Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Testamento:


Heilà , la mia morte era praticamente ovvia e questo mi fa pensare alla guardia, non ho detto di proteggermi proprio per non farlo sapere ai lupi, speravo che mi avrebbe protetto ma vbb torniamo al piano. Gaetano, uhm hai davvero un grande intuito (o forse lo sapevi meh), direi che ci hai proprio azzeccato, ieri il piano non ha avuto una conclusione per cause esterne: Shamshel


Ma non disperiamo, abbiamo comunque il nome di Blablabla, smettila di atteggiarti da finto novizio, giochi da tantissimi lupus ed il piano era ovvio, fosse per me manderei te al rogo oggi senza pensarci due volte. Suikun mah, anche tu, sei meno sospetto di Bla, però sei comunque sospetto. 


Passiamo a qualcosa di più sostanzioso:


Fidatevi di Gosharp, è una persona molto calma e saggia (Kan conto su dite)


Haven era un lupo al 100% (Gilga e qualche altro potrà  confermare per quello successo ieri)


Light, sei uno di quelli che sospetto di più, tenetelo d'occhio.


Mono non la manderei al rogo visto che si è capito di Haven lupo, possono sempre essere lupi solitari però la probabilità  che lo siano è minore rispetto a quella che vede Mono buona.


Tenete d'occhio anche Gaetano. Per il resto non so che dirvi, ricordatevi che tra i votanti di Haven e i non votanti del primo giorno si nasconde un lupo, vi sarà  utile ricordarlo verso la fine del gioco. 


Ah p.s. Kaneki e LMud per ora penso che siano buoni.



 




Evidentemente l' ha detto QUANDO IO NON C' ERO




Obv perchè non si leggono le pagine precedenti vero? pls, se chiedi perchè non hai voglia di leggere, ti dicono di fidarti e tu non lo fai c'è qualcosa che non torna.


Btw good luck a tutti (Tranne che ai lupetti cattivi  :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per quello nemmeno noi sapevamo tutto, ha soltanto detto che, se lo avessimo fatto, nell'indomani avremmo saputo chi votare.

E come l' avremmo potuto fare? In ogni caso se non sbaglio sei stato proprio tu a convincermi a votare colui che sospettavo e non seguire le opinion altrui  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come l' avremmo potuto fare? In ogni caso se non sbaglio sei stato proprio tu a convincermi a votare colui che sospettavo e non seguire le opinion altrui  :mumblo:

In ogni caso sei libero di fare quel che ti pare, in quel momento erano arrivati 3/4 utenti che chiedevano "Non so chi votareeeeee, ksa faccio???", io ho solamente consigliato di non lasciarsi trascinare dal gregge, ma di pensare bene nella scelta di chi votare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come l' avremmo potuto fare? In ogni caso se non sbaglio sei stato proprio tu a convincermi a votare colui che sospettavo e non seguire le opinion altrui  :mumblo:

Basta fare scenette,Blablabla. La verità  è che,motivo o non motivo,non avresti avuto problemi ad autovotarti se fossi stato buono

Quindi,per quanto mi riguarda sei lupo

Ora devo andare

A dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso sei libero di fare quel che ti pare, in quel momento erano arrivati 3/4 utenti che chiedevano "Non so chi votareeeeee, ksa faccio???", io ho solamente consigliato di non lasciarsi trascinare dal gregge, ma di pensare bene nella scelta di chi votare.

E io ho fatto questo :facepalm:

 

Ma non disperiamo, abbiamo comunque il nome di Blablabla, smettila di atteggiarti da finto novizio, giochi da tantissimi lupus ed il piano era ovvio, fosse per me manderei te al rogo oggi senza pensarci due volte. Suikun mah, anche tu, sei meno sospetto di Bla, però sei comunque sospetto. 

 

Obv perchè non si leggono le pagine precedenti vero? pls, se chiedi perchè non hai voglia di leggere, ti dicono di fidarti e tu non lo fai c'è qualcosa che non torna.

Btw good luck a tutti (Tranne che ai lupetti cattivi  :( )

Comunque è il terzo Lit a cui partecipo e nei due precedenti sono stato eliminato nei primi giorni  :mumblo:

Ma se sei morto come fai a rispondere ai miei messaggi 

:confused:

 

Ma non avevo il tempo di rileggere tutto e poi ho imparato a non fidarmi degli altri nel mio primo Lit  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare scenette,Blablabla. La verità  è che,motivo o non motivo,non avresti avuto problemi ad autovotarti se fossi stato buono

Quindi,per quanto mi riguarda sei lupo

Ora devo andare

A dopo ;)

E che ne so. C' è il rischio che in questo Lit ci sia una sorta di Eljah (chi ha giocato al ViD mi capisce) e con un voto muori al rogo 

 

Sospettate tutti di me, ma mezza motivazione solida e valida ancora non l'ho vista. La aspetto!

Perché, tu hai mai dato delle motivazioni valide, scusa?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla se non hai voglia di seguire il gioco leggendo TUTTE le pagine potevi anche evitare di iscriverti :facepalm:

Ma sono già  59 :facepalm:

Motivazioni per cosa? Io se sospetto di qualcuno spiego il perché.

Invece questo LIT è la quintessenza del "sospetto di te perché sì".

Tu invece fai "sospetto di te.... perché ti sospetto"

 

Eh, ma questa è una motivazione valida, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora, delle cosette:

 

@Gaetano: se dai Haven buono al 70% perché ieri lo hai votato? Io sono buona all'70% e più forse? Da quello che dici sinceramente non mi sembra, ergo ciò che hai fatto è abbastanza senza senso, puoi spiegare meglio questa scelta? Hai detto di voler salvare TOO, ma TOO avresti potuto salvarlo anche votando me, eppure non lo hai fatto nonostante io ti sembri sospetta. In ogni caso, nel papiro non ho nominato né te né Zeb accusandovi, come mai ti tiri in ballo? Ho concluso parlando di me e del mio ruolo, non ho concluso con un'accusa.

 

Una cosa, adesso penso sia il momento di parlarne, avendo appena letto il post di Mario/Sui-kun dove viene detto chiaramente: con tutto il cuore, siccome siete online, cosa vi costa leggere la Piazza? Non siete i primi e non sarete gli ultimi, ma voi non immaginate il fastidio che mi dia vedere persone che arrivano e votano random seguendo la massa. C'erano ben due riassuntoni, avresti potuto leggere almeno quelli, altrimenti che giocate a fare? Come disse non ricordo chi ieri, "giocate per l'emozione di votare random?". Sul serio ragazzi, abbiate rispetto per noi giocatori, per gli organizzatori ed anche, in un certo senso, per voi stessi.

Non dovete starvene a seguire la Piazza dalla mattina alla sera, se mancate qualche volta d'accordo, ma non potete mancare tutto il LiT per tutti i LiT e spuntare una volta ogni tanto giusto per, magari per difendervi. Capite bene che, oltre a rallentare il gioco  ed a lasciare più interrogativi di quelli che rendono gradevole il tutto, vi buttate inutili sospetti addosso ed a volte non aiutate nemmeno la vostra fazione, oltre che togliervi la libertà  di scelta. Sul serio, giocate per non poterlo fare? Lasciate la scelta ad altri? Non siete gli altri, se decidete di giocare scegliete voi, seguite, esprimete un giudizio e poi votate.

 

Dopo questa piccola parentesi, parlando di Mario e blablabla, ripeto quello che ho detto stamattina: non c'erano altri voti per blablabla, altri si erano autovotati, non sarebbe stato rogato, eppure non lo ha fatto. Per quale motivo? Gli unici ad avere voto doppio sono l'angelo e Gendo, anche se, sinceramente, mi fa strano pensare che possa essere un personaggio simile.

Allora è arrivato il testamento di TPM> tutti votavano Haven certo potevo votarti ma avrei solo sprecato il mio voto facendo avvicinare Only di più al rogo. Si non ci hai nominati nel papiro, ma ci hai accusato di *godere* della morte di Skymin. Chi intavola una discussione con te diventa lupo non dai spazio a nessuno ma accusi tutti, non ti sei mai fatta la domanda se i lupi invece di venirti contro ti vengono dietro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu invece fai "sospetto di te.... perché ti sospetto"

 

Eh, ma questa è una motivazione valida, eh...

Ma cos-

Punto primo, l'unico mio sospetto effettivo era Haven e ho spiegato decine di volte il perché.

Punto secondo, perché ce l'hai su con me? Forse perché stai diventando il secondo mio sospetto, come ho scritto, e lo temi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento:

Heilà , la mia morte era praticamente ovvia e questo mi fa pensare alla guardia, non ho detto di proteggermi proprio per non farlo sapere ai lupi, speravo che mi avrebbe protetto ma vbb torniamo al piano. Gaetano, uhm hai davvero un grande intuito (o forse lo sapevi meh), direi che ci hai proprio azzeccato, ieri il piano non ha avuto una conclusione per cause esterne: Shamshel

Ma non disperiamo, abbiamo comunque il nome di Blablabla, smettila di atteggiarti da finto novizio, giochi da tantissimi lupus ed il piano era ovvio, fosse per me manderei te al rogo oggi senza pensarci due volte. Suikun mah, anche tu, sei meno sospetto di Bla, però sei comunque sospetto. 

Passiamo a qualcosa di più sostanzioso:

Fidatevi di Gosharp, è una persona molto calma e saggia (Kan conto su dite)

Haven era un lupo al 100% (Gilga e qualche altro potrà  confermare per quello successo ieri)

Light, sei uno di quelli che sospetto di più, tenetelo d'occhio.

Mono non la manderei al rogo visto che si è capito di Haven lupo, possono sempre essere lupi solitari però la probabilità  che lo siano è minore rispetto a quella che vede Mono buona.

Tenete d'occhio anche Gaetano. Per il resto non so che dirvi, ricordatevi che tra i votanti di Haven e i non votanti del primo giorno si nasconde un lupo, vi sarà  utile ricordarlo verso la fine del gioco. 

Ah p.s. Kaneki e LMud per ora penso che siano buoni.

 

Obv perchè non si leggono le pagine precedenti vero? pls, se chiedi perchè non hai voglia di leggere, ti dicono di fidarti e tu non lo fai c'è qualcosa che non torna.

Btw good luck a tutti (Tranne che ai lupetti cattivi  :( )

E io che ho difeso Haven :cry2:

Mi sento stupido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno leggerti

e ultime 10-15 no, eh? :facepalm:

No

 

Ma cos-

Punto primo, l'unico mio sospetto effettivo era Haven e ho spiegato decine di volte il perché.

Punto secondo, perché ce l'hai su con me? Forse perché stai diventando il secondo mio sospetto, come ho scritto, e lo temi?

Perché, come nello scorso Lit, mi stai accusando con falsi pretesti. Ti invito a ripercorrere il tuo ragionamento e confrontarlo con quello dello scorso Lit. Non credi che siano entrambi fasulli e montati in aria senza una prova valida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BTW secondo me, blablabla è il lupo fra lui e Sui-Kun. Okay, sì, non aveva letto la motivazione, ma quando tuutta la Piazza gli dice di autovotarsi e lui se ne infischia altamente, beh, c'è qualquadra che non cosa [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No

 

Perché, come nello scorso Lit, mi stai accusando con falsi pretesti. Ti invito a ripercorrere il tuo ragionamento e confrontarlo con quello dello scorso Lit. Non credi che siano entrambi fasulli e montati in aria senza una prova valida?

Io anche desto sospetti sul tuo conto. Per come stai rispondendo ora. Hai paura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No

 

Perché, come nello scorso Lit, mi stai accusando con falsi pretesti. Ti invito a ripercorrere il tuo ragionamento e confrontarlo con quello dello scorso Lit. Non credi che siano entrambi fasulli e montati in aria senza una prova valida?

Ma chi ti ha accusato? :fg:

Io mi riferivo a Bot e al suo testamento, in cui ha detto di sospettare di me e ci può stare, ci mancherebbe, ma senza neanche l'ombra di una motivazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento:

Heilà , la mia morte era praticamente ovvia e questo mi fa pensare alla guardia, non ho detto di proteggermi proprio per non farlo sapere ai lupi, speravo che mi avrebbe protetto ma vbb torniamo al piano. Gaetano, uhm hai davvero un grande intuito (o forse lo sapevi meh), direi che ci hai proprio azzeccato, ieri il piano non ha avuto una conclusione per cause esterne: Shamshel

Ma non disperiamo, abbiamo comunque il nome di Blablabla, smettila di atteggiarti da finto novizio, giochi da tantissimi lupus ed il piano era ovvio, fosse per me manderei te al rogo oggi senza pensarci due volte. Suikun mah, anche tu, sei meno sospetto di Bla, però sei comunque sospetto. 

Passiamo a qualcosa di più sostanzioso:

Fidatevi di Gosharp, è una persona molto calma e saggia (Kan conto su dite)

Haven era un lupo al 100% (Gilga e qualche altro potrà  confermare per quello successo ieri)

Light, sei uno di quelli che sospetto di più, tenetelo d'occhio.

Mono non la manderei al rogo visto che si è capito di Haven lupo, possono sempre essere lupi solitari però la probabilità  che lo siano è minore rispetto a quella che vede Mono buona.

Tenete d'occhio anche Gaetano. Per il resto non so che dirvi, ricordatevi che tra i votanti di Haven e i non votanti del primo giorno si nasconde un lupo, vi sarà  utile ricordarlo verso la fine del gioco. 

Ah p.s. Kaneki e LMud per ora penso che siano buoni.

 

Obv perchè non si leggono le pagine precedenti vero? pls, se chiedi perchè non hai voglia di leggere, ti dicono di fidarti e tu non lo fai c'è qualcosa che non torna.

Btw good luck a tutti (Tranne che ai lupetti cattivi  :( )

Allora:

Se fossi lupo, ma non conoscessi il lupo che blocca i poteri per farti bloccare lo avrei detto direttamente in piazza.

Se fossi il lupo che blocca i poteri non avrebbe avuto senso dirlo in piazza proprio oggi.

Ma comunque sospettatemi pure, per me essere sospettato è all'ordine del giorno.

Non ho capito invece come faccia a sapere di Haven, era in contatto col medium?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...