Sparcy Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 [Racconta una Barzelletta - By MegaSceptile2002]Ecco i Vincitori!Buonasera ragazzi,in questo momento si conclude il mio contest "Racconta una Barzelletta".Ci sono stati pochi partecipanti quindi la scelta è stata ardua anche perché tutte le battute facevano pena XD.Scherzi a parte passiamo ai premi:1° Posto:0.15 PP2° Posto:0.10 PP3° Posto:0.05 PPPremio Originalità :0.03 PPInvece ecco le tracce che potevate scegliere:1)Inventa una barzelletta su un pokemon,su un allenatore pokemon oppure su un Professore Pokemon!2)Inventa una barzelletta su un utente di Pokemon Millennium,può essere qualunque utente,non importa il grado(Aiutante,Moderatore,ecc.)3)Inventa un colmo sul mondo pokemon oppure sul mondo reale!Bando alle ciance passiamo ai vincitori!A guadagnarsi il gradino più basso del podio,facendo il 3° Posto èMatrix!Ecco la sua barzelletta:"Starly si evolve e se ne va via:STARA VIA per molto tempo"Per me è molto divertente,guadagni 0.05 PP! Invece a salire sul gradino medio del podio,aggiudicandosi il 2° Posto èPorygon-Z!Ecco la sua barzelletta:"Un bambino si sbuccia un ginocchio e se lo mangia "A me ha fatto ridere perché non la conoscevo XD Poi ho anche immaginato la scena.Complimenti,ecco a te 0.10 PP! L'utente che sale sul primo gradino del podio,aggiudicandosi il 1° Posto èZexionVI!Ecco la sua barzelletta:"Una volta ho combattuto contro uno Stunky ed ho vinto.Evidentemente si era Stunkato"Mi è piaciuta tantissimo,guadagni 0.15 PP! A guadagnare il Premio Originalità èMudkip17!Ecco la barzelletta:" Venusaur arriva davanti alla casa del suo allenatore e la trova in fiamme, lì vicino trova il Charizard del suo rivale e gli chiede: Ven) "Chi è stato a causare questo Incendio??" Char) "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..." "Complimenti:guadagni 0.03 PP! Come colpo di scena sapete cosa faccio?Aggiungo un nuovo premio!A vincere il Premio della Battuta più penosa èScelta ardua...Non so chi scegliere:/Le battute non erano delle migliori...Vabbè non scelgo nessuno,buonanotte! E con questo si conclude il contest.I premi saranno consegnati domani mattina!Vi aspetto domani con una mia nuova estrazione gratuita,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Per una volta ho vinto qualcosa yehi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Se l'avessi notato prima avrei partecipato di sicuro al contest. Complimenti comunque ai vincitori! :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori e #MaiNaGioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ci sono due Miltank inglesi.Una le chiede: "Do you want some MILK" e l'altra le risponde "THANKS" GG ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 nooo puntavo alla battuta più penosa!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 La mia battuta era la più penosa! D: O forse la più penosa era di Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Per festeggiare ginocchia gratis per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ora mi accorgo di essere sul podio ahahah thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.