Gosh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Prevedo movimento in Piazza tra Gilga (che continuò a chiamare Gilgamesh ._.) e jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Qualcuno ha già idee su chi votare? Per ora i miei sospetti (Se così si possono definire, visto che sono cose basate in particolare modo sugli atteggiamenti più che su le prove concrete che ancora scarseggiano) sono pochi, io aspetto il testamento di Bot per farmi un'idea. Blablabla dovrà parlare parecchio per farsi passare per buono ai miei occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Concentrati su una persona. Studiala. Leggi con attenzione i suoi messaggi. Poi al momento giusto quando ci sarà il bisogno, accusala.Se ti accorgi ti aver sbagliato, chiedi scusa e ricominci. Accusi?Va già meglionon ti sto accusandosolo che mi hai fatto irritare dicendo che non ho detto nullacioè... da che pulpito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Prevedo movimento in Piazza tra Gilga (che continuò a chiamare Gilgamesh ._.) e jajaCi sarà poco da parlare, tanto non ha sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ci sarà poco da parlare, tanto non ha sospetti ma che belle frecciatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Blablabla dovrà parlare parecchio per farsi passare per buono ai miei occhi. Il problema è che non parla mai e arriva (stranamente) alla fine, facendo come gli pare. Se non risponde entrò le 20:30 o se da una scusa non convincente io lo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Qualcuno non ha seguito il piano di Bot?Ma io lo brucio sto qualcunoAnyway la morte di Bot era più scontata della non esistenza del Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 @Gilga: Sinceramente mi aembra che questo lit stia prendendo una piega a senso unico, stiamo accusando i soliti 3 sosp3tti senza aprire il ragionamento ad altri possibili sospetti. Di canto mio ancora non mi sono fatto un idea dei sospettati, visto anche che ho saltato quasi completamente la giornata di ieri. Spero di farmene farmene una al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In realtà nemmeno io so dove sbattere la testa, gli unici sospettucci che ho sono ininfluenti, sarà un 15% massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 @Gilga: Sinceramente mi aembra che questo lit stia prendendo una piega a senso unico, stiamo accusando i soliti 3 sosp3tti senza aprire il ragionamento ad altri possibili sospetti. Di canto mio ancora non mi sono fatto un idea dei sospettati, visto anche che ho saltato quasi completamente la giornata di ieri. Spero di farmene farmene una al più prestoÈ proprio questo il problema. Come possiamo accusare qualcuno tranne i soliti 3 se tutti se ne stanno zitti? Troppe persone qui mi sembra che non vogliano parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Concentrati su una persona. Studiala. Leggi con attenzione i suoi messaggi. Poi al momento giusto quando ci sarà il bisogno, accusala. Se ti accorgi ti aver sbagliato, chiedi scusa e ricominci. Accusi? Va già meglioOk. Lo terrò presente Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mmh, come sta andando questo Lit non piace. Il tutto ruoto troppo attorno a mono, e su chi si arrabbia.Rischiamo se rimaniamo su questa strada di trovarci con un pugno di mosche in mano.Inoltre troppe persone rimangono nell'ombra, si limitano a seguire la massa senza avanzare qualche accusa. Tra queste sicuramente qualche lupo, magari di quelli che si mettono in contatto con adam per ultimi. Stiamo dando a questi lupi l'occasione di nascondersi.Vorrei chiedere a Jaja, Too, Gaetano, icy e lu come pensano stia andando il lit, cosa ne pensano di mono e magari qualche sospetto motivato.Chiedo troppo da voi? EDIT: anche da matibig se possibile Il lit sta andando malissimo troppa gente che si giustifica e manco scrive, siamo stati due giorni a ciarlare sempre della stessa cosa.In due giorni abbiamo ucciso Haven che io do al 70 % per lupo.Mono come ho già detto non mi piace per nulla sembra che aspetta solo il momento giusto per attaccare briga con qualcuno, ricorda tantissimo Jaenine del divergent, punta una preda prende il minimo fail e la assilla fino alla morte, inoltre se leggi il suo big papiro la conclusione è *chi mi va contro è lupo*, Ginger è lupo, Haven poveraccio era lupo, io sono lupo, zeb è lupo, chiunque le dica qualcosa diventa lupo non mi convince per nulla. E se te lo chiedi ho votato Haven perchè volevo salvare Only, ma tra i due sospetto di più di Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se alla fine oggi non succede niente, domani mi faccio sentire con 2 bei nomi. Accetterò tutte le conseguenze, ma non possiamo rimanere in questo stato. Dobbiamo agire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se alla fine oggi non succede niente, domani mi faccio sentire con 2 bei nomi. Accetterò tutte le conseguenze, ma non possiamo rimanere in questo stato. Dobbiamo agire.Falli ora, tanto non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 giorno a tutti. Io sinceramente di entrambi i risultati del rogo e dell'uccisione notturna sono sorpresa soprattutto per l'ultima non mi aspettavo bot mi aspettavo qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Falli ora, tanto non cambia nulla.Voglio vedere come si comportano oggi, prima di essere accusati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il lit sta andando malissimo troppa gente che si giustifica e manco scrive, siamo stati due giorni a ciarlare sempre della stessa cosa.In due giorni abbiamo ucciso Haven che io do al 70 % per lupo.Mono come ho già detto non mi piace per nulla sembra che aspetta solo il momento giusto per attaccare briga con qualcuno, ricorda tantissimo Jaenine del divergent, punta una preda prende il minimo fail e la assilla fino alla morte, inoltre se leggi il suo big papiro la conclusione è *chi mi va contro è lupo*, Ginger è lupo, Haven poveraccio era lupo, io sono lupo, zeb è lupo, chiunque le dica qualcosa diventa lupo non mi convince per nulla. E se te lo chiedi ho votato Haven perchè volevo salvare Only, ma tra i due sospetto di più di Mono.Scusate my fail volevo dire Haven buono al 70 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il lit sta andando malissimo troppa gente che si giustifica e manco scrive, siamo stati due giorni a ciarlare sempre della stessa cosa.In due giorni abbiamo ucciso Haven che io do al 70 % per lupo.Mono come ho già detto non mi piace per nulla sembra che aspetta solo il momento giusto per attaccare briga con qualcuno, ricorda tantissimo Jaenine del divergent, punta una preda prende il minimo fail e la assilla fino alla morte, inoltre se leggi il suo big papiro la conclusione è *chi mi va contro è lupo*, Ginger è lupo, Haven poveraccio era lupo, io sono lupo, zeb è lupo, chiunque le dica qualcosa diventa lupo non mi convince per nulla. E se te lo chiedi ho votato Haven perchè volevo salvare Only, ma tra i due sospetto di più di Mono.Tra tutti i lupi, quale pensi che sia mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 oookEcco i 4 nomi di chi non ha seguito il piano di BotOnly,votando il fu Haven al posto di BotFirestorm,non votando nessunoSui-kun,votando Haven al posto di Harry Potter(userò quest'espressione per dire autovoto)Blablabla,votando Haven al posto di Harry PotterEcco qua.....Andiamo ad analizzare,uno per uno,i 4 casi Firestorm,probabilmente,non sa neanche che il LIT è iniziato quindi,anche ammettendo fosse lupo, al 99% verrà eliminato oggi per penalità ,ergo non sprechiamo voti per luiOnly avrebbe dovuto autovotarsi ma visto la sua penalità di 10 voti gli era stato detto di votare Bot. Onestamente votare Bot o Haven non avrebbe cambiato per niente il piano,quindi non lo sospettoSui-Kun e Blablabla sono i punti dolentiAnalizziamo i loro messaggi al rogo: Non c'è più niente da fare. :/Voto Haven.Lui sembra non aver neanche notato la lista(nessun minimo accenno ad essa) ma... vabbè lo dico alla fineInvece analizziamo il voto di Blablabla Qualunque cosa voglia fare Bot... lui non si è autovotato perciò non vedo perché dovrei farlo io Domani spiegatemi il perché di tutto questo caos (qui c'era il quote del voto di Bot) Il testamento di ThePokemonMaster è l' unica cosa concreta che è stata scritta in tutto questo Lit perciò voto HavenLui ha visto la lista(altrimenti il primo rigo non avrebbe senso) ma ha fatto parecchio il "bakaeru" non capendo il motivoOra,Bot non si era autovotato poichè ieri solo chi non ha votato/ha votato Haven il primo giorno doveva autovotarsi(non mi ricordo se anche chi si è autovotato il primo giorno doveva autovotarsi,ma who cares Bot non era in nessuno di questi gruppi)stando alla lista...Perchè ha ignorato la lista?Lupo che non voleva essere scoperto? Deve essere cosìQuindi,conclusioni finaliFirestorm: Who cares oggi muore per tripla votazione mancata 99%Only: In fondo non ha alterato il piano: non lo sospettoSui-kun: Prima di giudicarlo ho bisogno di fare una domanda a lui: Sui-kun,ieri fino a che pagina hai letto prima di votare?Se non rispondi ti considererò lupoBlablabla: Lupo che aveva paura di essere scoperto: Lo arrogherei Ma sono l'unico che pensa Mono e Haven siano 2 buoni che si stanno sospettando a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tra tutti i lupi, quale pensi che sia mono? Ah boh non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ah boh non lo so.Leggiti i ruoli e dimmene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 oookEcco i 4 nomi di chi non ha seguito il piano di BotOnly,votando il fu Haven al posto di BotFirestorm,non votando nessunoSui-kun,votando Haven al posto di Harry Potter(userò quest'espressione per dire autovoto)Blablabla,votando Haven al posto di Harry PotterEcco qua.....Andiamo ad analizzare,uno per uno,i 4 casi Firestorm,probabilmente,non sa neanche che il LIT è iniziato quindi,anche ammettendo fosse lupo, al 99% verrà eliminato oggi per penalità ,ergo non sprechiamo voti per luiOnly avrebbe dovuto autovotarsi ma visto la sua penalità di 10 voti gli era stato detto di votare Bot. Onestamente votare Bot o Haven non avrebbe cambiato per niente il piano,quindi non lo sospettoSui-Kun e Blablabla sono i punti dolentiAnalizziamo i loro messaggi al rogo: Lui sembra non aver neanche notato la lista(nessun minimo accenno ad essa) ma... vabbè lo dico alla fineInvece analizziamo il voto di Blablabla Lui ha visto la lista(altrimenti il primo rigo non avrebbe senso) ma ha fatto parecchio il "bakaeru" non capendo il motivoOra,Bot non si era autovotato poichè ieri solo chi non ha votato/ha votato Haven il primo giorno doveva autovotarsi(non mi ricordo se anche chi si è autovotato il primo giorno doveva autovotarsi,ma who cares Bot non era in nessuno di questi gruppi)stando alla lista...Perchè ha ignorato la lista?Lupo che non voleva essere scoperto? Deve essere cosìQuindi,conclusioni finaliFirestorm: Who cares oggi muore per tripla votazione mancata 99%Only: In fondo non ha alterato il piano: non lo sospettoSui-kun: Prima di giudicarlo ho bisogno di fare una domanda a lui: Sui-kun,ieri fino a che pagina hai letto prima di votare?Se non rispondi ti considererò lupoBlablabla: Lupo che aveva paura di essere scoperto: Lo arrogherei Ma sono l'unico che pensa Mono e Haven siano 2 buoni che si stanno sospettando a vicenda?Su Blablabla sono d'accordo con Mudkip, nel ViD era buono e partecipava un sacco alla piazza, qua invece ha lo stesso atteggiamento del Cluedo appare solo per votare e commenta pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Il lit sta andando malissimo troppa gente che si giustifica e manco scrive, siamo stati due giorni a ciarlare sempre della stessa cosa.In due giorni abbiamo ucciso Haven che io do al 70 % per lupo.Mono come ho già detto non mi piace per nulla sembra che aspetta solo il momento giusto per attaccare briga con qualcuno, ricorda tantissimo Jaenine del divergent, punta una preda prende il minimo fail e la assilla fino alla morte, inoltre se leggi il suo big papiro la conclusione è *chi mi va contro è lupo*, Ginger è lupo, Haven poveraccio era lupo, io sono lupo, zeb è lupo, chiunque le dica qualcosa diventa lupo non mi convince per nulla. E se te lo chiedi ho votato Haven perchè volevo salvare Only, ma tra i due sospetto di più di Mono.Non sospettavi più di haven prima?Che è questo continuo cambio di idee lol E comunque non state tutto il tempo ad aspettare il testamento di bot, se fosse come ha detto gaetano (probabile eh) potremmo non avere tante indicazioni e un bel niente alla fine :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A questo punto Blablabla potrebbe essere il Sindaco dei Lupi, con voto doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Leggiti i ruoli e dimmene unoForse è il lupo che puó mandare un mp al capo lupo.Ieri sera ho chiesto ai modo se i lupi attuali in team erano 2 o 3 io stesso credevo 3, ma i mods mi hanno detto che erano 2 e che il terzo si sarebbe riunito nella notte, Mono pensava la stessa cosa ergo non nè uno dei due iniziali, nè il primo a riunirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.