Vai al commento


[Iscrizioni] Lupus in Tabula - Neon Genesis Evangelion Edition: You will (not) kill me. (18 PP in palio)


Stitch98

Post raccomandati

Nickname: Keita

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ci tengo a sottolineare che voi Mod eravate i 3 lupi più fighi del mio LiT, quindi sbalorditemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente -^.^-

Keita?

Wut?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

  • Nickname Ginger

  • Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Please bother someone else with your question

Rispetterai le regole del LiT, ma sopratutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche del gioco? That is just offensive that you would even asked me that

date le domande ho ritenuto opportuno rispondere con delle citazioni.

se le indovinate vi prendete un biscotto (e non googlatele)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Keita

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ci tengo a sottolineare che voi Mod eravate i 3 lupi più fighi del mio LiT, quindi sbalorditemi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente -^.^-

WAT LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono rigenerato:((

keita is come back again!

 

Nickname: Monochromatic

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me lo ha chiesto Shiny (e no, niente coppiette plis ò_o) e poi, well, ormai mi conoscete, non fatemi scrivere le stesse cose :asduj1:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?

Fail a parte sì.

 

monoXsciaini confirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: poke96
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?  Vorrei divertirmi un po'
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Certo che si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Kaneki


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?: Perché non potete andare avanti senza il mio sesto senso  :P 


 


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?: Certamente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -BotTube
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Per il mio nuovo set :sisi:
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Obv

Dopo una breve pausa ritorno in pista  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna a tutti i lupi :DDDD

Visto che parlandone su WA s'è visto che non specificarlo nel ruolo porta incomprensioni, lo specifico qui nel caso qualcuno sentisse le fazioni squilibrate: Il potere di Adam, quello di conoscere gli altri angeli, non si può bloccare né fermare in altri modi. Quindi anche in caso Adam morisse (Anche il primo giorno) gli angeli continueranno a conoscersi ogni giorno sino al settimo (Ammesso che gli angeli che vengono conosciuti siano effettivamente ancora in vita, in caso contrario Adam non saprà  l'identità  dell'angelo)

 

piccolo ot obbligatorio, scusate, ma tornano gilga e jaja, vi dice niente?

Jajaaaaaa T_T

Dov'è...? Dov'è? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Keita

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché avete bisogno per aprire :tf:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Si, nel nome di Gianni. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che parlandone su WA s'è visto che non specificarlo nel ruolo porta incomprensioni, lo specifico qui nel caso qualcuno sentisse le fazioni squilibrate: Il potere di Adam, quello di conoscere gli altri angeli, non si può bloccare né fermare in altri modi. Quindi anche in caso Adam morisse (Anche il primo giorno) gli angeli continueranno a conoscersi ogni giorno sino al settimo (Ammesso che gli angeli che vengono conosciuti siano effettivamente ancora in vita, in caso contrario Adam non saprà  l'identità  dell'angelo)

 

Jajaaaaaa T_T

Dov'è...? Dov'è? :c

jaja ha detto che tornava, chieteteglielo, magari non si è accorta del nuovo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Zebble

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché sono tornato. :cool: E poi ho giusto il tempo di un lit prima di partire per Barcellona. :asduj1:

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Rispetterò le regole e accetterò le penalità , l'ho sempre fatto. Per la presenza tuttavia non posso garantire il 110%. Avviso già  che non ci sarò fino a sabato pomeriggio e poi sarò assente lunedì. Per il resto dovrei esserci. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...