Roman Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dovrebbe uscire anche Noragami 2,giusto? Noragami 2 esce nella stagione autunnale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 -Dragonball-Gangsta-Kusen MadoushiDovrebbe uscire anche Noragami 2,giusto?Fall 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ero dimenticato di rocca no yuusha, seguirò pure quello owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Shimoneta AOTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Prison School è troppo esilarante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 - Aoharu x Kikanjuu- Charlotte- Dragon Ball Super- Rokka No Yuusha MI hanno stuzzicato abbastanza, spero tanto che gli episodi successivi non mi deludano. q_q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io penso di guardare:-Aoharu x Kikanjuu-Rokka no Yuusha-Charlotte-Gakkou Gurashi-God Eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 GOD EATER ep1 by Dr. Lenis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 non capisce proprio niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 non capisce proprio niente. Il lenis, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ushio e Tora merita di essere visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Shimoneta AOTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Sicuramente seguirò Durarara, Gangsta e Prison School, per gli altri devo vedere Oltre a questo ho iniziato a seguire anche Monster Musume e Ushio e Tora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.