BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Apro questa discussione perchè credo non ci sia ancora e a me interessa molto:ogni volta che iniziate un gioco arriva un momento in cui ci serve un pokemon jolly che impari più mosse poco utili in battaglia, ma utili nel gioco (es. flash, cascata, taglio, spaccaroccia ecc.) quali sono i migliori secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Mi ricordo Makuhita in Zaffiro perchè imparava anche Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bibarel! Impara tutte le mn a eccezione di Volo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nei giochi di terza generazione SEMPRE Linoone. le impara TUTTE. (Forza, Spaccaroccia, Scalaroccia e Taglio)In quarta generazione SEMPRE Bibarel. Anch'esso le impara TUTTE.Però una volta ho usato anche Mew, visto che lui può imparare veramente tutte le mosse esistenti. Mosse come Cascata, Surf e Volo le faccio imparare ai Pokémon della mia squadra che uso durante la storia, visto che sono comunque potenti e utili in battaglia. L'unica per la quale non sono mai riuscito a trovare un Pokémon adatto è la MN Flash, quindi giro sempre nelle grotte buie. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nei giochi di terza generazione SEMPRE Linoone. le impara TUTTE. (Forza, Spaccaroccia, Scalaroccia e Taglio) In quarta generazione SEMPRE Bibarel. Anch'esso le impara TUTTE. Però una volta ho usato anche Mew, visto che lui può imparare veramente tutte le mosse esistenti. Mosse come Cascata, Surf e Volo le faccio imparare ai Pokémon della mia squadra che uso durante la storia, visto che sono comunque potenti e utili in battaglia. L'unica per la quale non sono mai riuscito a trovare un Pokémon adatto è la MN Flash, quindi giro sempre nelle grotte buie. :°D Ma non è che sia così facile ottenere Mew lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma non è che sia così facile ottenere Mew lol. Ah sì lo so, è che avevo appena ottenuto un Mew giocando a My Pokémon Ranch quando iniziai per l'ennesima volta Pokémon Soul Silver, e quindi lo usai tanto per cambiare un po'. HAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io spesso (di quelli facilemente reperibili) Azumarill e anche io Linoone e anche Lapras, di Mahuhita non lo sapevo di Surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io spesso (di quelli facilemente reperibili) Azumarill e anche io Linoone e anche Lapras, di Mahuhita non lo sapevo di Surf! Ma così non occupi troppo slot nella squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 no no intendevo uno di questi i migliori comq sono quelli normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 In tutta sincerità non ho mai avuto un cosidetto:"schiavo delle MN o cose così"XD di solito usavo i vari Pokèmon del team ad esempio Samurott per le mosse acqua,il tipo volante di turno(in ORAS Swellow ad esempio)per Volo,per Taglio e Forza mi arrangiavo con vari Pokèmon ma non ho mai avuto tipo un Linoone come schiavo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Considera che in quinta e sesta generazione questi Pokémon neanche servivano più tanto, perché non era obbligatorio sapere più MN di Surf, Volo e Cascata per andare avanti con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 quindi tu insegnavi tranquillamente flash quando ancora era mn? io non ce la facevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Latias su Bianco e Nero 2 con le mosse:Cascata,Surf,Volo e Sub XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Di solito i pokemon jolly sono quelli d'acqua, visto che esistono diverse mn utili (ma anche abbastanza potenti) di questo tipo per proseguire nel gioco come surf, cascata e sub ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 (tra l'altro Sub una delle più inutili in battaglia)Si acqua e normal la fanno da padrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Krabby (forza, spaccaroccia, taglio, surf) o anche Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 il mitico Krabby e poi Kingler lo usai come jolly in Smeraldo credo, top player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bibarel! Impara tutte le mn a eccezione di Volo. D: *e Scacciabruma *e Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 tropius o zizagoon o pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (tra l'altro Sub una delle più inutili in battaglia)Si acqua e normal la fanno da padrona Mica tanto sub, piuttosto direi che quelle più inutili in battaglia sono taglio e spaccaroccia che hanno un attacco davvero debole E poi a me la mossa sub non dispiace, sia per la buona potenza ma anche per la sua modalità : prima ti nascondi e poi attacchi! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Bibarel! è un perfetto esempio di coltellino svizzero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 si vero, i tipo normale che hanno messo a ogni inizio gioco, da rattata in poi, almeno 2 mn le potevano prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 tropius ---> forza, flash, volo, spaccarocciatentacruel ---> cascata, surf, sub, taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Se vi interessa gli Starter possono apprendere tutte le MN (con ovvie limitazioni di Volo e Surf/Cascata/Sub) :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.