Guest Celebi Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 sapphire 6 sempre la meglio!!! :hg_ss_male:stima e ammirazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 bravi entrambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 non mi sono iscritto solo perchè non mi partono i giochi XD LoLbravissimi tutti e due comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sigh, dovrò farmi abbassare il warn. Defo fare il prafo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Benvenuti all' inferno nello staff Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Complimenti, ve lo meritate il posto (io ho preferito non candidarmi perché i giochi gli prendo dopo mesi à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 complimenti complimenti! complimenti! complimenti! congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 bravi complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Complimenti Sapphire e Kirofed è un piacere avervi nello staff di Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 complimenti ,pero preferivo io -.- scherzo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 complimenti a entrambi sono contento.mi ero anch'io candidato e nn c'è l'ho fatta ma scommetto che andrà meglio la prossima volta.sono stato e sono un pò assente ma prometto di diventare più attivo sul forum e di mostrare la mia volontà di lavorare insieme allo staff.complimenti ancorra soprattutto a sapphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Congratulazioni, già al lavoro vi siete messi vedo, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 complimentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.