Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Sì: pensi che avrei fatto notare ciò se fossi stato io quell'Angelo?

Scusate se m'intrometto, ma quale vantaggio avrebbe lord lupi a mascherare skymin come buono? :o

Per sembrare buono ora.

Ed infatti... Asd

Ti credo pure io lord, però mi ricorderò sempre di questa ipotesi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sembrare buono ora.

Ed infatti... Asd

Ti credo pure io lord, però mi ricorderò sempre di questa ipotesi ;)

Libero di ricordartene, asd. Ma io sono sicuro di essere buono e tanto basta. c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due veloci considerazioni da fare appena arrivo al pc.

Sappiate che oggi probabilmente sarò più aggressive di ieri e dopo il rogo ho un buon motivo, cosa che tutti dovrebbero avere lol

Sei stata parecchio aggressive pure ieri mi sembra :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Questi quelli che hanno votato Skyrim...

Di questa lista escluderei Lightning come lupo che ha provato a salvare/incastrare Haven

Quindi rimangono:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Ora stiamo ragionando considerando Haven lupo,ma poi ragionerò considerandolo buono

Sempre ragionando sul "lupo che ha provato a salvare Haven" stiamo indicando come Haven uno dei due lupi in gruppo mentre cerchiamo l'altro lupo in gruppo con lui sin dal primo giorno,perchè gli altri,che in quel momento erano solitari,non avrebbero provato a salvare una persona che avrebbe potuto rivelarsi buona

L'altro lupo è da cercarsi fra i seguenti:

MatBig

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Di questi,escluderei abbastanza in fretta MatBig,Demos e Madre_Tortura,che non mi sembra abbiano provato a difendere Haven e/o sviare

Quindi rimangono:

Cocco

Gaetano

Cocco mi ha accusato per un motivo che definire idiota è un'offesa per le accuse idiote... Ciò nonostante sospettava di Haven,quindi non avrebbe avuto motivo di salvarlo

Gaetano ,invece,ieri non ha fatto nulla di che ma oggi,non solo sta proteggendo Haven.. è anche contento sia morto un buono:

Quindi il secondo lupo in coppia con Hav sarebbe lui

In sintesi,prendendo l'ipotesi Haven lupo,la lista finale sarebbe così:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Invece proviamo a ragionare in caso di gombloddi contro Haven..

Avremmo una base di questo genere:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

Ma converrebbe davvero ai lupi,che al primo giorno erano solo in 2 a conoscersi e gli altri erano solitari,incastrare una persona che potrebbe in seguito rivelarsi lupo?

Io credo di no

Quindi,purtroppo per Haven,questa opzione va abbandonata e rimane solo la prima lista completa,che è così:

Haven

MatBig

Lightning

Demos

Cocco

Gaetano

Madre_Tortura

So,per quanto mi riguarda,ho 2 candidati al rogo

Teoria che regge nella maggior parte dei casi, ma bisogna controllarla meglio. Bel ragionamento comunque
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno A tutti. Stamattina sarò un pochino impegnato e forse anche nel pomeriggio ma questo non mi impedirà  di seguire ;)

Peccato per TPM. Non avrei mai votato uno inattivo, visto che al rogo ne avevo nominato uno.

Detto ciò vado a fare colazione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi vi chiedo una cosa molto importante:
Tutti quelli che ieri hanno votato Haven o che si sono giustificati devono assolutamente autovotarsi oggi, vi chiedo di fidarvi, se lo farete domani sapremo chi mandare al rogo. Ovviamente i due penalizzati non lo facciano. Tutti gli altri che si sono autovotati o che hanno votato skymin possono votare chi vogliono, ma gli altri devono assolutamente autovotarsi. (Questo messaggio-ora modificato- ed il vecchio non li ho potuti mandare perchè troppo espliciti, quindi cercate di fare 2+2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi vi chiedo una cosa molto importante:

Tutti quelli che ieri hanno votato Haven o che si sono giustificati devono assolutamente autovotarsi oggi, vi chiedo di fidarvi, se lo farete domani sapremo chi mandare al rogo. Ovviamente i due penalizzati non lo facciano. Tutti gli altri che si sono autovotati o che hanno votato skymin possono votare chi vogliono, ma gli altri devono assolutamente autovotarsi. (Questo messaggio-ora modificato- ed il vecchio non li ho potuti mandare perchè troppo espliciti, quindi cercate di fare 2+2)

nessun problema. 

Lo fai per trovare il lupo dal voto x3? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Gaetano arrabbiato mode on*


 


Allora gente, partiamo subito, il buongiorno ve lo do dopo:


 


1. Il rogo.


COME AVETE FATTO A MANDARE UN INATTIVO AL ROGO? ANCHE ZEB SI E' RACCOMANDATO!


Ieri vi ho detto che effettivamente Haven era fin troppo lupo e che concordavo con Bot, ma non lo ho votato (mi sono autovotata) nella speranza che argomentasse un qualcosa di decente e che tutti insieme prendeste di conseguenza una decisione, il tutto per evitare che qualche geniozzo che non era stato presente in Piazza venisse e votasse Haven quando magari si era appurato ben altro. E cosa fate? Mandate Skycoso. Chi è che ha avuto questa geniale idea? E voi tutti polli che gli andate dietro. Evidentemente serviva un capro espiatorio, no, vero Light (era stato Light, no? lol)? Non me ne frega niente che hai prima accusato Haven e poi hai votato quell'altro, evidentemente hai pensato che incolpare Haven prima ti coprisse. Tu ed Haven vi conoscete? Hai salvato Haven perché è Adam? Perché se Adam muore come fanno poi quei tanti bei lupetti a conoscersi, eh? Ed Haven? Ohhhh l'ho vista la difesa, ho visto come si è difeso tutto il pomeriggio. NIENTE. SE NE E' ANDATO. Quando rispunta? Per votare Skycoso e salvarsi le chiappette. Ah, ma stiamo ancora a sentire Haven. Chi è che voleva farlo (Cocco? non mi ricordo)? Volevate temporeggiare, eh? Ci siete riusciti. Per quale motivo non dovrebbe parlarvi? Ha paura di farlo, di fare un passo falso? E chi è che ha paura di fare un passo falso? Un buono che non ha nulla da nascondere od un lupo che invece gioca cercando di nascondersi, divenire come le altre caprettine che votano una dietro l'altra, come avevo cercato di evitare.


Bravi, bravi, mi complimento con voi.


 


In allegato vi lascio il post di ieri:



Non vi sto a quotare i messaggi perché sono di fretta, devo uscire e non so nemmeno se posso votare qualcuno o se sarò costretta ad autovotarmi, dal momento che ho preferito evitare la giustifica (anche se a saperlo ne avrei utilizzata una volentieri lol), tuttavia vorrei mettere in luce una cosa: il comportamento di Haven. Al di là  del fatto che è stato veramente dubbio in certi punti (come mi sembra fece notare Bot) e ciò in effetti potrebbe portare al non sapere se fingere o no, ma come potrebbe portare anche alla confusione che può scatenarsi dal venire a sapere che Tizio e Caio hanno capito che è il Pingu, quello che mi spinge a puntare il dito verso di lui è il suo "vittimismo".


Più volte ha liquidato le accuse con cose tipo "se mi accusano e mi difendo così, se non mi difendo colà  e sempre quello sono" oppure "adesso Pierino e Gianpanozzo faranno congetture e di qui e di qua". Ora, capite bene che il vittimismo è assurdo quando si tratta di un LiT, dove l'accusa è all'ordine del giorno, ma quello che è ancora più assurdo è il pensare che tutto ciò che si ipotizzi su di X rechi danno ad X, come ha fatto Haven. C'è forse qualcosa che nasconde, per questo pensa che tutto sia contro di lui? Si sente in pratica messo alle strette? Talmente alle strette che ha preferito andarsene senza spiegare con calma la faccenda? Ma perché dovrebbe? Lupo? Fatico a credere che se tu sia buono non abbia voluto restare calmo, mi sembra una cosa abbastanza inutile, anche perché, se tu fossi il Pingu ed i lupi lo venissero a sapere, cosa c'è di così tremendo? AHHHH MONO BESTEMMIA! No gente, no. Se i lupi uccidono lui male perché potrebbero evitare di uccidersi fra di loro, bene perché ruoli più importanti si salverebbero e perché esiste comunque la possibilità  che invece lo scartino sapendo che è abbastanza inutile e che quindi possano comunque uccidersi tra loro. Oltretutto sapremmo un buono, ergo qualcuno di cui fidarci.


Ecco passiamo ora proprio a questa calma. Questa foga e questo "vittimismo" li riscontrai anche nell'mp del ViV, dove effettivamente mi parve lupo e dove alla fine tale si rivelò. Possibile? Coincidenze arcane? Adam Kadmon? Personalmente mi pare una cosa troppo strana, il che forse può rivangare veramente l'ipotesi di Bot, anche perché, lo ridico, il buono con questo comportamento mi pare poco probabile o comunque è stata fatta una mossa non esattamente stupenda, anche se tu fossi buono ma non il Pingu.



 


2. Il rogo parte seconda, gli inattivi e l'uccisione.


L'uccisione di TPM non mi dice niente. E' abbastanza impossibile che l'angelo abbia detto che lei è "un compagno di classe di Shinji", dal momento che non ha parlato e sapere di avere ucciso un lupo per poi sprecare il potere così, well... Però, però, abbiamo una cosa interessante. Chi è che ieri al rogo votava gli inattivi? CHI?


Se è vero che i lupi hanno ucciso un inattivo nella speranza di non farsi fuori a vicenda, è anche vero che possano aver voluto cercare di mandare al rogo un inattivo, proprio per evitare Haven molto probabile lupo morto. Ohhhh... Skycoso cos'era? Attivo? NO. Light? Vuoi dirci qualcosa? E, ragazzuoli, sareste così gentili da farmi una lista di tutte le persone che hanno PROPOSTO o VOTATO inattivi? Light non è un giocatore novellino, votare un inattivo? Troppo strano, ma anche gli altri non scherzano, per questo vi chiedo un listone.


 


Detto ciò, spero di non aver dimenticato ciò che vi volevo dire causa una forte irritazione. Sappiate, voi tutti, che il rogo di ieri, se Haven si rivelasse Adam, è disastroso.


 


*Gaetano arrabbiato mode off*


 


Buongiorno gente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un lupo dal voto x3, quello è per l'uccisione dei lupi, c'è un lupo x2 per il rogo ed un buono x2 per il rogo

ed allora perchè? D: 

senza contare che quelli con il voto doppio possono aver votato skymin. Perchè solo quelli per haven? 

io non ho problemi ad autovotarmi, però spiega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Gaetano arrabbiato mode on*

 

Allora gente, partiamo subito, il buongiorno ve lo do dopo:

 

1. Il rogo.

COME AVETE FATTO A MANDARE UN INATTIVO AL ROGO? ANCHE ZEB SI E' RACCOMANDATO!

Ieri vi ho detto che effettivamente Haven era fin troppo lupo e che concordavo con Bot, ma non lo ho votato (mi sono autovotata) nella speranza che argomentasse un qualcosa di decente e che tutti insieme prendeste di conseguenza una decisione, il tutto per evitare che qualche geniozzo che non era stato presente in Piazza venisse e votasse Haven quando magari si era appurato ben altro. E cosa fate? Mandate Skycoso. Chi è che ha avuto questa geniale idea? E voi tutti polli che gli andate dietro. Evidentemente serviva un capro espiatorio, no, vero Light (era stato Light, no? lol)? Non me ne frega niente che hai prima accusato Haven e poi hai votato quell'altro, evidentemente hai pensato che incolpare Haven prima ti coprisse. Tu ed Haven vi conoscete? Hai salvato Haven perché è Adam? Perché se Adam muore come fanno poi quei tanti bei lupetti a conoscersi, eh? Ed Haven? Ohhhh l'ho vista la difesa, ho visto come si è difeso tutto il pomeriggio. NIENTE. SE NE E' ANDATO. Quando rispunta? Per votare Skycoso e salvarsi le chiappette. Ah, ma stiamo ancora a sentire Haven. Chi è che voleva farlo (Cocco? non mi ricordo)? Volevate temporeggiare, eh? Ci siete riusciti. Per quale motivo non dovrebbe parlarvi? Ha paura di farlo, di fare un passo falso? E chi è che ha paura di fare un passo falso? Un buono che non ha nulla da nascondere od un lupo che invece gioca cercando di nascondersi, divenire come le altre caprettine che votano una dietro l'altra, come avevo cercato di evitare.

Bravi, bravi, mi complimento con voi.

 

In allegato vi lascio il post di ieri:

Non vi sto a quotare i messaggi perché sono di fretta, devo uscire e non so nemmeno se posso votare qualcuno o se sarò costretta ad autovotarmi, dal momento che ho preferito evitare la giustifica (anche se a saperlo ne avrei utilizzata una volentieri lol), tuttavia vorrei mettere in luce una cosa: il comportamento di Haven. Al di là  del fatto che è stato veramente dubbio in certi punti (come mi sembra fece notare Bot) e ciò in effetti potrebbe portare al non sapere se fingere o no, ma come potrebbe portare anche alla confusione che può scatenarsi dal venire a sapere che Tizio e Caio hanno capito che è il Pingu, quello che mi spinge a puntare il dito verso di lui è il suo "vittimismo".

Più volte ha liquidato le accuse con cose tipo "se mi accusano e mi difendo così, se non mi difendo colà  e sempre quello sono" oppure "adesso Pierino e Gianpanozzo faranno congetture e di qui e di qua". Ora, capite bene che il vittimismo è assurdo quando si tratta di un LiT, dove l'accusa è all'ordine del giorno, ma quello che è ancora più assurdo è il pensare che tutto ciò che si ipotizzi su di X rechi danno ad X, come ha fatto Haven. C'è forse qualcosa che nasconde, per questo pensa che tutto sia contro di lui? Si sente in pratica messo alle strette? Talmente alle strette che ha preferito andarsene senza spiegare con calma la faccenda? Ma perché dovrebbe? Lupo? Fatico a credere che se tu sia buono non abbia voluto restare calmo, mi sembra una cosa abbastanza inutile, anche perché, se tu fossi il Pingu ed i lupi lo venissero a sapere, cosa c'è di così tremendo? AHHHH MONO BESTEMMIA! No gente, no. Se i lupi uccidono lui male perché potrebbero evitare di uccidersi fra di loro, bene perché ruoli più importanti si salverebbero e perché esiste comunque la possibilità  che invece lo scartino sapendo che è abbastanza inutile e che quindi possano comunque uccidersi tra loro. Oltretutto sapremmo un buono, ergo qualcuno di cui fidarci.

Ecco passiamo ora proprio a questa calma. Questa foga e questo "vittimismo" li riscontrai anche nell'mp del ViV, dove effettivamente mi parve lupo e dove alla fine tale si rivelò. Possibile? Coincidenze arcane? Adam Kadmon? Personalmente mi pare una cosa troppo strana, il che forse può rivangare veramente l'ipotesi di Bot, anche perché, lo ridico, il buono con questo comportamento mi pare poco probabile o comunque è stata fatta una mossa non esattamente stupenda, anche se tu fossi buono ma non il Pingu.

 

2. Il rogo parte seconda, gli inattivi e l'uccisione.

L'uccisione di TPM non mi dice niente. E' abbastanza impossibile che l'angelo abbia detto che lei è "un compagno di classe di Shinji", dal momento che non ha parlato e sapere di avere ucciso un lupo per poi sprecare il potere così, well... Però, però, abbiamo una cosa interessante. Chi è che ieri al rogo votava gli inattivi? CHI?

Se è vero che i lupi hanno ucciso un inattivo nella speranza di non farsi fuori a vicenda, è anche vero che possano aver voluto cercare di mandare al rogo un inattivo, proprio per evitare Haven molto probabile lupo morto. Ohhhh... Skycoso cos'era? Attivo? NO. Light? Vuoi dirci qualcosa? E, ragazzuoli, sareste così gentili da farmi una lista di tutte le persone che hanno PROPOSTO o VOTATO inattivi? Light non è un giocatore novellino, votare un inattivo? Troppo strano, ma anche gli altri non scherzano, per questo vi chiedo un listone.

 

Detto ciò, spero di non aver dimenticato ciò che vi volevo dire causa una forte irritazione. Sappiate, voi tutti, che il rogo di ieri, se Haven si rivelasse Adam, è disastroso.

 

*Gaetano arrabbiato mode off*

 

Buongiorno gente.

Scusa non ho capito che centro io? Io volevo rogare Mario.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Gaetano arrabbiato mode on*

 

Allora gente, partiamo subito, il buongiorno ve lo do dopo:

 

1. Il rogo.

COME AVETE FATTO A MANDARE UN INATTIVO AL ROGO? ANCHE ZEB SI E' RACCOMANDATO!

Ieri vi ho detto che effettivamente Haven era fin troppo lupo e che concordavo con Bot, ma non lo ho votato (mi sono autovotata) nella speranza che argomentasse un qualcosa di decente e che tutti insieme prendeste di conseguenza una decisione, il tutto per evitare che qualche geniozzo che non era stato presente in Piazza venisse e votasse Haven quando magari si era appurato ben altro. E cosa fate? Mandate Skycoso. Chi è che ha avuto questa geniale idea? E voi tutti polli che gli andate dietro. Evidentemente serviva un capro espiatorio, no, vero Light (era stato Light, no? lol)? Non me ne frega niente che hai prima accusato Haven e poi hai votato quell'altro, evidentemente hai pensato che incolpare Haven prima ti coprisse. Tu ed Haven vi conoscete? Hai salvato Haven perché è Adam? Perché se Adam muore come fanno poi quei tanti bei lupetti a conoscersi, eh? Ed Haven? Ohhhh l'ho vista la difesa, ho visto come si è difeso tutto il pomeriggio. NIENTE. SE NE E' ANDATO. Quando rispunta? Per votare Skycoso e salvarsi le chiappette. Ah, ma stiamo ancora a sentire Haven. Chi è che voleva farlo (Cocco? non mi ricordo)? Volevate temporeggiare, eh? Ci siete riusciti. Per quale motivo non dovrebbe parlarvi? Ha paura di farlo, di fare un passo falso? E chi è che ha paura di fare un passo falso? Un buono che non ha nulla da nascondere od un lupo che invece gioca cercando di nascondersi, divenire come le altre caprettine che votano una dietro l'altra, come avevo cercato di evitare.

Bravi, bravi, mi complimento con voi.

 

In allegato vi lascio il post di ieri:

Non vi sto a quotare i messaggi perché sono di fretta, devo uscire e non so nemmeno se posso votare qualcuno o se sarò costretta ad autovotarmi, dal momento che ho preferito evitare la giustifica (anche se a saperlo ne avrei utilizzata una volentieri lol), tuttavia vorrei mettere in luce una cosa: il comportamento di Haven. Al di là  del fatto che è stato veramente dubbio in certi punti (come mi sembra fece notare Bot) e ciò in effetti potrebbe portare al non sapere se fingere o no, ma come potrebbe portare anche alla confusione che può scatenarsi dal venire a sapere che Tizio e Caio hanno capito che è il Pingu, quello che mi spinge a puntare il dito verso di lui è il suo "vittimismo".

Più volte ha liquidato le accuse con cose tipo "se mi accusano e mi difendo così, se non mi difendo colà  e sempre quello sono" oppure "adesso Pierino e Gianpanozzo faranno congetture e di qui e di qua". Ora, capite bene che il vittimismo è assurdo quando si tratta di un LiT, dove l'accusa è all'ordine del giorno, ma quello che è ancora più assurdo è il pensare che tutto ciò che si ipotizzi su di X rechi danno ad X, come ha fatto Haven. C'è forse qualcosa che nasconde, per questo pensa che tutto sia contro di lui? Si sente in pratica messo alle strette? Talmente alle strette che ha preferito andarsene senza spiegare con calma la faccenda? Ma perché dovrebbe? Lupo? Fatico a credere che se tu sia buono non abbia voluto restare calmo, mi sembra una cosa abbastanza inutile, anche perché, se tu fossi il Pingu ed i lupi lo venissero a sapere, cosa c'è di così tremendo? AHHHH MONO BESTEMMIA! No gente, no. Se i lupi uccidono lui male perché potrebbero evitare di uccidersi fra di loro, bene perché ruoli più importanti si salverebbero e perché esiste comunque la possibilità  che invece lo scartino sapendo che è abbastanza inutile e che quindi possano comunque uccidersi tra loro. Oltretutto sapremmo un buono, ergo qualcuno di cui fidarci.

Ecco passiamo ora proprio a questa calma. Questa foga e questo "vittimismo" li riscontrai anche nell'mp del ViV, dove effettivamente mi parve lupo e dove alla fine tale si rivelò. Possibile? Coincidenze arcane? Adam Kadmon? Personalmente mi pare una cosa troppo strana, il che forse può rivangare veramente l'ipotesi di Bot, anche perché, lo ridico, il buono con questo comportamento mi pare poco probabile o comunque è stata fatta una mossa non esattamente stupenda, anche se tu fossi buono ma non il Pingu.

 

2. Il rogo parte seconda, gli inattivi e l'uccisione.

L'uccisione di TPM non mi dice niente. E' abbastanza impossibile che l'angelo abbia detto che lei è "un compagno di classe di Shinji", dal momento che non ha parlato e sapere di avere ucciso un lupo per poi sprecare il potere così, well... Però, però, abbiamo una cosa interessante. Chi è che ieri al rogo votava gli inattivi? CHI?

Se è vero che i lupi hanno ucciso un inattivo nella speranza di non farsi fuori a vicenda, è anche vero che possano aver voluto cercare di mandare al rogo un inattivo, proprio per evitare Haven molto probabile lupo morto. Ohhhh... Skycoso cos'era? Attivo? NO. Light? Vuoi dirci qualcosa? E, ragazzuoli, sareste così gentili da farmi una lista di tutte le persone che hanno PROPOSTO o VOTATO inattivi? Light non è un giocatore novellino, votare un inattivo? Troppo strano, ma anche gli altri non scherzano, per questo vi chiedo un listone.

 

Detto ciò, spero di non aver dimenticato ciò che vi volevo dire causa una forte irritazione. Sappiate, voi tutti, che il rogo di ieri, se Haven si rivelasse Adam, è disastroso.

 

*Gaetano arrabbiato mode off*

 

Buongiorno gente.

Mi piace perché fai paura :(

E si o abbastanza d'accordo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adam ha x3

" il suo voto per l'uccisione notturna varrà  x3"

Si parla del rogo

 

ed allora perchè? D: 

senza contare che quelli con il voto doppio possono aver votato skymin. Perchè solo quelli per haven? 

io non ho problemi ad autovotarmi, però spiega xD

Allora ti dico che nessuno di quelli che ha votato Skymin ha il doppio voto, ma non posso spiegarti il perchè :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti per i fatti accaduti ieri concordo con Mono anche se non mi è ancora chiara l'uccisione di TPM che motivo avrebbero avuto i lupi di farlo fuori?Forse si c'è la teoria del:"non volevano rischiare di uccidere un lupo e hanno preso un inattivo a caso"beh sinceramente non credo sia così sarebbe troppo alla cieca però essendo stato il primo giorno ieri ci stava pure(ma per caso ha commentato ieri?Se non ha commentato allora ha senso la teoria dell'inattivo a caso)


EDIT:Un altra cosa che avevo dimenticato su Haven(forse Mono l'ha detta)se fosse stato PenPen non avrebbe avuto senso per lui votare Skyrim essendo il suo voto nullo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non ho capito che centro io? Io volevo rogare Mario.

Quando succedono eventi di "pollaggine" di solito ti scaldi molto lol

Btw, ottimo, eccone uno. Perché volevi rogare Mario? E', al pari di Skycoso, un fantasma, ma come faceva a sembrarti più sospetto di Haven? D'altronde Mario può essere chiunque, nel DiT era addirittura Quattro, pensa un po'. Hai capito che Haven era un tuo compagno ed hai cercato di proteggerlo propendendo per Mario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto buongiorno a tutti :3


A mio parere, l'aver fatto fuori Skymin, non era una grande idea, come infatti poi è stato rivelato era molto probabilmente una compagna di classe di Shinji...


1) Ritengo molto improbabile che al primo giorno i lupi abbiano usato il potere di fingere skymin compagno di classe di shinji, anzi, non ne avevano proprio motivo... lo vedrei meglio in una situazione in cui un big lupo deve convincere la gentaglia che lui è buono e che i buoni sono cattivi! Ritengo quasi certamente che quel potere verrà  usato più avanti nel gioco.


2) Inoltre, chiedo a tutti, di fare molta attenzione ai messaggi degli altri, non sappiamo l'identità  di nessuno, ergo, non ci si può fidare di nessuno, ma sono certo che appena il gioco si farà  un po' più evoluto, da qualche piccolo dettaglio, che possiamo aver notato nelle parole di qualcuno, potremo trovare qualche bel lupacchiotto.


 


Detto questo, risaluto tutti :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente

io non ricordavo jaja come mod, mi ricordavo solo di te sei

lo aveva detto, me ne sono ricordato dopo

  

ah ora ricordo il lit xD 

anche se rimembro il lit non ricordo neppure io di jaja mod :/

nessuno si ricorda di me :cry:

ma da quando si vota un inattivo piuttosto che il maggior sospettato? Bravi davvero eh... non mi esprimo oltre perché il papiro di mono mi precede (?)

  

Allora ragazzi vi chiedo una cosa molto importante:Tutti quelli che ieri hanno votato Haven o che si sono giustificati devono assolutamente autovotarsi oggi, vi chiedo di fidarvi, se lo farete domani sapremo chi mandare al rogo. Ovviamente i due penalizzati non lo facciano. Tutti gli altri che si sono autovotati o che hanno votato skymin possono votare chi vogliono, ma gli altri devono assolutamente autovotarsi. (Questo messaggio-ora modificato- ed il vecchio non li ho potuti mandare perchè troppo espliciti, quindi cercate di fare 2+2)

in pratica stai cercando di farci capire che sei il tizio che può sapere i voti esatti del rogo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...