-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sicuro? Allora ho contato male Comunque l'ho scritto prima che zeb si iscrivesse No, fai ancora in tempo ad iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 No, fai ancora in tempo ad iscriverti Ti parli da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nickname: skyminPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio voglio comunque provarci)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nickname: ace29Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio voglio comunque provarci)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamente/OT Ma quello non è il tuo nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nickname: ace29Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? perchè amo evangelion (anche se nei giochi di questo tipo sono novizio voglio comunque provarci)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? ovviamenteNoo ho risposto ad un'altra risposta ahahahahaha volevo rispondere a Skymin! KanekiMCFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 /OT Ma quello non è il tuo nick XD oh cacchio è vero :O che bello confondere i propri nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 /OT Ma quello non è il tuo nick XDLolTi va di iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nickname:-FireStorm.Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?Perchè sì.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Shiny quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ne ho contati 29. I ruoli sono 34. Quindi mancano 5 iscrizioni al via.Forse entro stasera si iscrive Lord e venerdì la gnocca. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ne ho contati 29. I ruoli sono 34. Quindi mancano 5 iscrizioni al via. Forse entro stasera si iscrive Lord e venerdì la gnocca. °>° la gnocca, e il gay? poi vedrò di vedere se jaja si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Shiny quanti ne mancano?5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra? Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra? Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa. Non ci andava di vedere i nick a sinistra. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A GRANDE RICHIESTA TORNA LA DEANick: jajaPerchè dovremmo sceglierti per partecipare al Lit? Perchè mi stanno implorando di farloe poi c'è Gilga... devo farlo nero Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sempre rispettateE mi alzerei alle 6 solo per essere presente in piazza. ma anche no Tanto è estate... l'alternativa sarebbe stare buttata sul divano a soffrire il caldo (?)Ora mi impegnerò al massimo per ricordare tutti i ruoli e i poteri, anche se il mio cervello è andato in letargo l'ultimo giorno di scuola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A GRANDE RICHIESTA TORNA LA DEANick: jajaPerchè dovremmo sceglierti per partecipare al Lit? Perchè mi stanno implorando di farloe poi c'è Gilga... devo farlo nero Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sempre rispettateE mi alzerei alle 6 solo per essere presente in piazza. ma anche no Tanto è estate... l'alternativa sarebbe stare buttata sul divano a soffrire il caldo (?)Ora mi impegnerò al massimo per ricordare tutti i ruoli e i poteri, anche se il mio cervello è andato in letargo l'ultimo giorno di scuola u.u -3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A grande richiesta, torna "Colui che sa tutto" il grande miticp LùNickname: -LùPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché mi conoscete tutti, sapete che sono bravo simpatico bello intelligente e soprattutto molto MODESTO! Inoltre non gioco ad un lif da prima di natale quindi merito di giocare. E poi jaja e Nabbeita mi hanno chiesto aiuto a distruggere Gilga, chi può rifiutare una tale richiesta?Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?Sapete per esperienza che sono sempre stato un bravo bambino ubbidiente e non faccio i capricci :3 Cosa potete volere di piú dalla vita? Un lucano? No! Il vostro Lú preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ne mancano solo due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname: -Lord. Troppa fatica guardare a sinistra? Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché me l'avete chiesto voi. Mi sembra più che ragionevole. E poi perché senza di me chi faila? E poi perché gioca Zeb, e io non ho mai giocato con Zeb. E poi perché Shiny x Mono, sks. E poi perché.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ngh, come al solito farò il possibile, ma non garantisco un 100%. Sono in vacanza, e si sa che la vacanza è un'arma a doppio taglio: tanto tempo libero ma poca voglia di fare qualsiasi cosa. Ma Shiny x Mono cosaaaa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma Shiny x Mono cosaaaa à§_ৠUff cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma Shiny x Mono cosaaaa à§_à§Puoi anche smettela di fingere, ormai lo sappiamo tutti Ve li avevo detto di jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Vi mancano solo due persone, potete farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Vi mancano solo due persone, potete farcela. Quando ho visto che eri l'ultimo a commentare ho pensato: "Chi billu, si iscrive pure Say!" Poi però sono entrato e... D: Perché non ti iscrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Perché non ti iscrivi? Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Quando ho visto che eri l'ultimo a commentare ho pensato: "Chi billu, si iscrive pure Say!" Poi però sono entrato e... D:Perché non ti iscrivi?Perché ho poco tempo da dedicare al lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.