimo le macchine di Matrix :D). Tuttavia se dovessi comprare una console punterei al Wii U o alla PS4.

 

Purtroppo anche io sono una poveraccia, la Ps4 ce l'ho per grazia divina à§_à§

 

The Last Guardian sì, m'ispira e non poco! 

M'è piaciuta l'idea delle sfere che funzionano come cuore delle macchine (credo dipenda da questo il titolo). Io essendo una Sonara incallita e fino al midollo ti consiglierei Ps4 xD Sono di parte...molto di parte :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La retrocampatibilità  introdotta da Microsoft è stato un bel colpo anche se SONY non è certo rimasta a guardare con i titoli presentati.


Che dire, EA mi spillerà  i soliti soldoni tra il nuovo Mass Effect e Star Wars Battlefront (che sembra qualche cosa di...sbavvv :stupid: ).


E si aggiungono ovviamente Fallout 4 e Uncharted 4. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il riassunto... anche se non so quanto possa servirmi, non possedendo nessuna console fissa di nuova generazione e molto probabilmente non ne comprerò  :cry: ).

 

Comunque molti titoli li trovo davvero interessanti! Sony e Bethesda hanno fatto il botto, ma anche Microsoft (pur non piacendomi molto i suoi giochi) non ha scherzato. Io sono sempre stato fan Nintendo e purtroppo non ho mai avuto console di altre case, però la Direct mi ha proprio deluso. :/

 

Comunque grazie mille Giuls per la sintesi :D

 

Di nulla! Procuratene una! :you: Della Microsoft ho trovato incredibilmente carino ed interessante ReCore! Bethesda ha ottimi titoli...che tuttavia non fanno tanto al caso mio xD

 

E di niente ancora, figurati :3

 

Vi quoto entrambi. ReCore sembra essere intrigante! 

Un altro punto della conferenza Microsoft molto interessante mi sembra il nuovo controller. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo anche io sono una poveraccia, la Ps4 ce l'ho per grazia divina à§_à§

 

The Last Guardian sì, m'ispira e non poco! 

M'è piaciuta l'idea delle sfere che funzionano come cuore delle macchine (credo dipenda da questo il titolo). Io essendo una Sonara incallita e fino al midollo ti consiglierei Ps4 xD Sono di parte...molto di parte :fg:

Capisco. Sarebbe una scelta molto combattuta.

Wii U ha un sacco di giochi che mi piacciono e costa di meno. PS4 è più performante e anche lei ha molti giochi interessanti, ma costa di più.

Avevo visto un po' di tempo fa su Facebook che un negozio aveva messo totalmente a caso Wii U a 80 euro... se solo capitasse nella mia città  ahahah

 

Mi spiace più che altro perchè mi sto perdendo una generazione di giochi. È da due anni che prendo due o tre giochi per 3DS all'anno... E quest'anno ancora niente  :mumblo: Pensavo a Majoras's Mask 3D

 

Oppure mi iscrivo a Steam, aspetto i saldi e compro l'ira di Dio da giocare sul mio portatile (che non è da gaming, ma ad impostazioni medie i giochi dovrebbero girare tranquilamente).

Oppure vado a rapinare una banca ahahahahahah  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco. Sarebbe una scelta molto combattuta.

Wii U ha un sacco di giochi che mi piacciono e costa di meno. PS4 è più performante e anche lei ha molti giochi interessanti, ma costa di più.

Avevo visto un po' di tempo fa su Facebook che un negozio aveva messo totalmente a caso Wii U a 80 euro... se solo capitasse nella mia città  ahahah

 

Mi spiace più che altro perchè mi sto perdendo una generazione di giochi. È da due anni che prendo due o tre giochi per 3DS all'anno... E quest'anno ancora niente  :mumblo: Pensavo a Majoras's Mask 3D

 

Oppure mi iscrivo a Steam, aspetto i saldi e compro l'ira di Dio da giocare sul mio portatile (che non è da gaming, ma ad impostazioni medie i giochi dovrebbero girare tranquilamente).

Oppure vado a rapinare una banca ahahahahahah  :asduj1:

 

Oh beh, per 80 € se ti capitasse potresti anche farlo xD Attento anche alle offerte della Ps4 perché a volte la scontano mettendoci un paio di giochi o un controller in più (contando che io in bundle la pagai 450 € circa e la trovi a 50 o più € in meno...). Certo, dipende anche dalle disponibilità  economiche, senz'ombra di dubbio. Sai, per ora su Ps4 non è che tu ti perda un granché, perché i titoloni e le esclusive serie devono ancora arrivare. Quindi volendo potresti prenderla nel 2016, se ce la fai. 

Per Steam non so, fino a poco tempo fa (questione di giorni comunque) avevo visto che c'erano i saldi con dei titoli interessanti a prezzi stracciati, anche Steam è degno di nota xD

Ecco, in alternativa una rapina alla banca è sempre un'ottima soluzione :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sig. lenis mi ha fatto notare che fine 2016 è un po' troppo presto , quindi ho ricontrollato il calendario e le date potrebbero essere :

 

Dicembre 2016

Giugno 2017

2018

 

Mmm 2018 mi suona così lontano, forse anche troppo, è più probabile che esca nel 2017!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah meglio che sia più in la ma sia un lavoro ben fatto per essere onesto. Visto che ci hanno fatto aspettare vorrei MINIMO qualcosa di buono

 

Quello senz'altro, dopo tutto questo tempo è quasi pretesa la perfezione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Checostucchia purtroppo :/

 

Ovviamente si. Andrebbe provato a fondo prima di fare un investimento simile, ma augurandosi che cali velocemente è da tenere in considerazione per i giocatori Xbox.

Piccola battuta, non è assolutamente adatto ai player che si sfogano sul controller quando perdono!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo riassunto, brava Giuls!

Devo dire che sono sorpreso e per nulla deluso. Stupito dalla conferenza Sony, che tutti davano per sconfitta e ha tirato fuori bombe da hype mostruoso (The Last Guardian finalmente, il remake di Final Fantasy VII, ma anche Horizon: Zero Dawn che a parer mio sarà  una killer app). Molto soddisfatto per i titoli presentati, ho già  messo in lista Dishonored 2, Dark Souls III, For Honor e Horizon: Zero Dawn, in attesa di maggiori informazioni su tutti e quattro. Bellissime anche le presentazioni di DOOM, Fallout 4 e Need for Speed. Carini i classici Assassin's Creed e Call of Duty, che tuttavia non mi hanno detto molto.

Un po' deluso solo da Ratchet & Clank, un remake che non mi dice nulla ma che comunque acquisterò avendo amato i primi capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo riassunto, brava Giuls!

Devo dire che sono sorpreso e per nulla deluso. Stupito dalla conferenza Sony, che tutti davano per sconfitta e ha tirato fuori bombe da hype mostruoso (The Last Guardian finalmente, il remake di Final Fantasy VII, ma anche Horizon: Zero Dawn che a parer mio sarà  una killer app). Molto soddisfatto per i titoli presentati, ho già  messo in lista Dishonored 2, Dark Souls III, For Honor e Horizon: Zero Dawn, in attesa di maggiori informazioni su tutti e quattro. Bellissime anche le presentazioni di DOOM, Fallout 4 e Need for Speed. Carini i classici Assassin's Creed e Call of Duty, che tuttavia non mi hanno detto molto.

Un po' deluso solo da Ratchet & Clank, un remake che non mi dice nulla ma che comunque acquisterò avendo amato i primi capitoli.

 

AC non l'ho nemmeno preso in considerazione! Tanto sarà  il classico gioco stupendo, oramai Ubisoft ci ha viziato. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo riassunto, brava Giuls!

Devo dire che sono sorpreso e per nulla deluso. Stupito dalla conferenza Sony, che tutti davano per sconfitta e ha tirato fuori bombe da hype mostruoso (The Last Guardian finalmente, il remake di Final Fantasy VII, ma anche Horizon: Zero Dawn che a parer mio sarà  una killer app). Molto soddisfatto per i titoli presentati, ho già  messo in lista Dishonored 2, Dark Souls III, For Honor e Horizon: Zero Dawn, in attesa di maggiori informazioni su tutti e quattro. Bellissime anche le presentazioni di DOOM, Fallout 4 e Need for Speed. Carini i classici Assassin's Creed e Call of Duty, che tuttavia non mi hanno detto molto.

Un po' deluso solo da Ratchet & Clank, un remake che non mi dice nulla ma che comunque acquisterò avendo amato i primi capitoli.

 

Grazie Light *^*

Già , tanti titoli ottimi da parte di Sony, che quest'anno ha tirato fuori tanta buona roba e prevedo già  un'altra bancarotta per me :mki: 

The Last Guardian mi ha presa tantissimo (quella bestiola è semplicemente magnifica), FFVII m'ha fatto saltare diversi battiti al cuore e Horizon mi ha incuriosita assai. Fallout 4 mi convince sempre di più, Assassin's Creed lo prenderò a mani basse, tanto ormai sono una fedelissima, delusioni e non xD Call Of Duty, per quanto possa essere bello, non mi piace, è il genere che preferisco di meno >.> 

Vogliamo parlare poi di Kingdom Hearts III alla Square Enix? Ha dato ancora più hype di prima xD Davvero un ottimo E3, quest'anno mi ha lasciata a bocca aperta. Peccato che per parecchi titoli si debba aspettare il 2016 e anche 2017 (basti pensare a Shenmue III)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E3-2015-june.jpg


Ormai quasi tutti sanno che pochi giorni fa c'è stato l'E3, dove le case produttrici di videogiochi hanno dichiarato nuovi giochi il quale molti aspettavano.


Ci sono stati delusi e soddisfatti, purtroppo la nostra cara ed amata Nintendo sembra esser in ultima posizione per aver deluso milioni di fan, il quale si aspettavano tantissime nuove sorprese.


La dura sfida quest'anno c'è stata tra la Sony e la Microsoft.


La Nintendo ha pubblicato parecchi giochi per 3DS e pochissimi per Wii U, ma ha anche annunciato titoli davvero importanti, anche se non apprezzati da tutti i fan, la nintendo ha comunque fatto centro un un certo modo.


In antreprima abbiamo Fallout 4, seguito da Forza motosport 6 ed il nuovo Halo 5 Guardians, e tanti altri giochi.


Ma quali sono i giochi da dar maggior importanza?


Ovviamente non si può non parlare di Dark Souls III, il quale ricordo il successo del primo e del secondo, ebbene ci hanno mostrato una piccola parte ma sebbene piccola anche importante per un nuovo gioco di Dark Souls.


Poi abbiamo Mirror's Edge Catalyst, oppure anche Mass Effect Andromeda.


ma la sony non ha finito, proprio alla fine ha annunciato un remake davvero importante siccome è uno dei giochi più famosi al mondo, ovvero Final Fantasy VII:


è difficile crederci, e se questo dovesse essere il primo articolo che leggete sull’E3 di quest’anno state attenti al cuore - sono stati presentati, contemporaneamente, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake e… Shenmue 3!


Insomma, la sony è stata ricca di risorse;


Horizon: Zero Dawn, per finire con un nuovo bellissimo video di gameplay di Uncharted 4, passando per No Man’s Sky, Street Fighter V, un nuovo Hitman, l’annuncio di Destiny: The Taken King, i dettagli su Call of Duty: Black Ops III, il reveal di Dreams


Ci sarebbe anche la Playstation e Nintendo, ma i titoli tanto attesi erano quelli riportati qui sopra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato un E3 ricchissimo, gli annunci abbastanza carini, ma nessun gioco (apparte il capolavoro finale della ND, Uncharted 4) mi ha interessato particolarmente. :P


 


Felice per i possessori della XBOX, il nuovo Tomb Raider sembra essere più che promettente. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato un E3 ricchissimo, gli annunci abbastanza carini, ma nessun gioco (apparte il capolavoro finale della ND, Uncharted 4) mi ha interessato particolarmente. :P

 

Felice per i possessori della XBOX, il nuovo Tomb Raider sembra essere più che promettente. ;)

Per adesso non ho una consolle New Gen ma, grazie a Retrocompatibilità ,Halo 5,Tomb Raider e il Supporto Mod Per Fallout4, sono intenzionato a prendere XONE,magari a Novembre con un Bundle di Halo 5 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...