PakOnTheFloor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname:PakOnTheFloorPerché dovremo sceglierti:perchè manca solo un tizio xd e sto scrivendo questo modulo a manoRispetterai le regole del lit e garantisci una buona partecipazione?si,aceto le penalitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname:PakOnTheFloorPerché dovremo sceglierti:perchè manca solo un tizio xd e sto scrivendo questo modulo a manoRispetterai le regole del lit e garantisci una buona partecipazione?si,aceto le penalittaBravo Psl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 avanti, ne manca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Fate +1 come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 l'ultimo che si iscrive vince il doppio dei pp se rimane l'ultimo sopravvissuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che cosa patetica (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che cosa patetica (( L'ICON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Per una volta è davvero colpa di Say, se partecipasse il lit sarebbe già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 l'ultimo che si iscrive vince il doppio dei pp se rimane l'ultimo sopravvissuto!!!! Me lo dicevi prima :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 l'ultimo che si iscrive vince il doppio dei pp se rimane l'ultimo sopravvissuto!!!!Mi disiscrivo e appena rimane un posto mi riiscrivo Ah peccato che non è mai capitato che rimanesse un solo partecipante Per una volta è davvero colpa di Say, se partecipasse il lit sarebbe già iniziatoNe mancano 2 credoBtw #colpadisay in qualunque caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mi disiscrivo e appena rimane un posto mi riiscrivo Ah peccato che non è mai capitato che rimanesse un solo partecipante Ne mancano 2 credoBtw #colpadisay in qualunque caso ne manca 1, infy mc fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname: ThePokemonMasterPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché amo Shiny (?)Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nickname: ThePokemonMaster Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché amo Shiny (?) Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sì TPM anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dichiarlo le iscrizioni chiuseIn nottata riceverete i ruoli<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dichiarlo le iscrizioni chiuseIn nottata riceverete i ruoli<3resterò sveglio finchè non lo ricevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io non ho capito ancora chi sono i moderatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dichiarlo le iscrizioni chiuseIn nottata riceverete i ruoli<3quindi domani iniziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 resterò sveglio finchè non lo ricevoAnche io *^*Io non ho capito ancora chi sono i moderatori XDSinceramente anche io, TPM mi ha confuso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io non ho capito ancora chi sono i moderatori XD sciaini, stitch e non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Stitch Kin e Shiny? Oh mi raccomando fatemi lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Stitch Kin e Shiny? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dichiarlo le iscrizioni chiuseIn nottata riceverete i ruoli<3Iscrizioni concluse, chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.