Vai al commento


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?  

66 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)
  2. 2.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)


Post raccomandati

Sai che quelle sono proprio due serie filler, ovvero che nel manga originale non esistono? E sinceramente io le trovo appunto le peggiori fra tutte lol

La mia preferita di saga è quella del passato, assolutamente, seguita quella dal torneo con marik *-*

 

lo so 

 

ma personalmente ho amato tutta la lore sui cavalieri di atlantide,e per l'universo virtuale,mi è piaciuta l'introduzione dei deckmaster

 

oh beh quella del passato è una delle migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero indecisa fra Duel Monsters e GX. Ho scelto la prima perchè sono cresciuta con Yugi, la trama è ben costruita e interessante, l'aspetto dei personaggi è più serio. L'unica pecca a mio parere è la censura applicata negli USA e successivamente in Italia.
La peggiore è senza dubbio Zexal. Non ostante preferisco le carte di Zexal rispetto ad Arc V, la serie è pessima: character desing orrendo, pg quasi tutti insopportabili, sebbene abbia visto pochi episodi posso dire anche che è parecchio noiosa. Yuma a mio parere è il peggiore protagonista: parte che non sa giocare per niente e, sebbene questa sua incompetenza si possa anche accettare, trova il modo di farsi odiare mostrandosi ottuso, antipatico e testardo all'infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come preferita direi la seconda, che era più legata alle vere regole e ha introdotto mazzi memorabili (Oh, custode di tombe quanto ti adoro).


Peggiore direi la prima, poco legata alle regole. Peggiore solo per questo motivo btw


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

è un imbecille,non sa giocare,vince perché astral gli da i consigli,gioca un mazzo orribile,ed il doppiaggio italiano è quanto di più fastidioso al mondo

Ah beh. Le prime cose mi hanno tanto ricordato Yugi s'è per questo... E' un ragazzo inutile senza Yami >_> 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggi stereotipati e assurdi, trama pressoché nulla con una struttura di fondo fin troppo lineare che si basa su vicende ripetitive, scontate e banali.

Oddei, di norma per "assurdo" mi viene da pensare ad un qualcosa fuori dagli schemi, per "stereotipato" un qualcosa invece fin troppo dentro gli schemi. A chi ti riferisci di preciso? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato come miglior serie GX, perché venne trasmessa nel momento in cui il gioco divenne più variegato  e l'anime ne ha tratto notevoli benefici (molti personaggi, forse troppi, ognuno rappresentante di un archetipo diverso).


 


Non ho scelto Duel Monsters  vuoi perché non mi è rimasto nulla molto impresso dato che ero piccola vuoi perché per pigrizia non abbia mai letto il manga o guardato l'anime originale gli ho preferito GX.


 


Come peggiore dico Zexal, non perché sia particolarmente improponibile (anzi il Carnevale dei Duelli non mi è dispiaciuto troppo), ma perché su K2 è oggettivamente impossibile seguire una serie (viste le innumerevoli pause in corso di stagione e per il fatto che se non sei Oggy o I Dalton non meriti più di una replica al giorno).


 


Indiscriminatamente rimprovero a tutte le serie la poca attinenza al regolamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zexal,oltre ad essere la serie peggiore,ha creato il peggior cancro nella storia del gioco cartaceo


 


i cacciatori di numeri


 


nelle fumetterie,frotte di bambini urlanti,che cercano le carte numero,o che se giocano,usano l'effetto "i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zexal,oltre ad essere la serie peggiore,ha creato il peggior cancro nella storia del gioco cartaceo

i cacciatori di numeri

nelle fumetterie,frotte di bambini urlanti,che cercano le carte numero,o che se giocano,usano l'effetto "i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri"

confermo tipo avolte dicono che non essere distrutti in battaglia ma io tiro fuori il regolamento e poi faccio fuori tutti i number con Bujintei susanowo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se nelle altre serie poi i duelli erano pure fattibili in un modo o nell'altro se paragonati al gioco reale (a parte le prime parti della prima serie, ma quello è un discorso diverso), in zexal fanno dei duelli assolutamente assurdi e che non sono fattibili neppure lontanamente. Pescate assurde che possono essere definite solo come cheat, nemici che usano mostri con 10000 o 100000 di atk e robe varie a cui confronto exodia è nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...