LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nickname: KeitaPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ci tengo a sottolineare che voi Mod eravate i 3 lupi più fighi del mio LiT, quindi sbalorditemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente -^.^-Keita?Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nickname Ginger Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Please bother someone else with your question Rispetterai le regole del LiT, ma sopratutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche del gioco? That is just offensive that you would even asked me that date le domande ho ritenuto opportuno rispondere con delle citazioni. se le indovinate vi prendete un biscotto (e non googlatele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nickname: KeitaPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ci tengo a sottolineare che voi Mod eravate i 3 lupi più fighi del mio LiT, quindi sbalorditemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente -^.^-WAT LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 WAT LOL Chi sei tu?! Che ne hai fatto di Lodz?!WAT LOL Chi sei tu?! Che ne hai fatto di Lodz?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Chi sei tu?! Che ne hai fatto di Lodz?!Chi sei tu?! Che ne hai fatto di Lodz?!Mi sono rigenerato:(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi sono rigenerato:((keita is come back again! Nickname: MonochromaticPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me lo ha chiesto Shiny (e no, niente coppiette plis ò_o) e poi, well, ormai mi conoscete, non fatemi scrivere le stesse cose Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Fail a parte sì. monoXsciaini confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nickname: poke96Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Vorrei divertirmi un po'Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nickname: -KanekiPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?: Perché non potete andare avanti senza il mio sesto senso Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?: Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nickname: -BotTubePerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Per il mio nuovo set Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ObvDopo una breve pausa ritorno in pista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Buona fortuna a tutti i lupi :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Buona fortuna a tutti i lupi :DDDD Dipende dai punti di vista ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nickname: Lucinda91Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè non dovrei?Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Buona fortuna a tutti i lupi :DDDD Visto che parlandone su WA s'è visto che non specificarlo nel ruolo porta incomprensioni, lo specifico qui nel caso qualcuno sentisse le fazioni squilibrate: Il potere di Adam, quello di conoscere gli altri angeli, non si può bloccare né fermare in altri modi. Quindi anche in caso Adam morisse (Anche il primo giorno) gli angeli continueranno a conoscersi ogni giorno sino al settimo (Ammesso che gli angeli che vengono conosciuti siano effettivamente ancora in vita, in caso contrario Adam non saprà l'identità dell'angelo) piccolo ot obbligatorio, scusate, ma tornano gilga e jaja, vi dice niente? Jajaaaaaa T_T Dov'è...? Dov'è? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nickname: Keita Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché avete bisogno per aprire Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Si, nel nome di Gianni. Un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Visto che parlandone su WA s'è visto che non specificarlo nel ruolo porta incomprensioni, lo specifico qui nel caso qualcuno sentisse le fazioni squilibrate: Il potere di Adam, quello di conoscere gli altri angeli, non si può bloccare né fermare in altri modi. Quindi anche in caso Adam morisse (Anche il primo giorno) gli angeli continueranno a conoscersi ogni giorno sino al settimo (Ammesso che gli angeli che vengono conosciuti siano effettivamente ancora in vita, in caso contrario Adam non saprà l'identità dell'angelo) Jajaaaaaa T_T Dov'è...? Dov'è? :c jaja ha detto che tornava, chieteteglielo, magari non si è accorta del nuovo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 keita is come back again!monoXsciaini confirmed! ritiro la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (Per adesso siamo in 24) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ritiro la mia iscrizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nickname: ZebblePerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché sono tornato. E poi ho giusto il tempo di un lit prima di partire per Barcellona. Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Rispetterò le regole e accetterò le penalità , l'ho sempre fatto. Per la presenza tuttavia non posso garantire il 110%. Avviso già che non ci sarò fino a sabato pomeriggio e poi sarò assente lunedì. Per il resto dovrei esserci. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ? ha scritto "is come back" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (Per adesso siamo in 24) Veramente con Zeb siamo 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 le iscrizioni sono chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sicuro? Allora ho contato male Comunque l'ho scritto prima che zeb si iscrivesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 le iscrizioni sono chiuse? Ancora no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.