Layla_Serizawa Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ⤠Mercatino di Layla Serizawa ⤠Cerco:1. PokèPoints2. Eventi che non ho3. SFPB che non ho Le liste di pokèmon non sono complete, sono in fase di aggiornamento. (Da una vita, ma dettagli)Mancano anche i legend fpb, quindi chiedete! Listino Prezzi:Shiny: 0.05 PP - 0.07 PPEventi: PP a seconda dell'evento Cliccami ​(I pokèmon e i loro dati sono attualmente in aggiornamentoSono da aggiungere altri pokèmon) Cliccami Attualmente in aggiornamentoSono da aggiungere altri pokèmon) Per i Legend FPB Chiedere, ce ne sono di disponibili ma non in lista. Servizio Cloning: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Clono qualsiasi pokèmon3. Clono 3 Pokémon gratis al giorno per utente se mi interessano, per ogni Pokémon in più si dovrà pagare 0.01 PP a pokèmon aggiuntivo4. Se il pokèmon mi interessa la prima copia + l'originale è gratuita. Per ogni copia in più dovrete pagare 0.01 PP, 5. Se il pokèmon non mi interessa dovrete pagare 0.01 PP per copia, quindi per esempio 2 copie + originale 0.02 PP6. Massimo una richiesta al giorno per utente7. Se non rispondo subito è perchè ho anche altri impegni, ma cercherò di rispondere il più velocemente possibile.8. Mi terrò una copia del vostro Pokémon se mi interessa9. Ultima cosa, seguite le indicazioni qui sotto: Per gli EventiPer gli Shiny Pokèmon: IV: Natura: Ball: Livello: Mosse: Copie + originale: Codice Amico: Nick in game: Pokèmon: AO: ID: Natura: Data: Caratteristiche: Copie + originale: Codice Amico: Nick in game: Servizio Strumenti: Tutti gli strumenti, le bacche e le megapietre a 0.01 PP l'uno Servizio PowerSave: Tutti i servizi offribili con il powersave a 0.01 PP l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Wao, che mercatino *-*Complimenti (Torna in se) Avrei bisogno di servizi Powersave e acquistare un Rayquaza WHF15,parliamo via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Prendo un Wigglytuff e un Vileplume,contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Wao, che mercatino *-* Complimenti (Torna in se) Avrei bisogno di servizi Powersave e acquistare un Rayquaza WHF15, parliamo via MP? Grazie <3 *^* Ti mando subito un mp Prendo un Wigglytuff e un Vileplume,contattami per MP Mando l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 uppino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Riaperta la sezione breed Ho smaltito gli ordini.Sono accettate nuove richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Wow che bello finalmente il mercatotino riapre ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Già ma ancora devo aggiornare bene le liste c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hai Jirachi Tanabata 2014 Timid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hai Jirachi Tanabata 2014 Timid? Si ce l'ho anche timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me serve un'exegutor fbp/sfbp con clorofilla modesto E una clonatina ad un Groudon 6iv di natura mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vorrei tutti i legendari del film di hoopaposso offrire pp e codici di charizard GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me serve un'exegutor fbp/sfbp con clorofilla modesto E una clonatina ad un Groudon 6iv di natura mite Vorrei tutti i legendari del film di hoopaposso offrire pp e codici di charizard GS Vi mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dovrei clonare 2 pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dovrei clonare 2 pokémon :3 ciao, ci sei più tardi? xD come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ciao, ci sei più tardi? xD come ieri Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Certo :3 ok a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao ero interessata al servizio cloning per due Pokèmon le info sono le seguenti Pokèmon da clonare:Manaphy Pokemon Shiny e ID: ShinyKB/HB?: NoIV: Da verificare Nome e ID Evento: Manaphy Uovo di ManaphyUT?: NoData Natura e caratteristiche: Data sconosciuta Cauto proveniente da Sinnoh adora rilassarsi Nazionalità : Tedesco Numero di copie + originale: 2 + originaleCodice Amico: 2037-0034-6271Nick in game: Marty Pokèmon da clonare:Mew Pokemon Shiny e ID: Non shiny ID in GiapponeseKB/HB?: NoIV: x/x/31/x/x/x Nome e ID Evento: Nome in giapponese evento della Old Sea Map(Mappa Stinta)UT?: SiData Natura e caratteristiche: Data sconosciuta Ritroso proveniente da Hoenn(Zaffiro e Rubino originali)Forte in attacco Nazionalità : Giapponese Numero di copie + originale: 2 copie +originaleCodice Amico: 2037-0034-6271Nick in game: Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao ero interessata al servizio cloning per due Pokèmon le info sono le seguenti Pokèmon da clonare:Manaphy Pokemon Shiny e ID: ShinyKB/HB?: NoIV: Da verificare Nome e ID Evento: Manaphy Uovo di ManaphyUT?: NoData Natura e caratteristiche: Data sconosciuta Cauto proveniente da Sinnoh adora rilassarsi Nazionalità : Tedesco Numero di copie + originale: 2 + originaleCodice Amico: 2037-0034-6271Nick in game: Marty Pokèmon da clonare:Mew Pokemon Shiny e ID: Non shiny ID in GiapponeseKB/HB?: NoIV: x/x/31/x/x/x Nome e ID Evento: Nome in giapponese evento della Old Sea Map(Mappa Stinta)UT?: SiData Natura e caratteristiche: Data sconosciuta Ritroso proveniente da Hoenn(Zaffiro e Rubino originali)Forte in attacco Nazionalità : Giapponese Numero di copie + originale: 2 copie +originaleCodice Amico: 2037-0034-6271Nick in game: Marty ciao sono 0.04 pp totali dimmi quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao sono 0.04 pp totali dimmi quando puoi scambiare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buongiorno, Dovrei clonare dei pokemon, si può? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 buongiorno a te, sì certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurizio9999 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao hai mp! Ciao ora guardo, solo un momentoAGGIORNATO nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aggiunti nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.