Vai al commento


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?


qual'è la miglior serie di Yu-Gi-Oh? e qual'è la peggiore?  

66 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)
  2. 2.

    • Yu-Gi-Oh Duel Monsters (1° serie)
    • Yu-Gi-Oh GX (2° serie)
    • Yu-Gi-Oh 5D's (3° serie)
    • Yu-Gi-Oh Zexal (4° serie)
    • Yu-Gi-Oh Arc V (5° serie)


Post raccomandati

capisco le tue motivazioni,ma sono dell'opinione che sbagli su un solo punto

 

arc V è decisamente migliore di zexal,il 95 % delle persone che hanno seguito le serie concordano sul fatto che zexal sia la serie peggiore mai prodotta 

Però Zexal non ti porta a guardare arc V perché se le aspettative sono quelle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Zexal non ti porta a guardare arc V perché se le aspettative sono quelle...

 

non necessariamente,se riconosci che zexal è la serie peggiore in assoluto,tenderai a sperare che la seguente sia migliore (rispetto a zexal stessa),cosa che si è rivelata vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco le tue motivazioni,ma sono dell'opinione che sbagli su un solo punto

 

arc V è decisamente migliore di zexal,il 95 % delle persone che hanno seguito le serie concordano sul fatto che zexal sia la serie peggiore mai prodotta 

sinceramente non sapendo qual'era peggiore ho votato per arc v più che altro per un punto, i primi episodi mi hanno vagamente ricordato la prima serie (brutta copia ecc... ma in arc v ho visto solo pubblicità  del gioco di carte e sono al 15 esimo episodio... sì me lo sto guardando per vedere se sto facendo un errore a giudicarlo il peggiore... quei pochi episodi hanno avuto un effetto nostalgia che mi ha fatto credere di vedere una serie migliore di quel che era (infatti dopo pochi episodi ho abbandonato la serie)).

 

Comunque ero parecchio indeciso. Diciamo che non mi piace votare la bruttezza XD.

Poi magari Arc V dal 23 esimo episodio diventa di un'epicità  assurda, per ora sfortunatamente non mi sta prendendo per niente.

Spero sempre che l'anime di Yu-Gi-Oh si riprenda il suo posto nei capolavori, per questo ogni saga cerco di vedere almeno qualche episodio.

 

Ho in ogni caso visto che l'autore originale Kazuki Takahashi ha deciso di mettersi al lavoro sul prossimo film, quindi spero di vedere qualcosa di decente (anche se credo che abbiano messo il nome dell'autore più che altro per attirare come polli i vecchi fan della saga... come me appunto XD, che ci casco consapevolmente).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... Zexal non l'ho visto, ma ne ho sentito parlare bene in realtà ....


Secondo me stiamo dando troppo credito ad Arc-V, lo sto seguendo e ha delle premesse estremamente interessanti, i 4 Yuya e Yuzu, le varie dimensioni, i personaggi delle altre serie... ma... non si va avanti! Cavolo! Fanno 30 episodi di duelli inutili, episodi che non servono a una mazza... e la storia non va avanti à§____ৠE poi i duelli fossero belli! Ci sono stati si e no 3 duelli veramente interessanti, tutti gli altri nulla... in questa serie si fa solo a gara a chi evoca più mostri! Il protagonista non sa fare altro che evocare mostri -.-'' Dove sono tutte le belle strategie con magie e trappole?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... Zexal non l'ho visto, ma ne ho sentito parlare bene in realtà ....

Secondo me stiamo dando troppo credito ad Arc-V, lo sto seguendo e ha delle premesse estremamente interessanti, i 4 Yuya e Yuzu, le varie dimensioni, i personaggi delle altre serie... ma... non si va avanti! Cavolo! Fanno 30 episodi di duelli inutili, episodi che non servono a una mazza... e la storia non va avanti à§____ৠE poi i duelli fossero belli! Ci sono stati si e no 3 duelli veramente interessanti, tutti gli altri nulla... in questa serie si fa solo a gara a chi evoca più mostri! Il protagonista non sa fare altro che evocare mostri -.-'' Dove sono tutte le belle strategie con magie e trappole?

 

prova a darci un'occhiata,non è granchè come serie,anche se ha un paio di duelli lievemente interessanti

 

no fidati arc-v è una serie ottima,il meglio sta arrivando adesso e continua a migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova a darci un'occhiata,non è granchè come serie,anche se ha un paio di duelli lievemente interessanti

 

no fidati arc-v è una serie ottima,il meglio sta arrivando adesso e continua a migliorare

Zexal ce l'ho in lista, prima o poi la guarderò, ma ora sto riguardando la prima serie in jap (finalmente)

 

Arc-v lo sto seguendo ;) Aspetto lo scontro tra Yuya e Yugo con ansia... ma si va davvero a rilento à§_ৠE mi dispiace perché, come ho detto, le premesse sono veramente interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato come migliore la prima serie e peggiore zexal, per il semplice motivo che più avanti vanno e più esagerano, motociclette e altro, per non parlare delle carte ma quella è un'altra storia.

 

5d's è una signora serie :omg:

 

ha tipo una delle synchro summon più belle di sempre :omg:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=L_q7nee6Pr8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la più bella è la seconda, GX: è quella che veramente mi ha lasciato di più, oltre a essere veramente fatta bene era forse il periodo in cui giocavano tutti. quella che non sopporto è la quarta, Zexal: protagonista stupido come lo schifo e lo seguivano soprattutto i bambini definitosi "cacciatori di numeri" con i genitori che spendevano centinaia d'euro per comprare mostri XYZ che a livello competitivo non valevano nulla, ma che i negozi vendevano a prezzi esorbitanti aprofittando della situazione. avrei detto anche l'ultima, ARC-V, ma non è finita e già il fatto che nella storia ci siano i personaggi di 5D's, serie bella quanto la prima, è un punto a favore. vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finchè non vedo la ArcV fino alla fina la serie più bella per me rimarrà sempre e solo al GX. Dell'ArcV comunque sono già all'89esimo episodio e finora è fantastico (ma io sono piccola rispetto a tantissimi di voi). A Skymin, non sei l'unico a cui piace la serie Zexal: io l'ho vista due volte! Per quanto riguarda l'ArcV spero che mettano più personaggi vecchi delle serie GX e Zexal e che facciano "partecipare" di più un certo personaggio, ma questo lo capisce solo chi si è visto l'episodio 37.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2015 at 14:01, Dangi ha scritto:

nella storia ci siano i personaggi di 5D's, serie bella quanto la prima, è un punto a favore

Su questo hai perfettamente ragione, probabilmente riuscirei ad apprezzare di più la cosa se riuscissi a trovare gli episodi sub ita (mi vedo la serie e ci sono solo sub eng per adesso). Nella terza stagione ci saranno anche dei personaggi della GX:

Spoiler

Alexis Rhodes e Aster Phoenix

e anche dei personaggi della serie Zexal (finora annunciato solo un personaggio che apparirà nell'ep 100):

Spoiler

Kite Tenjo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima serie è stupenda! di fatti, il mio voto va alla prima serie(di cui tra l'altro è uscito il film che è da vedere assolutamente, se sei un amante dell'anime).Recentemente sto vedendo Arc V e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso, mi piace davvero molto! Invece Zexal non mi è piaciuto per nulla, ma con la quinta stagione sembra abbiano imparato dagli errori :D 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliore

 

Potrei dire la prima stagione (DM - Fair Play, Fair Duel!) dato che la saga ha avuto inizio da lì (PS: Manca la serie 0, prima di Duel Monsters), tuttavia il mio voto lo do a 5D's

 

Di tutti i YGO finora pubblicati è stato quello che mi ha colpito molto positivamente (Sia come trama, sia per tutti i memes che circolano in giro (Dai classici Card games on Motorcycles ) ), sia come personaggi che come trama (Secondo e terzo arc sono Meh, ma dalla quarta in poi ho maggiormente apprezzato l'anime in generale)

 

Peggiore

 

Potrei dire Zexal (Prima parte, dato che dalla seconda parte nell'invasione dei Bariani ha preso interesse), tuttavia il mio voto lo do ad Arc-V. Non mi è piacuto molto come trama (Ricorda tanto Super Mario, che deve riscattare la principessa Peach da Bowser), anche se ho apprezzato molto la riapparizione di personaggi delle precedenti saghe (Di cui molti cameo provengono da 5D's che dalle altre precedenti saghe, ah già si sono dimenticati di far apparire i personaggi di DM)

 

___

 

Mo in attesa di Vrains, per ora i miei voti sono questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...