Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

L'hashtag del LiT

#Monopolizzatrice

U_U

Se dovessi votare tra lei e haven voterei lei, però io dovevo far felice Bot e poi se è triste mi dispiace ;_;

Alla fine Ginger si fida si haven, e questo è abbastanza sospetto. Però vi ricordo che io mi fidavo di sunny nello scorso Lit e lo difendevo, e nessuno dei due era lupo lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se posso dirvi la mia su haven vs mono, devo partire dal fatto che il loro comportamento è anomalo da entrambe le parti, però sono più tendente a credere a mono, haven l'avevo già  votato ieri, insomma non mi convinceva, per ciò che era già  stato detto da bot, cioè che aveva assecondato ció che gli era star detto da Kaneki, anche se i riferimenti non erano voluti, haven ha dapprima lasciato passare, poi negato dicendo che Kaneki era stato bravo, ma non li aveva messi apposta i riferimenti, fino ad oggi dove ha detto che i ragionamenti di Kaneki non stavano ne in cielo ne in terra(lanciando volendo anche un'occhiataccia vs Kaneki, ma questa è una piccola impressione personale), insomma un comportamento abbastanza contraddittorio, per quanto riguarda mono invece devo dire che la sua aggressività  mi ha lasciato perplesso, ma non perché testimoni la sua lupaggine, ma perché proprio anomala rispetto al suo comportamento in generale, per esempio nell'ldc dove eravamo compagni lupi non si è comportata così, unico dubbio parte dal post dove dice che è sempre stata così, questo mi ha messo un po' in confusione, anche se poi nel papiro maxi edition ha detto il contrario e anche questa contraddizione meh.

Anche se so chi votare penso che dire la mia non faccia male, una domanda per haven, cosa pensi di ginger?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger dubito fortemente della tua onestà , il tuo comportamento mi sembra molto più sospetto di quello di Mono o di Haven

Mat, Mono non è l'unica a sospettare di te, anche io la penso come lei nei tuoi confronti

Motivo? Ora voglio i motivi, perché è facile accusare uno nuovo, che potrebbe non difendersi, che potrebbe essere un lupo perché sono tutto sciallo e tranquillo. Beh datemi i motivi, perché così è moolto facile dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger dubito fortemente della tua onestà , il tuo comportamento mi sembra molto più sospetto di quello di Mono o di Haven

Mat, Mono non è l'unica a sospettare di te, anche io la penso come lei nei tuoi confronti

Io voglio aggiungere un'opinione:

Questo "amore" di Gin per Haven mi pare fin troppo esagerato ed esplicito per un giocatore esperto, o quantomeno non così novizio come lui, lascio a voi cosa pensarne.

Votatemi.

Ho 5 voti, siete ancora in tempo per mandarmi al rogo.

Fatelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat, non ho mai detto che sei lupo perché novellino, sarebbe impensabile, ho detto che tra i novizi quasi sicuramente si celano lupi e tu ieri eri quello più sospetto. I sospetti non sono mai diminuiti per diversi motivi. Io mi insospettisco di tutto, ce l’ho con te? No, voglio solo indagare, sei tu che mi sembra abbia la coda di paglia e che non mi permetti di farlo, quello che subito pensa che il mondo sia contro di lui, sai per certi versi in questo sei simile all’altro. In ogni caso, guardati, sei partito in quarta, tutto un punto esclamativo. La mia domanda è: perché? Dovresti mantenere la calma se sai che sei innocente, voglio dire, sono solo io a pensare una cosa di te, non è tutta la Piazza, come mai ti scaldi tanto?


Perché non ci parli della questione odierna? Non partire dicendo che sono io l’aguzzino qui perché ce l’ho con te. Tu non sei la Piazza, lo devi capire, pertanto, escludendo gli avvenimenti di ieri che io ho lasciato da parte volutamente e che tu hai ripreso, dicendo oltretutto che ti ho accusato perché sei novizio, cosa falsa, cosa ne pensi di quello che è successo oggi, sulla base di ciò che è stato detto oggi?


 


@Gin: evito di risponderti, mi sono ripetuta diverse volte, ma se sei di coccio peggio di me, o hai motivo per ignorare quello che dico, non posso farci nulla.


 


@Bot, Gae: per favore, non mettetevici anche voi a votare abbastanza random tra due persone. Decidete e basta, vota me o vota lui in base a quello che pensate sia giusto. Non voglio la situazione di ieri e voglio salvare TOO, ma capite che votare "la maggioranza" equivale anche qui a fare un po' le pecorelle. Se mi votate non mi offendo (cioè, preferirei non lo faceste per ovvi motivi), eh, basta non sia random.


 


Oltretutto, qualcuno ha avvisato chi non si è fatto vivo nemmeno una volta? Basta eliminati, basta ò_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda mono invece devo dire che la sua aggressività  mi ha lasciato perplesso, ma non perché testimoni la sua lupaggine, ma perché proprio anomala rispetto al suo comportamento in generale, per esempio nell'ldc dove eravamo compagni lupi non si è comportata così, unico dubbio parte dal post dove dice che è sempre stata così, questo mi ha messo un po' in confusione, anche se poi nel papiro maxi edition ha detto il contrario e anche questa contraddizione meh.

Leggi bene, ho detto di essere sempre stata abbastanza aggressiva, se ultimamente ho esagerato è vero, ho un mio motivo che non vi sto a dire e che è totalmente inutile al gioco, ergo non ha senso e non prendetelo in considerazione né in accuse né in difese.

 

Che poi, mi piacerebbe sapere cos'è che vi scandalizza tanto, veramente non capisco quale sia il problema. Io personalmente mi sarei indispettita di più nel ViV per il mio comportamento :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat, non ho mai detto che sei lupo perché novellino, sarebbe impensabile, ho detto che tra i novizi quasi sicuramente si celano lupi e tu ieri eri quello più sospetto. I sospetti non sono mai diminuiti per diversi motivi. Io mi insospettisco di tutto, ce l’ho con te? No, voglio solo indagare, sei tu che mi sembra abbia la coda di paglia e che non mi permetti di farlo, quello che subito pensa che il mondo sia contro di lui, sai per certi versi in questo sei simile all’altro. In ogni caso, guardati, sei partito in quarta, tutto un punto esclamativo. La mia domanda è: perché? Dovresti mantenere la calma se sai che sei innocente, voglio dire, sono solo io a pensare una cosa di te, non è tutta la Piazza, come mai ti scaldi tanto?

Perché non ci parli della questione odierna? Non partire dicendo che sono io l’aguzzino qui perché ce l’ho con te. Tu non sei la Piazza, lo devi capire, pertanto, escludendo gli avvenimenti di ieri che io ho lasciato da parte volutamente e che tu hai ripreso, dicendo oltretutto che ti ho accusato perché sei novizio, cosa falsa, cosa ne pensi di quello che è successo oggi, sulla base di ciò che è stato detto oggi?

 

@Gin: evito di risponderti, mi sono ripetuta diverse volte, ma se sei di coccio peggio di me, o hai motivo per ignorare quello che dico, non posso farci nulla.

 

@Bot, Gae: per favore, non mettetevici anche voi a votare abbastanza random tra due persone. Decidete e basta, vota me o vota lui in base a quello che pensate sia giusto. Non voglio la situazione di ieri e voglio salvare TOO, ma capite che votare "la maggioranza" equivale anche qui a fare un po' le pecorelle. Se mi votate non mi offendo (cioè, preferirei non lo faceste per ovvi motivi), eh, basta non sia random.

 

Oltretutto, qualcuno ha avvisato chi non si è fatto vivo nemmeno una volta? Basta eliminati, basta ò_o

La questione odierna per me è che fra Kaneki e Haven ci sia stata incomprensione e che gli avete attribuito dei ruoli che per me non sono. Cos'altro dovrei dire? Questo è quello che penso io

Riguardo me, forse siamo stati troppo aggressivi entrambi, ognuno nei confronti altrui. Normale che ci siano sospetti. Io sospetto anche i Mod (?). Ho risposto così, con troppa foga, perché non avevo capito il significato delle tue parole... Mi spiace solo che ormai ho votato. Ci penserò su la prossima volta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi , Non voglio rileggiere tutte e 48 pagine.. Quindi qualcuno può dirmi le cose più importanti?

Leggi almeno il papiro di Mono, altrimenti si arrabbia.

E non ti conviene farla arrabbiare è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi , Non voglio rileggiere tutte e 48 pagine..   Quindi qualcuno può dirmi le cose più importanti?

Ti quoto il testo di Mono che è tipo un riassunto generale di ciò che è accaduto

 

Volevate una difesa? Ecco, ecco tutto quello che ho da dire, molto condensato. Il post ho impiegato un po’ a scriverlo, pertanto posso avere iniziato da un messaggio a tot ore per ritrovarmene uno abbastanza distante, in ogni caso sappiate che state comunque leggendo quella che per me è più vicina ad essere chiamata difesa, è uno spiegare, una lamentela, è un mega riassuntone, perciò mettetevi comodi e leggete, non voglio sentire gente che rompe perché è troppo lungo o che accusa senza averlo letto, altrimenti veramente divento aggressiva.

Allora: ho un comportamento aggressivo? Non posso dire di essere una santa. Non lo sono mai stata e non lo sarò mai, pensare a me come una persona calma significa non conoscermi (e siccome va di moda, vi basta chiedere a Shiny!!111223!), ma di questo non posso di certo farvene una colpa, sto dietro ad uno schermo e purtroppo per me non mi è permesso dire tutto quello che penso. Se il comportamento aggressivo gioca a mio favore? Magari a voi non piace come risposta, ma sì. Difficilmente intervengo se qualcosa non desta la mia attenzione, o meglio, lo faccio, ma ciò che dico sarebbe di poco aiuto. Preferisco uno scontro diretto, da ciò emergono tantissime cose e, se avete letto con attenzione tutti i miei papiri (perché, mi addolora dirlo, c’è gente che col Kaiser che lo fa e poi va a votare random, ma di questo ne ho parlato già  troppe volte e tornare sulla questione adesso è di poco aiuto, magari dopo), facendo molta attenzione a ciò che ho detto, non potete non concordare con me su diverse cose, perché di contraddizioni nel caso di Haven ce ne son state una caterva, ma noto che egli non ne ha fatto accenno, ignorandole deliberatamente. Sospetto che nemmeno abbia letto con cura ciò che ho scritto per quello che dice. Se lo ha fatto, well, cosa posso dirvi, allora è veramente un lupo, perché quello che dice non sta né in cielo né in terra ed a quotarvi tutti i miei post in cui controbatto alle sue “difese†(scuse inutili?) e con cui molti hanno concordato, se serve, ci metto la bellezza di cinque secondi.

Tutto andava bene, poi bum, spunta Ginger a difendere Haven perché tale essere non è capace di farlo o, se lo fa, ripete sempre le stesse cose minacciando addirittura di abbandonare il LiT. Adesso, cosa c’è di più ridicolo (e maleducato aggiungerei) di questo? E’ meglio una persona-me-che cerca di fare qualcosa, vi porta prove e ragionamenti con cui vi ricordo avete concordato, od una persona che dopo l’attacco bambinesco-rosik svia tutte le accuse (ma neanche per sogno, posso anche ritornarci perché sinceramente è vero e poco mi interessa se così sono “aggressivaâ€) con un “prima non potevo negare di essere il Pingu!â€. Adesso, se voi da bravi bimbi avete letto tutte le mie accuse, sapreste che quello è il minimo, anzi, quell’accusa del comportamento confuso gliela fece Bot per primo, io mi sono limitata ad appoggiarlo con le mie ipotesi e poi, dopo aver visto quel post che Haven ha chiamato “difesaâ€, a prendere una posizione definitivamente netta quest’oggi.

C’è bisogno di certezze ragazzi, altrimenti finiamo come nel ViV dove i buoni hanno perso. E per quale motivo? Lì effettivamente era colpa mia, non sono stata convinta, sono tornata più volte sui miei passi e tra impegni e cambiamenti continui non è andata bene. Ora che ne ho tempo torno ad essere me, sto attenta a quello che si dice ed esprimo il mio punto di vista. Come potete ben notare di robe altamente astruse come nel LiT in cui ero lupa e dovevo incastrare persone random non ce ne sono poi tante, sono stata brava e vi ho risparmiato Cartesio, ci sono considerazioni sulla base dell’osservazione del comportamento di una persona, di ciò che ha detto e fatto, una base che chiunque può riscontrare. Oltretutto, quale giovamento potete trarre da una persona che nemmeno riesce a difendersi? Io non sono assolutamente una giocatrice esperta, per carità , ma un post riesco ad articolarlo e dei ragionamenti che filano-seppur siano a volte un po’ confusi-anche. Smuovo le acque, forse fin troppo, ma chi lo dovrebbe fare altrimenti? Di persone che non rispondono è pieno, già  Chary se continua così si fa sicuramente squalificare (qualcuno lo avvisi!!!), similmente altri che fanno i fantasmi e che spuntano per chiedere il riassuntino o per votare come pecore non sapendo nulla della situazione, mandate al rogo anche me e non dico che la Piazza crolli, ma che sicuramente verrà  controllata dai lupi. E questo non è l’unico male, se pensiamo che si perde un’alleata, si tiene un lupo e si dà  soprattutto retta al lupo.

Ma mettiamo un attimo da parte Haven e passiamo ad altre persone: Ginger e Mat.

Ginger non c’è, dice cose enigmatiche e spunta per consigliare Haven e difenderlo. Che sia vero allora Haven-Adam e che Ginger sia un lupo unitosi oggi? Non lo so, ma mi pare strano che uno che non c’era spunti, quando ieri se ne è lavato abbastanza le mani, ed incolpi me con la scusa della mia aggressività . Ha detto anche che potevamo essere due lupi, ma che io gli parevo più sospetta, poi che sono la sospetta e blablabla, fate voi. Per quale motivo uno che dice che siamo due lupi poi aiuta uno di questi due, Haven, a difendersi? Non aggiungo altro, a voi.

Di Mat cosa possiamo dire? Ieri l’ho accusato e ci mancherebbe, non me ne pento. Ho smesso di pressarlo per via di sua nonna che rivanga continuamente (ed anche giustamente a volte, direi) e la questione Haven ecc., ecc., ma adesso? E’ venuto, mi ha votato per ieri, gli ho detto una cosa e non mi ha nemmeno risposto, anzi, l’ha fatto con due parole e poi se ne è andato. Ditemi? E’ sospetto? Non voglio sentire la scusa del “ma è un novizioâ€. Non è stata data quest’opportunità  a Skycoso, non la do io adesso a lui, come non la do a nessuno. Un po’ d’incomprensione ci sta assolutamente, voglio dire, ok, ma questo è un gioco d’accuse e di difese. Ti lamenti che ti ho accusato? Fa una difesa valida almeno tu, avanti.

Ma non è finita qui, mi rivolgo a Lord che parla della storia del pinguino ed il fraintendimento: dov’era ieri per spiegarlo bene? Dov’era per le altre accuse? Perché è spuntato adesso? Evidentemente doveva fargli comodo, no? Temporeggiato e mandato al rogo un tipo random senza spiegazioni. Ha spiegato oggi e la sua massima difesa è il fraintendimento. Prima mi appoggiavi e ti lamentavi, ora spunta questo e Haven salvo? Ed ecco qui che ripartiamo da un punto dolente: la disattenzione unita alla mancanza di volontà  nel seguire il gioco.

Se prima ho detto che alcuni non leggevano ciò che scrivevo o lo leggevano con poca attenzione, adesso evidentemente ho la certezza di ciò. Come potete accusarmi, come potete dire che ciò che dico è esagerato se non avete letto ciò che dico? Se voi aveste letto sapreste che assolutamente non è esagerato, ma che anzi fa fronte a quell’esagerazione e presenta accuse variegate. Non pretendo che tutti leggano tutto, certe cose possono anche essere lette di fretta o magari vengono perse tra tutti i messaggi, ma è un caso che tutto ciò che abbia detto, su Haven in particolare, sia stato perso?

Passiamo alla seconda parte: quella bella negligenza che è sempre sovrana qui nei LiT. Sul serio, le persone arrivano, non leggono e dicono sulla base di due cosine striminzite o peggio! Votano! Oggi ne ho la prova schiacciante, penso. Non faccio nomi, chi lo ha fatto sa. Sappiate solo che a meno che non siate lupi questo non gioca a favore dei buoni, devo forse arrivare a pensare che buona parte di chi è stato in Piazza oggi lo sia? Non guardatemi con quegli occhioni sgranati, io lo faccio e ve lo dico.

Passando nuovamente a me, sul mio ruolo non posso dirvi nulla e sinceramente non mi va di aspettare la vaglia dei moddi, è già  passato tanto dall’inizio del post e sono le otto passate ormai, però mi piace, è roba carina ed a parer mio utile. In ogni caso, oggi in Piazza ho cercato di farvi capire chi sono, è stata una cosa abbastanza implicita ed oramai dubito l’abbiate colta, spero non lo abbiano fatto i lupi a questo punto.

Concludendo: ecco. Questo era ciò che Mono aveva da dire. Bel conflitto, eh? Io adesso guardo, provo, parlare è più forte di me, ammetto che mi piace rompere le scatole.

Un’ultima cosa: sì, forse sono più aggressiva del solito, ma ho i miei buoni motivi per essere così Zeb, magari ne riparleremo fuori dal LiT prima o poi, adesso non è il caso ed io di difendermi con scusette inutili non voglio. Se devo organizzare una difesa che sia un post che spieghi il mio punto di vista, forse troppo diverso da quello di chiunque qui dentro o nel foro, ma io sono fatta così e certe volte, se devo essere sincera, mi viene anche da aggiungere un “menomaleâ€.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi , Non voglio rileggiere tutte e 48 pagine..   Quindi qualcuno può dirmi le cose più importanti?

Fammici pensare... rileggitele e non votare solo per seguire la massa.

Io non mi fare mai e poi mai riassumere da qualcuno. Perché?

Semplicemente ognuno vede tutto con i propri occhi, attraverso le proprie idee. 

Quindi: Fai come tu pensi sia giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

questo non è un comportamento adatto.

non è facendo così che ti dimostri buono.

prova ad articolare, e sembra strano, un'accusa contro Mono basandoti sugli spunti dati.

vedi se ha preso la palla al balzo troppo facilmente, vedi altri comportamenti con gli altri.

per ora è la mia sospetta n°1

e, consiglio, finché continuerai così, per quanto uno voglia proteggerti non lo farà  mai

  

non nel senso di offesi, nel senso di orgogliosi.

non puoi pretendere che la gente sia ai comodi tuoi, anche a costo di ripetere le cose.

io sto provando ad aiutarti, ma facendo così e dicendo "io ho già  detto tutto" non andrai da nessuna parte.

i giochi non sono ancora finiti, ma se giochi così tanto per a sto punto dicci il ruolo, vieni eliminato e ci fai un favore (don't do this at home)

Ok.

Qua penso io di dovermi difendere.

Ciò che ho fatto io, all'inizio, è stato convincere Hav a difendersi perché stava giocando malissimo, e se avesse continuato così sarebbe morto al rogo, e Mono sfruttava quello a suo vantaggio.

Arrivo io, dico che è sospetta ed altri tre-quattro giocatori concordano: il suo accanimento è esagerato.

Continuo a proteggere Hav, e si sembra che sia molto un lupo e concordo che sembra effettivamente così, e purtroppo non poso difendermi da questo pensiero essendo un derivato da un'osservazione oggettiva: sto difendendo senza motivo (oltre a ritenere sospetta Mono).

Ora votatemi.

Ho 6 voti, votatemi e morirò al rogo.

Sia Haven che Mono vivranno, domani la situazione sarà  la stessa nessuno si sarà  mosso.

Auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi almeno il papiro di Mono, altrimenti si arrabbia.

E non ti conviene farla arrabbiare è.é

Me lo puoi quotare?

Leggi almeno il papiro di Mono, altrimenti si arrabbia.

E non ti conviene farla arrabbiare è.é

Me lo puoi quotare?

Ah già  fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ekkomi.

Allora, Mono.

Sì ammetto che oggi sono stato particolarmente svogliato, e il piano di Bot non ha contribuito ad aumentare la mia attenzione, dandomi già  un voto per il rogo sin dalla prima mattina. Ma ho seguito comunque e devo dire che nel mio personale quadretto Haven è sì molto sospetto, però meh, un sesto senso dentro di me mi dice che potrebbe non essere lupo. Comunque, ieri ero pronto a ucciderlo a spada tratta e lo voterei anche oggi, nonostante quella vocina che mi fa pensare che sia buono è comunque il mio maggiore sospettato. Su Ginger concordo, ha un atteggiamento analogo al ViV ma non farò due volte lo stesso errore di considerarlo buono. Su di te non ho colto la tua "rivelazione", ma non ho dubbi, e farò il possibile per difenderti. Se poi sei lupa a fine LiT ti vengo a cercare e ti dò fuoco a casa. <3

Btw, io il mio l'ho fatto e l'ho detto, sta di fatto che se domani Haven è vivo molte cose ci saranno più chiare.

P.S. Non dimenticate che, uno alla volta, i lupi si stanno riunendo, ergo tutti i nostri potenziali lupi singoli di ieri se veramente lupi potrebbero starsi riunendo. Just saying.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi bene, ho detto di essere sempre stata abbastanza aggressiva, se ultimamente ho esagerato è vero, ho un mio motivo che non vi sto a dire e che è totalmente inutile al gioco, ergo non ha senso e non prendetelo in considerazione né in accuse né in difese.

Che poi, mi piacerebbe sapere cos'è che vi scandalizza tanto, veramente non capisco quale sia il problema. Io personalmente mi sarei indispettita di più nel ViV per il mio comportamento :fg:

Sisi, so che hai detto che è un motivo tuo e il fatto che non lo riveli non può che farmi avere stima, ma ricorda anche che pure le piccolezze e i comportamenti sono delle cose a cui fare attenzione, non puoi pretendere di comportarti così e passare inosservata, comunque sia non sei di certo la mia maggiore sospettata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin, se Haven non riusciva a difendersi da solo, perché sei intervenuto per aiutarlo?

Va bene spronarlo a partecipare come abbiamo fatto io e Lù, ma a che pro giocare al posto suo, praticamente?

Forse perché pensa che sia buono e non vuole perdere un giorno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so chi votare 

 

:fg:

 

Sentite, se non mi spiegate quello che sta succedendo voto qualcuno a caso

Cosa vi aspettate da noi? Dovremmo giocare per voi? Dovremmo comandarvi?

Fate il vostro gioco, e fatelo bene, altrimenti che vi siete iscritti a fare, per avere "l'emozione" di votare una persona a caso la sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo anche io:


 


Tutto è cominciato così:





Haven, non è così, vero?


9OOOip0.png


Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.





 




Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.



 



 


Un'innocente analisi di Kaneki su un mio probabile ruolo. Successivamente la questione si è evoluta così:


 




Ma io non voglio rivelarmi, giuro non è nelle mie intenzioni e ci mancherebbe. Il fatto è che Kaneki davvero, è bravo a cogliere ogni particolare nei messaggi, ed è anche vero che spesso tendo ad immedesimarmi nel mio ruolo. Ma non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi, ma rimane comunque solo una supposizione di Kan ^-^





Fossi stato PenPen, a parte non avrei avuto bisogno di rivelarmi il primo giorno non essendo cretino, ma soprattutto bisogna tenere conto che pur avendolo fatto mi sarei beccato delle penalità .


"Non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi" > chiunque poteva esserlo, ma io avrei potuto negarlo, ma non l'ho fatto subito poiché:


 




No no aspetta Haven: la storia delle lettere è una scemenza xD


Avevo trovato degli indizi solo su penne e su tranquillo/sciallo


(Comunque adesso leggo le 3 pagine in cui ero afk)





 




Allora lo nego, ho chiesto ai Mod e mi hanno confermato di poter dire di non essere tale ruolo. Infatti io non sono PenPen e non sto bluffando, altrimenti ci passerei anche i guai con le penalità . Adesso vi ho fatto chiarezza? Spero di sì perché mi state facendo schifare i pinguini ^^'





Da qui in poi, hanno cominciato, specialmente Mono, a schifarmi evidentemente perché non passavo più da probabile lupo che cerca una copertura, fino a quando oggi infatti:


 




Confermo che mi ha chiesto se potesse o meno negare.





Lo avrei negato subito, è un mio errore e me ne sono assunto che conseguenze, non voglio passare per lupo che cerca una copertura, pensavo solamente potesse essere una sorta di rivelazione e quindi ho mantenuto il dubbio.


Ma Mono invece dopo aver letto della mia negazione deve subito aver realizzato che potrei non essere lupo, e quindi dopo tutto il marasma che si è causato ha cominciato ad accarezzarle l'idea di mandarmi al rogo, convinta della mia lupezza, cosa non vera, alzando un polverone su una questione più volte smentita e attirando l'attenzione di molti che da ingenuotti si sono lasciati abbindolare dal "oddio ma questa scrive assai ahò, ne sa parecchio spacca di brutto". Convinti ancora voi, ormai vi siete escogitati un programma da seguire, beh fatelo io spero solamente di non perdere oggi perché anche se non ho un ruolo portentoso, mi piacerebbe sopravvivere come chiunque. L'esasperazione per questa storia del pinguino è tanta e ne ho accumulata parecchio, di certo non giova al mio modo di giocare, e come avrete ben notato sotto pressione da una giocatrice logorroica ed aggressiva quale si è dimostrata, verrebbe la depressione a chiunque; specialmente se foste nei miei panni, sapendo di essere innocenti e vedersi catapultati in una questione alquanto discutibile solo per tigna di una che pretende di avere la maggioranza dalla sua. Sono i lupi che cercano la maggioranza, e voi seguite a ruota la prima professorina "sottuttoio"


 


Davvero sono estenuato da questa situazione, e arrivato a questo punto preferirei che questa pagliacciata finisse, e che Mono smettesse di aggrapparcisi ancora, altrimenti il rogo è il posto che fa per te, è diventato tutto così soffocante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...