Vai al commento



[E3 2015] Riassunto e opinioni


Post raccomandati

Complimenti per l'ottimo riassunto! ^_^


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Riporto qui il mio messaggio precedentemente scritto in un'altra discussione) :look:


 


E' stato un E3 ricchissimo, gli annunci abbastanza carini, ma nessun gioco (apparte il capolavoro finale della ND : Uncharted 4) mi ha interessato particolarmente.  :P


 


Felice per i possessori della XBOX, il nuovo Tomb Raider sembra essere più che promettente.  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco davvero memorabile come gli altri due capitoli successivi...

Speriamo che faranno un finale degno del nome di Uncharted. :)

La Current Gen *coff* la Sony *coff* né risentira della perdita di questo gioco.

Ma la ND non ci ha mai deluso finora... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco davvero memorabile come gli altri due capitoli successivi...

Speriamo che faranno un finale degno del nome di Uncharted. :)

La Current Gen *coff* la Sony *coff* né risentira della perdita di questo gioco.

Ma la ND non ci ha mai deluso finora... ;)

 

Infatti! La Naughty è da sempre una delle case sviluppatrici migliori e sono sicuro che il finale lo azzeccherà . Un altra cosa che mi aspetto è la grafica, che sia questo U4 a dettare i nuovi standard?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le conferenze che ho seguito, Sony e Square hanno fatto delle presentazioni spettacolari, soprattutto l'annuncio del remake del magnifico FF7 è stato qualcosa di grandioso (in quel momento avevo la pelle d'oca *-*), per non parlare del trailer di KH3 (anche se speravo dicessero qualcosina in più)!


Nintendo invece mi ha deluso parecchio, nulla di così eclatante... Ovviamente, non tutto è da buttare, Fire Emblem Fates e Mario Maker sembrano ottimi titoli, ma per il resto sono sempre i soliti giochi. Inoltre sono rimasto molto perplesso dalle dichiarazioni di Reggie riguardo la realtà  virtuale (https://www.tomshw.it/news/la-realta-virtuale-non-e-divertente-parola-di-nintendo-67624), ma se lo dice lui ci fidiamo ;)


Ah, poi ovviamente, le azioni crollano: http://www.videogiochi.com/news/2015/06/le-azioni-nintendo-crollano-dopo-le3/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono che c'é un nuovo tipo di engine che simula il movimento della pelle sulle ossa o qualcosa del genere. :asduj1:

Immagina la mia reazione.

:fg:

 

Spiego con parole semplici. Per "ossa" intendono le linee facciali del poligono del personaggio. Nei vecchi U e The Last of Us ce n'erano 90-100. In questo ce ne saranno 300-500. Impressionante!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per l'ottimo riassunto! ^_^

 

Ti ringrazio! *^*

Comunque sono d'accordo con tutti voi, credo che dovrò recuperare la serie di Uncharted, non ho mai avuto modo di giocarla, causa...altri giochi che dovevo prendere assolutamente --> mancanza di fondi :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls, sei pregata di giocarci. :fg: xd

Ah, se hai la PS4 aspetta Ottobre ed usciranno i 3 capitoli di Uncharted rimasterizzati a 1080p e 60 FPS. ;)

 

Assolutamente, sarà  fatto :fg: 

 

Sì, senz'altro! Coglierò l'occasione per prendermi la collection *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso non ho una consolle New Gen ma, grazie a Retrocompatibilità ,Halo 5,Tomb Raider e il Supporto Mod Per Fallout4, sono intenzionato a prendere XONE,magari a Novembre con un Bundle di Halo 5 :)

Conta che Rise of the Tomb Raider al 90% arriverà  anche su PlayStation 4 e che il supporto mod di Fallout 4 è un'esclusiva temporale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, sarà  fatto :fg:

 

Sì, senz'altro! Coglierò l'occasione per prendermi la collection *^* 

 

Non hai giocato Uncharted, com'è possibile per una videogiocatrice del tuo calibro!! haha ^^

Scherzi a parte, la collection è sicuramente una perfetta occasione per giocarli e forse addirittura goderseli ancora di più!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai giocato Uncharted, com'è possibile per una videogiocatrice del tuo calibro!! haha ^^

Scherzi a parte, la collection è sicuramente una perfetta occasione per giocarli e forse addirittura goderseli ancora di più!!

 

Eh mannaggia ai soldi che ci sono una volta sì e l'altra no à§__ৠMa sì, li recupererò senz'ombra di dubbio, anche perché il 4 vorrei comprarlo, quindi, non giocare agli altri sarebbe un'eresia (anche se lo è già  non averli giocati finora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh mannaggia ai soldi che ci sono una volta sì e l'altra no à§__ৠMa sì, li recupererò senz'ombra di dubbio, anche perché il 4 vorrei comprarlo, quindi, non giocare agli altri sarebbe un'eresia (anche se lo è già  non averli giocati finora)

 

E' scontato che ti conviene prima giocare la trilogy e poi il 4! Il massimo sarebbe giocarseli tutti e quattro di fila, deve essere una scorpacciata non da poco!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' scontato che ti conviene prima giocare la trilogy e poi il 4! Il massimo sarebbe giocarseli tutti e quattro di fila, deve essere una scorpacciata non da poco!!

 

Oddio, una mega maratona xD Sì, così uno non perde il filo e in più sarebbero 4 titoli eccellenti uno dopo l'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, una mega maratona xD Sì, così uno non perde il filo e in più sarebbero 4 titoli eccellenti uno dopo l'altro!

 

Dal punto di vista narrativo deve essere un'esperienza epica, ma dal lato gameplay potresti stufarti alla fine del secondo. (Parlando sempre della maratona).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...