Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Tabula - Neon Genesis Evangelion Edition: You will (not) kill me. (18 PP in palio)


Stitch98

Post raccomandati

71h7oD0.png

"Attenzione: è stato dichiarato lo stato di allerta per la città -roccaforte Neo Tokyo-3, i cittadini sono pregati raggiungere il punto di raggruppamento più vicino.
Questa non è un'esercitazione."

Quindici anni fa, un gigantesco meteorite si schiantò sul Polo Sud generando un'enorme esplosione chiamata Second Impact. A causa degli effetti dell'esplosione, del cambiamento climatico e delle seguenti guerre civili, la popolazione umana è stata dimezzata.
Oggi una nuova minaccia mette a rischio la sopravvivenza del genere umano: dei giganteschi mostri di sconosciute origini chiamati "Angeli" attaccano la città  di Neo Tokyo-3, situata sopra il Geo-Front, ultima roccaforte del genere umano e sede della Nerv (un'associazione segreta alle dipendenze dell'ONU, con il solo compito di sconfiggere gli Angeli) con l'obiettivo di entrare nel Central Dogma, nelle profondità  del suolo sotto il Geo-Front, e sterminare l'umanità , generando il Third Impact.
Shinji Ikari è il figlio di Gendo Ikari, comandante supremo della Nerv, ed è stato scelto da quest'ultimo come Children, un gruppo di ragazzi scelti dall'Istituto Marduk per diventare piloti delle macchine da combattimento umanoidi multifunzione Evangelion (abbreviazione: "Eva"), senza preavviso e contro la sua volontà . A Shinji viene assegnato l'Eva 01, il "Test Type" così che sia pronto a difendere il genere umano dagli Angeli insieme agli altri Children: Rei Aiyanami, la First Children, pilota dell'Eva 00, il "Prototype", e Asuka Soryu Langley, la Second Children, pilota dell'Eva 02, uno dei primi "Production Model". Altri piloti di Evangelion sono Toji Suzuhara, il Fourth Children, compagno di classe di Shinji e pilota dell'Eva 03, e Mari Illoustrious Makinami, pilota dell'Eva 08.
xx/xx/2015
Un nuovo Children è stato scelto dall'Istituto Marduk per pilotare l'Eva: è Kaworu Nagisa, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi e dagli occhi rossi. Asuka Soryu Langley sta vivendo una crisi d'identità  e a causa di ciò non è momentaneamente in grado di pilotare l'Eva 02, quindi è Kaworu a prendere il suo posto.
Il ragazzo si mostra subito abile a pilotare l'Eva, raggiungendo livelli di tasso di sincronizzazione sorprendenti, si mostra molto più adatto di Asuka a pilotare il robot.
Nagisa sviluppa anche un rapporto di sincera amicizia con Shinji, che lo vede come suo unico amico.
Ma durante la notte, avviene l'imprevedibile: Kaworu si introduce illecitamente nel Geo Front e prende il controllo dell'Eva 02, senza nemmeno entrare nell'Entry Plug, e si dirige verso il Central Dogma. L'allerta è massima e viene ordinato a Shinji di intervenire per evitare che Kaworu raggiunga il Central Dogma e generi il Third Impact.
Shinji sale a bordo del suo Eva 01 e rincorre Kaworu verso il Central Dogma. Appena lo raggiunge sferra immediatamente un pugno all'Eva 02 per fermarlo, ma il suo pugno viene bloccato dalla mano dell'Eva 02 ed un Progressive Knife si conficca nel nucleo dell'Eva 01, arrestandone il movimento.
Shinji è all'interno dell'Eva 01 spento, non riesce a muoversi, Kaworu si avvicina sempre più pericolosamente al Central Dogma, e vi accede. Shinji urla "Kaworu, fermati!", ma egli non esita fino a raggiungere il corpo del secondo Angelo disceso sulla Terra, e non appena la mano di Kaworu ne tocca il corpo... Il buio!
Shinji si ritrova in una stanza del Geo Front, insieme ai suoi compagni di classe, suo padre, gli altri Children e tutti gli altri dipendenti della Nerv. Nessuno sa come siano finiti lì, tutti si trovano spaesati come fossero stati teletrasportati improvvisamente in quella stanza (e probabilmente così è stato).
Nonostante l'agitazione, la situazione sembra statica, non sembra dover succedere nulla. Ad un tratto però un dipendente della Nerv che Shinji non aveva mai visto prima si alza in aria e fluttua per poi esplodere tramutandosi in LCL e scatenando il panico fra tutti i presenti.
A quel punto Shinji comincia a vederci sfuocato. Per rimediare si sfrega i pugni sugli occhi, ma appena li riapre si presenta davanti a lui una scena incredibile: tutte le persone che si trovano nella stanza hanno l'aspetto di Shinji e adesso nessuno è più riconoscibile. Inoltre all'interno della grande sala dall'alto tetto si sono materializzati anche gli Eva: lo 00, lo 01, lo 02, lo 03 e lo 08. Dopo questo shock, tutti gli Shinji cominciano a parlare fra di loro in maniera confusionaria, generando molto chiasso che rimbomba sui muri della sala, ma ad un certo punto uno Shinji grida: "Silenzio!" Con una fermezze degna di suo padre o del signor Kaji.
"Ditemi," dice quella che sembra essere la stessa voce di prima "cosa vedete attorno a voi?"
Un'altra voce urla "Vedo me stessa, tantissime me, come fossi in una camera di specchi". Ed a quel punto una miriade di voci comincia a dire "Anch'io", "Anch'io", "Anch'io".
Quindi stavano tutti vivendo la stessa illusione.
Ad un tratto uno Shinji dice "Avete tutti la mia stessa voce... AAAH!!" e si butta a terra in ginocchio con le mani sulle tempie urlando "Che sta succedendo?!".
"Calma, calma!" urla un'altra voce, che potrebbe essere la stessa di poco prima. "Manteniamo la calma e ne usciremo sani e salvi."
Ad un tratto una voce più grave di quella di Shinji tuona nell'aria, come provenisse da altoparlanti, e dice:
"Conosci te stesso"
Dopo un silenzio teso ad ascoltare, un brusio di sussurri comincia a dilagare tra la folla.
Conosci te stesso... Cosa vorrà  dire?
La stessa voce continua: "Noi Angeli siamo tra voi"
A questo punto si scatena il caos.
"Cosa volete?!", "Perché siamo qui?!", "Cosa ci avete fatto?!" ed altre voci urlano domande del genere con tono disperato, quando...
"Ogni giorno voterete chi uccidere, ogni notte ne uccideremo uno noi."
Quest'ultimo annuncio genera il panico nella folla.
"Che significa?!", "Perché?!" Urlano le voci disperate, quando ad un tratto un pannello scorrevole si apre sul muro facendo comparire uno schermo, su cui spunta il logo del Magi System, il supercomputer che immagazzina tutti i dati della Nerv e che consiglia i modi migliori di agire in ogni situazione, ed una tastiera.
"Qui voterete" dice la voce che pare essere di uno degli Angeli, per poi spegnersi per sempre.

Ruoli:








lrcN49o.png




LL5cxsV.png

Shinji Ikari, un ragazzo molto introverso, figlio di Gendo Ikari, è il pilota dell'Evangelion 01. Sebbene sia costretto a pilotare l'Eva, ha un grande potenziale. Per questo motivo ogni notte farà  il nome di un partecipante a sua scelta: se il nome fatto sarà  quello di un Angelo, egli riuscirà  ad assorbirne il componente S², potendo così resistere ad un'uccisione di qualunque tipo. Tuttavia, gli Angeli saranno avvisati nel caso Shinji riuscisse ad assorbire tale componente, mentre lui sarà  totalmente all'oscuro di ogni esito del suo potere.

AB2zr4G.png

Rei Ayanami è una ragazza misteriosa, una fievole presenza che pilota l'Eva 00. Molto diligente ed affiatata col comandante Gendo Ikari, ogni notte potrà  fare il nome di un giocatore che desidera proteggere da una qualsiasi uccisione. Se la sua protezione dovesse andare a buon fine, il giorno dopo non potrà  fare nessun nome. Una sola notte in tutto il gioco potrà  chiedere che il giocatore da lei protetto sia colui col ruolo di Shinji Ikari.

MIyhDbc.png

Asuka Soryu Langley, la pilota dell'Eva 02, è nata in Germania con una sola ambizione: quella di essere sempre la migliore. Ha una grande tenacia che le permetterà , nel caso venga presa di mira dagli Angeli per l'uccisione notturna, di uccidere prima di morire l'ultimo Angelo che avrà  conosciuto Adam.

Jv7WzjY.png

Toji Suzuhara nutrì inizialmente un certo astio nei confronti di Shinji e delle sue azioni all'interno dell'Eva 01. Poco dopo il superamento di questi dissapori, venne assegnato come pilota dell'unità  Eva 03, grazie alla quale ogni notte potrà  fare un nome: non saprà  mai l'esito, ma, se farà  il nome di un Angelo, bloccherà  il potere di questo per due notti. Nonostante sia un compagno di classe di Shinji, ciò non verrà  annunciato alla sua morte.

GpIfedh.png

Mari Illustrious Makinami possiede una personalità  enigmatica che la distingue dagli altri piloti di Eva. È una pilota esperta che vince le sue battaglie giocando il tutto per tutto: uno dei suoi assi nella manica sarà  la possibilità  di salvare un giocatore in tutto il gioco dal verdetto del Magi System, lasciando però morire il secondo giocatore più votato (I voti di penalità  verranno contati solo se almeno un giocatore avrà  votato per il penalizzato; in caso di unanimità  dei voti il morto sarà  tra i giocatori più votati nei giorni precedenti, e se ciò dovesse avvenire durante il primo giorno sarà  Maya a decidere chi dovrà  morire).

PcVaJEq.png

Gendo Ikari è il comandante della NERV, che vive un rapporto molto conflittuale col figlio Shinji. A causa del suo ruolo, il voto che immetterà  nel Magi System varrà  x2 e potrà  sapere in anticipo la vittima designata dei membri della SEELE. Inoltre è in grado di prendere il controllo di un Eva a sua scelta una sola notte in tutto il gioco grazie al Dummy Plug System: l'Evangelion designato non potrà  utilizzare il suo potere per quella notte, in quanto neutralizzato, ma potrà  essere utilizzato da Gendo ad uno dei seguenti fini:

  • Proteggere un giocatore dalla morte causata dal Magi system o dagli angeli
  • Uccidere un giocatore

AHxhUYk.png


Kozo Fuyuzuki è il vice-comandante della NERV, molto vicino al comandante Ikari. In caso quest'ultimo muoia, egli erediterà  tutti i suoi poteri (Non potrà  utilizzare il dummy plug system se già  utilizzato da Gendo prima di morire). Anche dopo aver ereditato il ruolo ed esser morto, Kaji verrà  a sapere il ruolo originario di Kozo, nel caso chieda di lui.

PQ4WrMG.png

Ritsuko Akagi è una brillante scienziata dipendente della NERV che è responsabile del progetto "Eva" e gestisce il Magi System: Per questo ogni notte potrà  sapere il numero preciso di voti che ha ricevuto ogni singolo giocatore ed una sola volta in tutto il gioco potrà  mandare ad Adam un messaggio anonimo, che verrà  consegnato a lui dai moderatori.

9N6rxdN.png

Misato Katsuragi, direttore operativo dell'organizzazione paramilitare della NERV, dirige le battaglie degli Eva contro gli Angeli. Ha anche il controllo di tutte le operazioni che avvengono alla NERV, e le sue strategie coinvolgono quasi sempre grandi rischi: per questo ogni due notti potrà  fare i nomi di tre giocatori, i voti dei quali nel giorno successivo varranno come dati ad una sola persona scelta da Misato durante il giorno.

afZrb1s.png

Ryoji Kaji è stato il fidanzato di Misato all'università , ed ora lavora in maniera misteriosa per NERV, ONU e SEELE. Grazie ad una password confessatagli da Ritsuko in passato sarà  in grado di intrufolarsi una volta ogni notte nel database segreto della NERV, scoprendo il ruolo di un giocatore morto a sua scelta.

TjTKdIf.png

Shigeru Aoba è l'operatore della NERV addetto alle trasmissioni ed ai radar, e riceverà  notifica ogniqualvolta verrà  utilizzato un potere ad utilizzo singolo, sapendo però il ruolo, non il nome del partecipante.

(Saprà  quando Shinji guadagnerà  la seconda vita, quando Kaworu sceglie un bersaglio, quando Ramiel protegge un giocatore, quando Gendo utilizza il Dummy Plug System, quando Makoto incrementa il valore del suo voto, quando Lorenz Keel dà  inizio alla votazione della SEELE, quando Mari e/o Makoto cambiano l'esito del Magi system e quando viene mandato un messaggio anonimo ad Adam da parte di Ritsuko e/o Zeruel)

bpDtKiS.png

Makoto Hyuga è un operatore della NERV che controlla tutte le operazioni delle unità  Eva dal ponte di comando: nel caso lo riterrà  opportuno, potrà  far valere per una sola volta nel gioco il suo voto x5.

YuNuF03.png

Maya Ibuki, operatrice più giovane della NERV, controlla la sincronizzazione dei piloti con le unità  Eva. Grazie alla sua vicinanza con Ritsuko, nel caso si raggiunga la parità  nelle votazioni del Magi system, sarà  il giocatore votato da lei quello a morire (E se non sarà  tra i votanti di nessuno dei giocatori in parità , potrà  scegliere comunque chi di loro morirà ). Alla sua morte il suo potere passerà  ad un altro giocatore scelto casualmente (Non necessariamente facente parte della fazione dei Lilin).

RLPvYjP.png

Lorenz Keel è il membro principale della SEELE, rappresentante della Germania. Una volta in tutto il gioco potrà  scegliere di dare inizio ad una votazione notturna dei membri della SEELE: Il giocatore che riceverà  più voti verrà  ucciso, ed in caso di parità  sarà  il giocatore votato da Lorenz stesso a morire.

SIeFcJ1.png

I membri della SEELE (x5) sono membri di un'organizzazione segreta che opera alle spalle dell'ONU e della NERV, che ha come unico fine il "Progetto per il perfezionamento dell'uomo". Non si conosceranno tra loro, e quando saranno chiamati da Lorenz Keel per l'uccisione della SEELE voteranno in maniera anonima per l'uccisione di un partecipante.

L75PFcG.png

Kensuke Aida è un ragazzo esperto di tecnologia ed informatica, ed ogni giorno potrà  intrufolarsi nel sistema di votazione del Magi system per far sì che il suo voto detragga un voto sulla testa del giocatore da lui votato. È un compagno di classe di Shinji, il potere di Hikari ha quindi effetto su di lui ed alla sua morte il Geo-Front dichiarerà  che è morto "Un compagno di classe di Shinji".

UQK1Fih.png

Hikari Horaki, in quanto capoclasse della classe di Shinji, ha un carattere molto deciso ed affezionato al suo ruolo, e finché sarà  in vita nel caso gli Angeli mirassero ad un compagno di classe di Shinji per l'uccisione notturna (Escluso Toji), verrà  detto loro di scegliere un'altra vittima. Potrà  tuttavia essere uccisa dagli Angeli. Alla sua morte il Geo-Front dichiarerà  che è morto "Un compagno di classe di Shinji".

9OOOip0.png

Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.


C3OnlDu.png
I compagni di classe di Shinji (x2) si trovano alla NERV in seguito ad un'evacuazione d'emergenza della città . Alla morte di uno di loro, sarà  enunciato dal Geo-Front che è morto "Un compagno di classe di Shinji".




OWmC7F7.png



TzWASFo.png

Adam: Seme della vita degli Angeli e creatore di questi ultimi, è il primo Angelo, scomparso in una tremenda esplosione denominata Second Impact. Ogni notte conoscerà  un Angelo che si aggiungerà  in una chat privata con lui; il suo voto per l'uccisione notturna varrà  x3. Se dovesse venir bersagliato da Toji o da Shamshel, il suo voto per l'uccisione notturna varrà  x1, potrà  comunque conoscere gli altri Angeli.

kU7KrGO.png

Lilith: Seme della vita dei Lilin e creatrice di questi ultimi, è il secondo
Angelo. Non conoscerà  nessun altro Angelo e non potrà  morire per mano loro. Le informazioni su questo Angelo sono particolarmente riservate, quindi se Kaji dovesse fare il suo nome morirà  e se Gendo dovesse cercare di ucciderla morirà , perdendo l'utilizzo del Dummy Plug System ed annullando la neutralizzazione dell'Eva.

K2iBFZo.png

Sachiel: È il terzo Angelo. Primo ad attaccare Neo-Tokyo 3 e primo Angelo ad unirsi ad Adam, sin dal primo giorno. La sua indole misteriosa gli permette, una volta sola in tutto il gioco, di decidere che il morto per mano del Magi System o per mano degli Angeli venga dichiarato al Geo-Front come "Compagno di classe di Shinji".

3lsKGKh.png

Shamshel : È il quarto Angelo. Attacca ferocemente con le sue "fruste", grazie alle quali ogni notte farà  un nome e bloccherà  il potere del giocatore scelto fino alla notte successiva, non potendo però fare lo stesso nome per due notti consecutive. Conoscerà  Adam la seconda notte.

6IbkSAq.png

Ramiel: È il quinto Angelo. La sua forma di ottaedro regolare e la sua costituzione solida e resistente gli concederanno di proteggere, per un massimo di due volte in tutto il gioco, un giocatore a sua scelta (Tranne sé stesso) dalla morte per mano del Magi system o degli Angeli. Conoscerà  Adam la terza notte.

xtljZ7U.png

Israfel: È il settimo Angelo. Le sue azioni seguono un certo ritmo musicale e può dividere il suo corpo in due parti che si muovono simmetricamente; il suo voto nel Magi System varrà  x2. Conoscerà  Adam la quarta notte.

vhXyqeb.png

Sahaquiel: È il decimo Angelo. Vola in orbita attorno alla Terra ed il suo metodo di attacco principale consiste nel far cadere sulla terra parti di sé. Perché muoia a causa del Magi System sarà  necessario che almeno tre piloti di Eva lo votino nello stesso giorno, in caso contrario morirà  il secondo giocatore più votato (Con le stesse meccaniche del potere di Mari). Se dovessero rimanere in vita meno di tre piloti, il suo ruolo sarà  svelato dal Geo-Front; se dovesse rimanere l'ultimo Angelo in vita, la vittoria sarà  attribuita ai Lilin. Conosce Adam la quinta notte.

xhjoHdQ.png

Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà  fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà  presente quello di un pilota di Eva, potrà  prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà  quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà  preso il controllo. Conoscerà  Adam la sesta notte.

gzEyoms.png

Zeruel: È il quattordicesimo Angelo. Uno degli angeli più potenti, che attacca con le braccia simili a fasci di carta. Due volte in tutto il gioco potrà  manipolare il Geo-Front e decidere il ruolo che verrà  detto a Kaji quella notte. Una volta in tutto il gioco potrà  manipolare il Magi System per mandare un messaggio anonimo ad Adam, che sarà  consegnato a lui dai moderatori. Conoscerà  Adam la settima notte.



DgyYtsx.png



Kaworu Nagisa: Un ragazzo misterioso che viene scelto come Fourth Children. Possiede un certo senso di giustizia, ed a partire dalla seconda notte ogni notte farà  un nome: Nella notte in cui farà  il nome di uno dei piloti di Eva potrà  compiere un'uccisione; da quel momento in poi non farà  più nomi e si unirà  ad una delle due fazioni: se dovesse uccidere un angelo, si unirà  alla fazione dei Lilin; se dovesse uccidere uno dei Lilin, passerà  dalla parte degli angeli. Tuttavia, non può uccidere Shinji, e se dovesse sceglierlo come bersaglio la sua uccisione fallirà  e si unirà  alla fazione dei Lilin, con la conseguente perdita di un'eventuale seconda vita di Shinji.





Regolamento e penalità 


Regole:
Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.
  • Ogni giorno dalle ore 11:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.(saremo severissimi)
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo.
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo, cioè fino alle 20:00. Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori.
    Penalità :
  • Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti.
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15).
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.
    N.B.: In caso di riduzione eccessiva del numero dei partecipanti, i voti di penalità  verranno dati proporzionalmente al numero di partecipanti votanti.




Moderatori (in ordine alfabetico):

Kin'Grovyle

Shiny

Stitch98




Iscrizione

Nickname:
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?



Le iscrizioni termineranno 24 ore dopo il raggiungimento della quota di partecipanti necessaria per iniziare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Queen_A/ Oceania

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Mi piace giocarci, spero di rivivere la scorsa fantastica esperienza nella banda degli angeli.
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovvio  :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
Nickname: mi state realmente chiedendo il nick?
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?perchè chi faila sennò?
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?sempre rispettate, e sì, parteciperò attivamente (anche se gia lo sapete)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:MartyPoke13


Perchè dovremo sceglierti per partecipare al LiT?Non ne ho idea XD non ho mai partecipato ad un LiT però mi ha sempre affascinato come gioco anche se appunto non ho mai partecipato :3


Rispetterai le regole del LiT, ma sopratutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?Ovviamente cercherò di essere il più attiva possibile :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Sui-Kun (MarioBoss)


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?


Perché è estate e posso partecipare molto? Perché con il nick sono fashion, e poi, Evangelion.


tumblr_n1zbjlyWP71tsd0npo1_500.gif


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovvio. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pride
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Beh mi conoscete, non sono un gran player, ma mi diverto molto a giocare, spero di essere più attivo che nello scorso lupus e mi impegnerò con tutto me stesso per esserlo =D (credo di essere uno dei pochi a non conoscere il manga/anime, ma ok)
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Yup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: EmaOshawott

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché voglio partecipare e sono una brava persona.  :looksi:    

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Nello scorso LiT ho sempre rispettato le regole e sono rimasto tra i primi nella classifica degli utenti che hanno commentato di più la discussione, finché non mi hanno sbranato ( :'C ) quindi si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: MatBig

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché sarebbe la prima volta per me. Bisogna pur trovare nuovi talenti no? :P . Sono in cerca anche di nuove frontiere qui su PM. E poi mi butto dai ;)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche del gioco? Beh ci si prova. Però direi di si (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Benson

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Levate questa domanda

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Aceto le penalitta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname: Gilgamesh

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? huehuehue 

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? yeS

 

 

piccolo ot obbligatorio, scusate, ma tornano gilga e jaja, vi dice niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: The Only One

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Lo spete meglio di me. Credo. E poi non posso non partecipare, devo necessariamente iniziare con "OMMIODIO, È GODZILLAAAAAH"

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente, che domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Demo

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché avete bisogno di partecipanti Mmh perché non posso mancare :cry: ormai è da un bel po' di tempo che gioco ai LiT, mi ci sono affezionato (?)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Certo, come ho sempre fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gaetano.


 


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Mi piacerebbe tanto poter partecipare :cry2:.


 


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Obv yes.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: The Only One

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Lo spete meglio di me. Credo. E poi non posso non partecipare, devo necessariamente iniziare con "OMMIODIO, È GODZILLAAAAAH"

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente, che domande

"IT'S A GUNDAM!" Ahahah Bellissimo Evabridged xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Sfaticati,leggete a sinistra 
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Abolite questa domanda per gli old player plz
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?é ovvio che mi impegno a rispettare le regole ed "aceto le penalitta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lightning
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Questo dovreste dirmelo voi.
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sì, sarò un filo meno presente dello scorso LIT ma sicuramente non inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Monochromatic
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me lo ha chiesto Shiny (e no, niente coppiette plis ò_o) e poi, well, ormai mi conoscete, non fatemi scrivere le stesse cose :asduj1:
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?
Fail a parte sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname: Monochromatic

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me lo ha chiesto Shiny (e no, niente coppiette plis ò_o) e poi, well, ormai mi conoscete, non fatemi scrivere le stesse cose :asduj1:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?

Fail a parte sì.

 

Mono nella casata nauv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lugas95
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché si, voglio imparare meglio le dinamiche dei LiT, e non c'è miglior scuola dell'esperienza! ^^
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Certamente, le rispetterò di sicuro, e cercherò di essere abbastanza partecipe al gioco! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Gosharp-Z


 


Perchè dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?: sarà  la prima volta che giocherò ad u  LiT così complicato, ma ho giocato a LiT con alcuni miei amici ed è stato divertentissimo! Spero di divertirmi anche qui.


 


Rispetterai le regole del LiT, ma sopratutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche del gioco?: Le regole le rispetterò sicuramente, non mi sognerei mai di dare il mio ruolo agli atri. Riguardo al tempo, come avete visto è da un po' che non vengo, ma perchè non avevo niente da fare qui. Con LiT penso di ritornare ogni giorno su PM, e con l'estate non credo ci siano problemi di orario per me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: IcyFlame
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché voi organizzatori di LiT siete sempre così ingenui che mettete più di 27 partecipanti quando sappiamo tutti che già  trovarne 27 è difficile. Quindi probabilmente mi sceglierete a prescindere u_u (questa domanda sta facendo la muffa e devo inventarmi sempre qualcosa di nuovo :c)
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Penso di si, ma se non c'è niente da dire in piazza -come sempre- non dirò niente ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Keita
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ci tengo a sottolineare che voi Mod eravate i 3 lupi più fighi del mio LiT, quindi sbalorditemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente -^.^-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...