Vai al commento


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?  

66 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)
  2. 2.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)


Post raccomandati

Ma se nelle altre serie poi i duelli erano pure fattibili in un modo o nell'altro se paragonati al gioco reale (a parte le prime parti della prima serie, ma quello è un discorso diverso), in zexal fanno dei duelli assolutamente assurdi e che non sono fattibili neppure lontanamente. Pescate assurde che possono essere definite solo come cheat, nemici che usano mostri con 10000 o 100000 di atk e robe varie a cui confronto exodia è nulla.

Guarda, Zexal non ha fatto altro che dare alla pescata haxata, elemento già  presente in ogni  serie (ricordati il quore delle karte!!), il nome di Pescata Lucente. Poi tutte ste grandi combo imbattibili non le ho mai viste in Zexal, anzi molte sono annientabili con un peto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, Zexal non ha fatto altro che dare alla pescata haxata, elemento già  presente in ogni  serie (ricordati il quore delle karte!!), il nome di Pescata Lucente. Poi tutte ste grandi combo imbattibili non le ho mai viste in Zexal, anzi molte sono annientabili con un peto.

 

ogni deck presente in zexal è facilmente annientabile da un chain burn :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quello che è il mio parere (e per quelli che sono i miei ricordi di questa serie), l'ho trovata piatta, scialba, con (cosa più grave di tutte) un protagonista spudoratamente ricopiato pari pari da Yugi Muto (una controparte che gli dà  consigli? Che ideona! Ah no, ma l'avevano già  usata...).

Come inoltre diceva Natural_Harmonia, oltre ad essere disegnata maluccio, i personaggi sono assurdamente odiosi. Il protagonista, poi, non suscita minimamente simpatia, oltre a rimanere sostanzialmente una nullità  per tutta la serie.

Sostanzialmente è la prima serie nel futuro, con un nuovo tipo di mostri. Solo che se la prima serie aveva personaggi del calibro di Kaiba, Pegasus, gli Ishtar, qui mancano.

Ah beh. Le prime cose mi hanno tanto ricordato Yugi s'è per questo... E' un ragazzo inutile senza Yami >_>

Così inutile che alla fine lo batte.

Col becerissimo deck classico, peraltro, mentre Yami usa giusto le Divinità  Egizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così inutile che alla fine lo batte.

Col becerissimo deck classico, peraltro, mentre Yami usa giusto le Divinità  Egizie.

 

Quello scontro è epico e Yugi dimostra di essere in grado di poter affrontare qualsiasi duello da solo!  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è piaciuto zexal ma vedo che qui lo odiate

 

ci sono diversi motivi

 

prendi 5D's

 

ha una trama solida,dei personaggi belli,un protagonista con i cohones quadrati,gioca pure un deck forte e competitivo

 

poi arriva zexal

 

ed è tutto il contrario di quello che ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni deck presente in zexal è facilmente annientabile da un chain burn :asduj1:

Guarda basta avere un Extra Deck in cui puoi permetterti di giocare Castel/Dweller/Exciton/Ragnazero quando hai due lv4 invece che utopia, senza dover ricorrere ad un archetipo specifico.

 

 

Per quello che è il mio parere (e per quelli che sono i miei ricordi di questa serie), l'ho trovata piatta, scialba, con (cosa più grave di tutte) un protagonista spudoratamente ricopiato pari pari da Yugi Muto (una controparte che gli dà  consigli? Che ideona! Ah no, ma l'avevano già  usata...). Sì beh Yuma è proprio identico a Yugi, stesso carattere stesso atteggiamento... mah

Come inoltre diceva Natural_Harmonia, oltre ad essere disegnata maluccio, i personaggi sono assurdamente odiosi. Il protagonista, poi, non suscita minimamente simpatia, oltre a rimanere sostanzialmente una nullità  per tutta la serie.

 Sostanzialmente è la prima serie nel futuro, con un nuovo tipo di mostri. Solo che se la prima serie aveva personaggi del calibro di Kaiba, Pegasus, gli Ishtar, qui mancano. Ma dove è disegnato male? LOL Inoltre posso citarti personaggi interessanti come Kaito, Shark e la Famiglia Arclight. Se sono epici come Yami, Pegasus e Seto? Assolutamente no, ma non è giusto processarli a priori. Yuma poi è così inutile che salva tre mondi con un contributo esiguo da parte di Astral nell' ultima stagione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, di norma per "assurdo" mi viene da pensare ad un qualcosa fuori dagli schemi, per "stereotipato" un qualcosa invece fin troppo dentro gli schemi. A chi ti riferisci di preciso? :fg:

 

Mi riferisco al fatto che sono talmente stereotipati da diventare assurdi. I personaggi, per essere caratterizzati bene, devono sembrare reali e quelli di GX non lo sono per niente. Appunto perché lo stereotipo ti porta a seguire la sola linea del caso e ad estremizzarla.

Edit: Ah, avevo letto "A cosa ti riferisci", lol. Comunque ad un po' tutti i personaggi della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo Arc V ed è pieno di misteri, i protagonisti sono stupendi e i duelli non stancano.


La miglior serie secondo me è 5d's di cui consiglio a tutti coloro che non l'hanno completata causa mediaset di vederla in Sub-Ita.


La trama è fantastica, i protagonisti, soprattutto i due principali (Yusei e Jack) oltre ad Akiza sono ben caratterizzati; inoltre la trama ha un tono più maturo. 


La peggior serie è Zexal: la maggior parte di questa serie è inutile ai fini della trama e soltanto verso la fine (gli ultimissimi duelli) sono appassionanti.


Gx invece secondo me è troppo lungo e come Zexal è pieno di episodi inutili.


Della prima serie non ricordo quasi nulla dato che lo vidi quando ero molto piccolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma solo io ho sempre trovato in tutti i protagonisti delle caratteristiche molto simili? 

 

oh no,anche io ho notato alcune somiglianze

 

tutti hanno un mostro simbolo che ha sempre 2500 punti di attacco

 

tutti hanno dei capelli dai colori improponibili (tranne jaden,lui li ha castani,con due tonalità ,non particolarmente strani) e dalle pettinature ancora più strane 

 

però ho notato una cosa

 

solo i protagonisti delle serie dispari sono fighi

 

yugi,yusei,e se dio vuole anche yuya (protagonista di arc V)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh no,anche io ho notato alcune somiglianze

 

tutti hanno un mostro simbolo che ha sempre 2500 punti di attacco

 

tutti hanno dei capelli dai colori improponibili (tranne jaden,lui li ha castani,con due tonalità ,non particolarmente strani) e dalle pettinature ancora più strane 

 

però ho notato una cosa

 

solo i protagonisti delle serie dispari sono fighi

 

yugi,yusei,e se dio vuole anche yuya (protagonista di arc V)

 

La cosa che gli accomuna maggiormente per me sono i capelli, alquanto stravaganti e sinceramente lo stile di questi non mi è mai piaciuto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che gli accomuna maggiormente per me sono i capelli, alquanto stravaganti e sinceramente lo stile di questi non mi è mai piaciuto.

 

personalmente ho sempre voluto avere i capelli di yusei :fg:

 

quelli di yugi sono la stranezza assoluta :fg:

 

quelli di yuma non fanno testo sono i peggiori :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso votare perché non saprei dire quale serie sia la peggiore...


 


La migliore è sicuramente la prima! Personaggi stupendi, tutti, o quasi, i duelli erano eccezionali... certo all'inizio le regole non erano quelle a cui si è abituati ora, ma non è un problema, è la prima serie e ancora si dovevano fare delle scelte!


Yugi è un personaggio migliore di Atem, secondo me, quest'ultimo riesce a farsi disprezzare non poco nella saga di Orichalcos u.u E' un peccato che nell'anime il povero Yugi abbia meno spazio che nel manga... La parte con Duke, nell'anime, è stata una delusione à§_à§


 


Devo dire però che mi dispiace che non ci sia in lista la serie 0, Shadow Games, quella è senz'altro la migliore... Lì sì che Atem era uno spettacolo *^*


 


La serie GX la ricordo poco, ma Judai è uno dei protagonisti che più mi piacciono...


 


5D's l'ho seguita fino alla fine della seconda saga, e mi è piaciuta moltissimo... poi sono tornati in vita tutti, ci sono rimasta male, e mi sono rifiutata di andare avanti... doveva concludersi con i Dark signer, il finale sarebbe stato perfetto.


 


ZeXal non l'ho vista, ma ho sentito molte opinioni positive al riguardo, quindi non so che pensare XD A me non piacciono i disegni e non amo quei colori così accesi... poi Yuma sembra uno Zebstrika XD


 


Arc-V ... interessante, ma estremamente lenta... troppo lenta, fa passare la voglia di vederla >__< Poi Yuya ogni tanto è una palla assurda XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente ho sempre voluto avere i capelli di yusei :fg:

 

quelli di yugi sono la stranezza assoluta :fg:

 

quelli di yuma non fanno testo sono i peggiori :asduj1:

 

Yuya è invece un pomodoro (o un albero di Natale). :asduj1:

 

L'unico protagonista con un taglio di capelli un po' più normale è Jaden.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...