Vai al commento


[Iscrizioni] Lupus in Tabula - Neon Genesis Evangelion Edition: You will (not) kill me. (18 PP in palio)


Stitch98

Post raccomandati

Nickname: skymin
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio  voglio comunque provarci)
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: ace29

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio  voglio comunque provarci)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamente

/OT Ma quello non è il tuo nick XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: ace29

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio  voglio comunque provarci)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamente

Noo ho risposto ad un'altra risposta ahahahahaha volevo rispondere a Skymin! KanekiMCFail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra? 

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra?

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa.

Non ci andava di vedere i nick a sinistra. u_u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A GRANDE RICHIESTA TORNA LA DEA

Nick: jaja

Perchè dovremmo sceglierti per partecipare al Lit?

Perchè mi stanno implorando di farlo

e poi c'è Gilga... devo farlo nero :tf:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?

Sempre rispettate

E mi alzerei alle 6 solo per essere presente in piazza. ma anche no

Tanto è estate... l'alternativa sarebbe stare buttata sul divano a soffrire il caldo (?)

Ora mi impegnerò al massimo per ricordare tutti i ruoli e i poteri, anche se il mio cervello è andato in letargo l'ultimo giorno di scuola u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A GRANDE RICHIESTA TORNA LA DEA

Nick: jaja

Perchè dovremmo sceglierti per partecipare al Lit?

Perchè mi stanno implorando di farlo

e poi c'è Gilga... devo farlo nero :tf:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?

Sempre rispettate

E mi alzerei alle 6 solo per essere presente in piazza. ma anche no

Tanto è estate... l'alternativa sarebbe stare buttata sul divano a soffrire il caldo (?)

Ora mi impegnerò al massimo per ricordare tutti i ruoli e i poteri, anche se il mio cervello è andato in letargo l'ultimo giorno di scuola u.u

:D

-3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A grande richiesta, torna "Colui che sa tutto" il grande miticp Lù

Nickname: -Lù

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché mi conoscete tutti, sapete che sono bravo simpatico bello intelligente e soprattutto molto MODESTO! Inoltre non gioco ad un lif da prima di natale quindi merito di giocare. E poi jaja e Nabbeita mi hanno chiesto aiuto a distruggere Gilga, chi può rifiutare una tale richiesta?

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?

Sapete per esperienza che sono sempre stato un bravo bambino ubbidiente e non faccio i capricci :3

Cosa potete volere di piú dalla vita? Un lucano? No! Il vostro Lú preferito <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra?

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa.

Ma Shiny x Mono cosaaaa à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi mancano solo due persone, potete farcela. :cry:

Quando ho visto che eri l'ultimo a commentare ho pensato: "Chi billu, si iscrive pure Say!" Poi però sono entrato e... D:

Perché non ti iscrivi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...